Autore Topic: Auguri per un magico 2018!!!  (Letto 9097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #15 il: 01 Gennaio 2018, 19:02:10 »



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #16 il: 02 Gennaio 2018, 13:46:19 »
Ragazzi .... il mio 2018 è iniziato con un bel volo mentre portavo le cane a causa del porfido viscido. Ieri. Oggi 5 ore in PS. Distorsione ginocchio sx.....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #17 il: 02 Gennaio 2018, 13:57:09 »
Eh, Renato... l’anno scorso feci un volo con la cana e mi sa che almeno una vertebra ne ha risentito... L’altro giorno sono scivolata su un sentiero mettendole il guinzaglio e ho dato un frontale a un muro di pietra! Duro! Forza, una pronta ripresa!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #18 il: 02 Gennaio 2018, 14:36:29 »
No dai, che sfiga!!!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #19 il: 02 Gennaio 2018, 14:49:18 »
Ma nooooo dai ! Cavolo, mi spiace Renato ! Ma ti hanno immobilizzato ? Oh povera Mary , adesso ne ha tre da gestire !



Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #20 il: 02 Gennaio 2018, 15:04:46 »
Ma nooooo dai ! Cavolo, mi spiace Renato ! Ma ti hanno immobilizzato ? Oh povera Mary , adesso ne ha tre da gestire !

Adesso? Perché di solito non è così?

Mia moglie dice che ha 4 figli : le due bimbe, Ombra e ... me!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #21 il: 02 Gennaio 2018, 19:14:06 »
Scusate...anche se con qualche.giorno di ritardo anche io & Mia ci teniamo a fare gli Auguri di Buon Anno a tutti Voi, compagni di  avventura: Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla vostra strada, farvi esplorare ogni gioia, trasformare i vostri sogni in realtà e tutti i vostri sforzi in grandi risultati. Buon 2018!

Previsioni Meteo per inizio anno: prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore. Buon Anno Nuovo!“

Alice&Mia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #22 il: 02 Gennaio 2018, 19:22:12 »
Ma cosa ci combini Renato spero non sia nulla di grave, rimettiti in fretta e fatti coccolare dalle tue ragazze





Aaron Barbara&Mauro

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #23 il: 03 Gennaio 2018, 08:45:24 »
Anche io vi chiedo scusa perché scrivo in ritardo ma, a causa dell'immenso dolore e della forte tristezza dovuti a tutto quello che la mia famiglia ed io stiamo passando da diversi anni con i continui problemi di salute ma soprattutto i lutti, non riuscivo a scrivere niente nemmeno sforzandomi come ho sempre fatto tutte le altre volte che ho scritto qualcosa negli altri topic. Spesso a casa parliamo di voi e diciamo che quando qualcuno scrive siete sempre pronti ad aiutare e a dare tantissimi preziosi consigli soprattutto Tiziana, Davide e Chiara ai quali vorrei fare un ringraziamento particolare.
Questo forum è, come dice Tiziana, una famiglia allargata, e la cosa meravigliosa è che si percepisce proprio come tale.

L'augurio che vorrei fare a tutti voi del forum, è quello di proseguire in quello che fate tutti i giorni con lo stesso amore e la stessa passione.

Grazie di cuore


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #24 il: 03 Gennaio 2018, 11:23:11 »
Ragazzi .... il mio 2018 è iniziato con un bel volo mentre portavo le cane a causa del porfido viscido. Ieri. Oggi 5 ore in PS. Distorsione ginocchio sx.....
Ciao Renato mi dispiace tanto per quello che ti è successo. Come stai?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #25 il: 03 Gennaio 2018, 13:41:21 »
Renato... Come va?? Ci dispiace!! Cerca di riprenderti in fretta!!!

Un abbraccio


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #26 il: 03 Gennaio 2018, 13:56:10 »
Stamattina quando ho scritto il mio messaggio di auguri alla fine volevo inserire un'immagine di auguri. Ho provato più volte ma ho visto che non compare. Ora riprovo e spero che questa volta si riesca a vedere.


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #27 il: 03 Gennaio 2018, 17:34:06 »
Grazie ragazzi💪 Come va... beh se non cammino non fa male ma chi mi conosce  sa che sto 19 ore al gg sempre in movimento ed è impensabile vedermi schiantato sul letto. La Mary sta dannandosi tra casa e tate ( lei esce una X volta...) anche se loro sono super  ed ha capito che qualcosa non va. Alle 16.00 ho messo una ginocchiera e sono uscito anche io sino al parchetto. Purtroppo al cancello ho subito strada in discesa quindi mille premure. È vero, dovrei stare spalmato con ghiaccio sul ginocchio. Ma come ben sapete con famiglia e due cani non si può dire: non faccio nulla. Quando si è ragazzi e magari si è ancora a casa... forse. Ma normalmene purtroppo si scende a compromessi. Stamattina ho guidato e non fa male. Poi io stavo in auto e a far commissioni andava Mary . Che dire? Spero di tornar al 100% subito, consapevole che non posso far il riposo totale che mi han prescritto. Sto attento...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #28 il: 03 Gennaio 2018, 17:37:42 »
Ocio Renny!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #29 il: 03 Gennaio 2018, 17:43:44 »
 E lo so. Ho avuto uno stiramento al legamento collaterale mediale. In pratica la parte interna del ginocchio, verso interno coscia. Ora sono sul divano col ghiaccio come da istruzioni!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy