Autore Topic: VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA  (Letto 4910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« il: 16 Maggio 2014, 22:38:25 »
Ciao dopo un'attenta ricerca mi pare di aver individuato un posto che possa unire esigenze di figlio e cana. ho trovato il villaggio Orizzonte e la spiaggia Pascia se sulla spiaggia non ho dubbi avendo letto che molti di voi ci sono stati e tutti ne hanno parlato benissimo, vorrei sapere se qualcuno è stato in questo villaggio e nel caso come si è trovato. inoltre per chi è andato al pascia siccome il periodo delle nostre vacanze sarà la prima settimana di agosto conviene prenotare l'ombrellone e i lettini? grazie!!!

Offline elisa1965

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2014, 23:03:58 »
...OH! Finalmente un topic dove sono informatissima...visto che io ancora non sono proprietaria di alcun cane!
Dirai...allora che ci fai qui? Bè , è che spero di diventarlo prima o poi!
Io sono stata al Villaggio orizzonte lo scorso anno ed ho già prenotato anche per il prossimo ( Luglio). Io, marito, figlio allora di 9 anni ed una gatta...
In breve di enuncio pregi e difetti:

Struttura ben gestita, con molti bungalow, due complessi di piscine divertenti per bambini e grandi
Animazione presente ma non invadente ( tornei di bocce nella pineta dietro alla spiaggia, ginnastica in spiaggia e piscina, spettacoli serali)
Bungalow un pò "datati" ma funzionali e , nonostante l'assenza dell'aria condizionata, molto freschi ( sembra incredibile) perchè la strttura è immersa in una pineta.
Mare...semplicemente meraviglioso, degradante, acqua limpida che si affaccia su una pineta fresca per il riposino pomeridiano
Fornito di minmarket ( un pò caruccio però), gastronomia e pizza da asporto, due ristoranti ( il migliore come qualità è quello a bordo piscina lato nord), giornalaio, ecc
Distante dal mare circa 800mt , puoi decidere se andare a piedi, in bici o altrimenti con bus navetta che fa doppia fermata, la prima vicino al Pascia la seconda alla spiaggia convenzionata al Villaggio ( dove però accettanto solo cani di piccola e media taglia, solo in alcuni ombrelloni e senza possibilità di accesso al mare per cui ti consiglio vivamente il Pascia oppure la spiaggia libera subito adiacente)
Difetto principale: i bungalow sono veramente vicinissimi gli uni agli altri..se hai la sfortuna di incappare in vacanzieri rumorosi, figlioletti piagnucoloni, coppie litigiose è finita..
Comunque mi sento di consigliartelo, non a caso io ci tornerò ed anzi quando avrò qualche weekend libero prima di luglio ci farò una scappata. Ti meriterà fare una escursione a Cala Violina, una baia nei pressi che ha un mare da fare invidia alla Sardegna.
Spero di esserti stata utile

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2014, 07:08:24 »
Grazoe mi sei stata molto utile prenoteremo anche noi , mi sembra una buona soluzione per mio figlio che a 15anni vuole andare in un posto dove ci siano altri ragazzi animazione altrimenti si annoia e addio alla mia settimana di vacanza e inoltre posso portare Maggie con noi , prenotero' gia' anche ombrellone e lettini al Pascia' visto che riusciremo ad andare ad agosto, non so se la 1 sett o la 3. Grazie! Ciao!

Offline elisa1965

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2014, 11:38:14 »
per gli adolescenti è il top, ce ne sono veramente molti..l'anno scorso ho avuto anche la fortuna di prenotare quando hanno organizzato lo schiuma-party in piscina la sera dopo cena...ballavo sotto la schiuma come una ragazzina, divertentissimo anche per i "ragazzi" cresciuti!
Di cani poi ce ne sono tanti, la sera ho notato che ognuno li portava negli spazi liberi del villaggio e dove c'è il tendone dell'animazione ma ovviamente sempre rigorosamente al guinzaglio.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2014, 12:24:37 »
Grazie! Dopo aver letto il tuo post ho prenotato per la 1 sett di agosto villaggio + pascia'.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2014, 14:39:25 »
ciao dani allora ci conosceremo sicuramente io sarò al pascià dal 1 al 15 agosto per il resto condivido tutto quello che ha detto elisa  :good:

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2014, 20:57:06 »
ottimo noi ci saremo dal 2 al 9 sono contenta di poterti conoscere, ciao!

Offline naro

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2014, 23:07:10 »
ciao anche noi saremo al villaggio Orizzonte dal 3 al 10 Agosto con bimba  e cane!!non abbiamo ancora però prenotato al Pascia…….volevamo farci un'idea sul posto…Dite che poi troveremo pieno e sia meglio prenotare subito?

Offline elisa1965

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #8 il: 04 Giugno 2014, 13:18:23 »
Agosto è un mese bello pieno , io andrò a Luglio dal 12 al 26 ...ancora senza cane ( ma il prossimo anno spero vivamente di sì). pertanto frequenterò la spiaggia dell'Orizzonte....ma tutti giorni tappa obbligatoria al Pascia  a fare il bagno con i Golden ( ce ne sono tantissimi)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2014, 13:31:27 »
ciao anche noi saremo al villaggio Orizzonte dal 3 al 10 Agosto con bimba  e cane!!non abbiamo ancora però prenotato al Pascia…….volevamo farci un'idea sul posto…Dite che poi troveremo pieno e sia meglio prenotare subito?

agosto è un mese pieno di solito se non si prenota gli rimane libero qualcosa in 3° fila (hanno solo 3 file di ombrelloni) secondo me ti conviene prenotare ora

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2014, 14:03:46 »
Oltretutto sono gentilissimi non hanno voluto caparra l'unica cosa si sono raccomandati di avvisare se per qualsiasi motivo non potessi piu' andare.

Offline naro

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #11 il: 07 Giugno 2014, 16:58:07 »
voi che ci siete già stati….al Pascià ci sono famiglie anche con bambini?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #12 il: 07 Giugno 2014, 18:05:21 »
voi che ci siete già stati….al Pascià ci sono famiglie anche con bambini?

io sono una di quelle  :D

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #13 il: 07 Giugno 2014, 19:52:16 »
Per me sara' la prima volta e viene mio figlio adolescente e mia nipote di 11 anni.

Offline Dorisea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 184
Re:VILLAGGIO ORIZZONTE + PASCIA
« Risposta #14 il: 01 Settembre 2014, 12:18:20 »
come vi siete trovati?

sto cercando un posticino per setimana prox...

ma leggo che alla fine si porta il ane ma non può neanche venire al ristorante/bar???!

quindi praticamente lo porti e lo lasci nell'appartamento????!

o lo scrivono soltanto ma alla fine non sono così categorici?

 


Privacy Policy - Cookie Policy