Autore Topic: vostri consigli per vacanza al mare  (Letto 3781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
vostri consigli per vacanza al mare
« il: 13 Aprile 2012, 19:47:15 »
ciao stiamo cercando un posto dove andare una settimana al mare con Maggie( è la nostra prima vacanza con lei al mare) a luglio.noi abbiamo un figlio di 13 anni . cercavamo un villaggio dove accettassero i cani e dove mio figlio possa trovare animazione e altri ragazzini con cui divertirsi. mi hanno parlato del Kon-Tiki vicino a S.Tropez qualcuno di voi lo conosce o ci è stato? avete altri posti da suggerirmi? grazie!!!

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:vostri consigli per vacanza al mare
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2012, 20:00:56 »
Un amico mi ha consigliato questo villaggio nelle Marche  http://www.vacanzespinnaker.it/index.html.


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:vostri consigli per vacanza al mare
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2012, 20:09:05 »
Ciao noi andiamo a Bibione al Villaggio Internazionale, animazione e grande pineta accettano gli animali ma la spiaggia è a loro vietata ma a 3 km. ce la spiaggia Pluto fatta apposta per loro.

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:vostri consigli per vacanza al mare
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2012, 20:39:45 »
noi andremo al Blue Marlin di Lido Adriano, ho prenotato già per Milla anche se ai tempi non era neanche nata... :D
è un villaggio low cost, molto spartano, ma chi ci è stato si è trovato molto bene...però manca l'animazione, ma il paese cmq qualcosa offre ( come tutti i posti in Romagna)
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline danipit

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:vostri consigli per vacanza al mare
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2012, 10:02:31 »
Al Telis village di arbatax e l'horse country di arborea! In entrambe i casi per raggiungere le migliori spiagge serve la macchina!!

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:vostri consigli per vacanza al mare
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2012, 14:12:09 »
Noi andremo in Corsica, lì non c'e problema li accettano dappertutto anche in spiaggia.

Offline andrea71

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
Re:vostri consigli per vacanza al mare
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2012, 22:21:01 »
Corsica Corsica e ancora Corsica ......... vorrei tornarci anche questa estate mo ho tutta la family contro che non vuole più prendere il traghetto quindi temo di dover migrare altrove (pensavo alla camargue perchè per la provenza ho letto notizie contrastanti in merito alla possibilità di portare i pelosi in spiaggia).
In corsica campeggio La Rondonara (unica pecca mancano canne per lavarli e bisogna arrangiarsi con le fontane) oppure, sull'altra costa, campeggio Le ras le BOL (bellssimo e con molta ombra).ciao

Offline aurora

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 134
Re:vostri consigli per vacanza al mare
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2012, 23:43:54 »
ah, la Francia...mi innamorai del golden in Bretagna, dove lì sono i cani più diffusi...quei bellissimi cani dorati con i loro padroni in lunghe passeggiate in riva all'Oceano!!
guardandoli, morivo di invidia nel vedere tutta quella serenità!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:vostri consigli per vacanza al mare
« Risposta #8 il: 20 Aprile 2012, 09:02:18 »
ah, la Francia...mi innamorai del golden in Bretagna, dove lì sono i cani più diffusi...quei bellissimi cani dorati con i loro padroni in lunghe passeggiate in riva all'Oceano!!
guardandoli, morivo di invidia nel vedere tutta quella serenità!!

uguale preciso, stesso posto stesse sensazioni nel lontano 1994!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:vostri consigli per vacanza al mare
« Risposta #9 il: 20 Aprile 2012, 15:48:03 »
Ho parlato con un po di proprietari  di golden che frequentano il parco dove porto Maggie e molti sono stati in questa struttura  il Kon-Tiki sulla spiaggia della Pamplona vicino S.Tropez e me ne hanno parlato bene proveremo li poi vi saprò dire Grazie a tutti per i vostri suggerimenti.

 


Privacy Policy - Cookie Policy