Autore Topic: Vacanze a S. Benedetto  (Letto 4050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Vacanze a S. Benedetto
« il: 19 Giugno 2009, 12:20:17 »
Qualcuno ha avuto per caso la stessa nostra idea??

Per Sonia:
Sicuramente sei presa dal pensiero dell'intervento di Maya, però volevo dirti che siccome San Benedetto ci è piaciuta tanto io, Emy e Romeo abbiamo deciso di venirci in ferie ad agosto (purtroppo unico periodo possibile per noi). Ora siamo in fase organizzativa, ma se troviamo posto sicuramente sarà la nostra meta  ;D ;)
Un bacio grande grande a te e tante coccoline a Maya
Milly

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Vacanze a S. Benedetto
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2009, 21:12:20 »
Ragazzi che notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi farebbe piacerissimo avervi qui a San Benedetto! In che periodo state pensando di venire? Preferite un hotel o un appartamento? Fatemi sapere perche' i miei zii hanno un albergo ed un residence, quindi possiamo vedere se c'e' qualcosa libero per voi 3!!!! Pero' vi specifico una cosa: purtroppo in estate c'e' il divieto di balneazione per i cani, quindi non possono andare ne' nell'acqua ne' in spiaggia!!!  :-\ :-\ :-\

Un bacione a voi e alla zampona di Romeo!!!!!!!!!!!!!! Sonia

PS se qualcun altro avesse voglia di un po' di mare San Benedetto e' davvero carina!!!!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Vacanze a S. Benedetto
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2009, 18:26:56 »
Ragazzi che notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi farebbe piacerissimo avervi qui a San Benedetto! In che periodo state pensando di venire? Preferite un hotel o un appartamento? Fatemi sapere perche' i miei zii hanno un albergo ed un residence, quindi possiamo vedere se c'e' qualcosa libero per voi 3!!!! Pero' vi specifico una cosa: purtroppo in estate c'e' il divieto di balneazione per i cani, quindi non possono andare ne' nell'acqua ne' in spiaggia!!!  :-\ :-\ :-\

Un bacione a voi e alla zampona di Romeo!!!!!!!!!!!!!! Sonia

PS se qualcun altro avesse voglia di un po' di mare San Benedetto e' davvero carina!!!!

Sonia scusami non avevo visto la tua risposta... che testa!

Senti noi si cercava un alberghetto il più vicino possibile al mare (nel senso senza bisogno di prendere la macchina), però se si trova anche un appartamento a buon prezzo ci va bene uguale. Si pensava di venire la settimana che va dall'8 agosto al 15 agosto (giorno + o giorno - non importa).
Però Sonia non ti si voleva assolutamente disturbare per cercare sistemazione, al massimo se ci vuoi dare il sito o il nr di telefono così eviti rompimenti di scatole  ;)

In ogni caso grazie sei sempre tanto gentile e disponibile

Tante coccole a maya

PS MA COM'E' ANDATO L'INTERVENTO?????
Milly

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Vacanze a S. Benedetto
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2009, 21:17:58 »
Ciao Milly!!!

Domani mi informo e vedo quello che c'e' ma ti mando le info via e-mail perche' se no Tiziana ci picchia per essere andate terribilmente OT.

L'operazione e' andata bene... la piccoletta e' nel suo Kennel ancora un po' stordita, ma spero che domani stia meglio. A presto, Sonia.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Vacanze a S. Benedetto
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2009, 21:48:57 »
Sono contenta che l'intervento sia andato bene e vedrai che domani dovrai tenerla ferma perchè sarà vispa e allegra come sempre.

Ma davvero io sembro così cattiva????? em_014 

Guarda che in questa sezione che poi è quella giusta, puoi mettere tutti gli indirizzi che vuoi.....e magari chissà potrebbero servire anche ad altri......

Ciao ciao e coccolissime alla convalescente.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Vacanze a S. Benedetto
« Risposta #5 il: 24 Giugno 2009, 23:11:02 »
Ciao Milly!!!

Domani mi informo e vedo quello che c'e' ma ti mando le info via e-mail perche' se no Tiziana ci picchia per essere andate terribilmente OT.

L'operazione e' andata bene... la piccoletta e' nel suo Kennel ancora un po' stordita, ma spero che domani stia meglio. A presto, Sonia.

Grazie Sonia, ma davvero non ti sbattere per noi, io l'ho scritto qui perchè mi faceva piacere metterti al corrente e se poi siete a S. Benedetto mi piacerebbe tanto incontrarvi di nuovo!

Mi fa piacere che l'operazione sia andata bene e spero tanto che Maya torni presto in forma (sicuramente domani sarà già bella vispa)

Tante coccolone alla piccola e un bacio grande a te

Sono contenta che l'intervento sia andato bene e vedrai che domani dovrai tenerla ferma perchè sarà vispa e allegra come sempre.

Ma davvero io sembro così cattiva????? em_014 

Guarda che in questa sezione che poi è quella giusta, puoi mettere tutti gli indirizzi che vuoi.....e magari chissà potrebbero servire anche ad altri......

Ciao ciao e coccolissime alla convalescente.


No Tiziana non sei assolutamente cattiva è solo che spesso ti facciamo impazzire sbagliando a postare i nostri messaggi in sezioni non idonee quindi tranquilla!


Dai un bacio grande ad ognugno dei tuoi pelosoni
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy