Autore Topic: Premietti  (Letto 1981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lorij

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 165
Premietti
« il: 06 Dicembre 2010, 07:36:47 »
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta cmq:

Che tipo di premietti posso dare alla mia cucciola? Ho provato a darle i biscottini, magari metà, che puliscono anche i denti ma non mi sembrano appetibilissimi. em_026..Pensavo ad una fettina di wurstel di pollo senza pelle, che ne dite può far male? So che addestrando  si usano, ma per i cuccioli? Altre idee??


grazie mille a todos
Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!


Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Premietti
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2010, 09:34:40 »
o il wustel ma puzzano e ti si ungono le mani o pezzetti di carne secca che comunque si compra nei pet shop ;)
...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Premietti
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2010, 10:25:42 »
Vanno benissimo i wurstel, i pezzetti di mela, i grissini, le fette biscottate, i pezzettini di parmigiano.....direi che ne hai a sufficenza....attenta solo a non esagerare!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Premietti
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2010, 13:48:44 »
..Aggiungo solo due righe...

Per i wurstel di pollo..glieli puoi dare anche senza togliere la pelle...

Io quando ho un pò di tempo...dovendo comunque aprire una confezione che ne contiene 4 o 5, preferisco farli scottare prima in acqua bollente..poi li taglio in fettine sottili sottili e li ripongo in un contenitore chiuso in frigo così si conservano meglio e perdono un pò di unto ;)
Poi al bisogno ne prelevo un pò e il gioco è fatto!

Angelo Vaira (educatore Think dogs) nell'ultimo contributo video postato nel Forum, diceva che la misura di riferimento per i bocconcini da dare ai cuccioli dovrebbe essere l'unghia del mignolo di una mano, ovvero pezzettini piccoli piccoli.
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Premietti
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2010, 17:55:50 »
..Aggiungo solo due righe...

Per i wurstel di pollo..glieli puoi dare anche senza togliere la pelle...

Io quando ho un pò di tempo...dovendo comunque aprire una confezione che ne contiene 4 o 5, preferisco farli scottare prima in acqua bollente..poi li taglio in fettine sottili sottili e li ripongo in un contenitore chiuso in frigo così si conservano meglio e perdono un pò di unto ;)
Poi al bisogno ne prelevo un pò e il gioco è fatto!

Angelo Vaira (educatore Think dogs) nell'ultimo contributo video postato nel Forum, diceva che la misura di riferimento per i bocconcini da dare ai cuccioli dovrebbe essere l'unghia del mignolo di una mano, ovvero pezzettini piccoli piccoli.
Chiara
ej chiara piacono anche a me non saprei decidere se sono meglio con la maionese o con il senape  em_050 em_051 em_053

 


Privacy Policy - Cookie Policy