Autore Topic: Operazione testicolo ritenuto  (Letto 4880 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Operazione testicolo ritenuto
« Risposta #15 il: 29 Novembre 2019, 11:39:09 »
Da quanto dici tutto procede per il meglio e anche la sua "libidine motoria"  ^-^ sembra confermarlo.
Ciao

Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Operazione testicolo ritenuto
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2019, 23:18:49 »
Confermo, tutto ok. Quando andiamo a passeggio però bisogna che mi porti dietro dei premi perché vorrebbe continuare all’infinito, ho un po’ allungato il percorso ma niente da fare, devo distrarlo col cibo perché altrimenti si impunta e non vuol tornare a casa. È abituato a camminare molto ed evidentemente essendo abitudinario non capisce come mai torniamo così presto!

Una volta tolti i punti può considerarsi definitivamente guarito oppure devo ancora tenerlo più tranquillo del normale?

Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Operazione testicolo ritenuto
« Risposta #17 il: 04 Dicembre 2019, 16:00:31 »
Ciao a tutti!
Abbiamo appena tolto i punti, va tutto bene, adesso dobbiamo solo medicare un po' con acqua e amuchina!
E' finita una settimana veramente tosta e stressante, il testone sta bene ed è un monopalla felice :D
Come "premio" gli ho regalato un bellissimo orsetto di peluche che adora (vediamo quanto durerà   :laugh: )
Grazie per il supporto a tutti :)

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Operazione testicolo ritenuto
« Risposta #18 il: 04 Dicembre 2019, 16:24:14 »
Mi fa molto piacere!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Operazione testicolo ritenuto
« Risposta #19 il: 04 Dicembre 2019, 19:09:58 »
Una cosa però non mi convince: la ferita è un po' arrossata, sto medicando con acqua e amuchina e ok, però siamo sicuri che non ci siano problemi se dovesse leccarsi? mi hanno detto di rimuovere il collare e che senza punti il fastidio se ne sarebbe andato ma vedo che ogni tanto va a leccarsi, magari passerà da sola questa "voglia".

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Operazione testicolo ritenuto
« Risposta #20 il: 04 Dicembre 2019, 19:22:50 »
E' vero che avete tolto i punti, ma come per noi, la ferita "tira", e quindi la voglia di leccarsi per lenire il fastidio gli viene. Il fatto è che se si lecca, e la ferita non è ancora ben chiusa rischia di infettarsi; a noi era successo con la prima operazione di Freya ed eravamo dovuti ricorrere poi di nuovo a collare ed a crema cortisonica...forse potrebbe essere il caso di allungare di 2/3 giorni il collare (ovviamente dipende, coe dicevo, da come è la ferita).
Un saluto
Carlo freya e Iside

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Operazione testicolo ritenuto
« Risposta #21 il: 05 Dicembre 2019, 07:31:36 »
E' vero che avete tolto i punti, ma come per noi, la ferita "tira", e quindi la voglia di leccarsi per lenire il fastidio gli viene. Il fatto è che se si lecca, e la ferita non è ancora ben chiusa rischia di infettarsi; a noi era successo con la prima operazione di Freya ed eravamo dovuti ricorrere poi di nuovo a collare ed a crema cortisonica...forse potrebbe essere il caso di allungare di 2/3 giorni il collare (ovviamente dipende, coe dicevo, da come è la ferita).
Un saluto
Carlo freya e Iside
Concordo su tutto.Io ad esempio uso la ciambella gonfiabile, meno stressante e decisamente piu' soppportabile per il cane.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Operazione testicolo ritenuto
« Risposta #22 il: 11 Dicembre 2019, 02:08:35 »
Ha smesso di leccarsi poco dopo che hanno tolto i punti, ho sempre disinfettato e adesso la ferita è secca e si sta rimarginando.
Il rossore che aveva è andato via già il giorno dopo, probabilmente si era leccato un po’ quando aveva sempre i punti e non me ne ero accorta, forse sarà successo la sera prima.

Adesso sta iniziando pure a ricrescere un pochino di pelo.

Domanda: secondo voi posso portarlo a lavare o potrebbero esserci dei problemi?

Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Operazione testicolo ritenuto
« Risposta #23 il: 11 Dicembre 2019, 02:10:55 »
Concordo su tutto.Io ad esempio uso la ciambella gonfiabile, meno stressante e decisamente piu' soppportabile per il cane.

Anche io ho utilizzato la ciambella! Sinceramente l’ho trovata molto comoda, a lui addirittura piaceva perché gli faceva anche da cuscino, lo rilassava.
Molto meglio dell’altro collare orribile

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Operazione testicolo ritenuto
« Risposta #24 il: 11 Dicembre 2019, 06:31:49 »
Come Kira! Il segreto è lasciarla legg sgonfia!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy