Autore Topic: Prolife zodiaco  (Letto 9018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claudio1958

  • Visitatore
Prolife zodiaco
« il: 01 Dicembre 2009, 00:07:54 »
Qualcuno sta usando Club Prolife Puppy Large Breed ?

Io da circa due mesi le sto usando per la mia bestiolina e devo dire che sono completamente soddisfatto.
Per quel che riguarda l'appetibilità,non ci sono mai stati problemi,Sheela divora tutto quello che trova nella ciotola (e non solo),mentre l'aspetto da quando ho cambiato prodotto,è migliorato tantissimo: pelo lucido senza traccia di forfora o brufoli,massa muscolare ben proporzionata,feci perfette.
Ora ha 7 mesi ,pesa 24Kg x 58 cm al garrese,non sono un esperto ma mi sembra che sia tutto ben proporzionato.
Ciao a tutti. :)

Offline catvany

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
    • Vacanze da cani!
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2009, 19:24:21 »
La uso anch'io e con ottimi risultati. Anch'io ho notato miglioramento del pelo (anche il mio vet l'ha notato) e soprattutto non va piu' in diarrea! ( Io uso il puppy lamb e rice) mentre per le adulte ho preso il salmon e rice :)
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2009, 19:28:16 »
Perfetta  ;D
Ma anche lei vuole fare la modella?! ;D
 ;D ;D complimenti bellissima  ;D ;D dalla foto sembra anche un po' furbetta........
BACIONI

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2010, 16:40:48 »
mi fa piacere leggere buone opinioni sul prodotto in quanto lo sto considerando anch'io visto che rispetto ad enova ha il vantaggio di esser reperibile al petshop sotto casa. L'etichetta mi sembra essere discreta nonostante ci sia sempre quella polpa di barbabietola che leggo da più parti possa esser causa di prurito all'orecchio in alcuni casi (penso di abbandonare royal canin proprio per quel motivo). Idealmente prenderei subito Acana ma non me la sento di andare completamente grainless con un cucciolone di 8 mesi che ha sempre mangiato tradizionale...

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2010, 18:51:49 »
Qualcuno sta usando Club Prolife Puppy Large Breed ?

Io da circa due mesi le sto usando per la mia bestiolina e devo dire che sono completamente soddisfatto.
Per quel che riguarda l'appetibilità,non ci sono mai stati problemi,Sheela divora tutto quello che trova nella ciotola (e non solo),mentre l'aspetto da quando ho cambiato prodotto,è migliorato tantissimo: pelo lucido senza traccia di forfora o brufoli,massa muscolare ben proporzionata,feci perfette.
Ora ha 7 mesi ,pesa 24Kg x 58 cm al garrese,non sono un esperto ma mi sembra che sia tutto ben proporzionato.
Ciao a tutti. :)
Ciao , da circa due mesi utlizzo il Prolife con coniglio e patate, per il mio labrador di 6 anni. Mi è stato consigliato da un veterinario in quanto da più di sei mesi il mio Billy ha avuto un sacco di gravi problemi alle zampe, tipo pustole che perdevano sangue, prurito alle orecchie e cosi via, questi problemi per il momento sono scomparsi, mangia con appetito ed non ha altri problemi, in precedenza ho sempre dato Royal canin.
Per il momentoè questa la mia esperienza.
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

claudio1958

  • Visitatore
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2010, 22:34:40 »
Mi è stato consigliato da un veterinario....

wowwww........un veterinario che non consiglia le SOLITE crocche !!! :o

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #6 il: 26 Gennaio 2010, 11:07:58 »
Ho iniziato il passaggio da Royal Canin Labrador Junior a Club Prolife Adult con Agnello e Riso.
Il problema appetibilità con Leo non sussiste...l'unica cosa è che le crocche mi sembrano un po' piccole...non ho voluto prendere il pollo e riso large breed che ha crocche più grandi perche 26% di proteine a 8 mesi mi sembra un po' pochino e poi volevo provare un multiproteico...
Vi farò sapere  ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #7 il: 09 Febbraio 2010, 14:51:34 »
Finito il primo pacco da 3KG...tutto a posto!

L'appetibilità per Leo non è fortunatamente un problema, però nonostante mangi circa il 20% in meno rispetto alle Royal Canin Puppy che gli davo non è affamto o nervoso come quando lo dovevo tenere a dieta con le RC.
Le feci sono belle, compatte ed espulse 3 volte al giorno sempre agli stessi orari.
In più costano il 30% in meno rispetto a RC!  ;D

claudio1958

  • Visitatore
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #8 il: 09 Febbraio 2010, 18:20:06 »
Finito il primo pacco da 3KG...tutto a posto!

L'appetibilità per Leo non è fortunatamente un problema, però nonostante mangi circa il 20% in meno rispetto alle Royal Canin Puppy che gli davo non è affamto o nervoso come quando lo dovevo tenere a dieta con le RC.
Le feci sono belle, compatte ed espulse 3 volte al giorno sempre agli stessi orari.
In più costano il 30% in meno rispetto a RC!  ;D
Io lo sto usando da qlc mese,e ne sono soddisfattissimo,ora ne mangia 350gr al giorno e penso che alla fine di questo sacco passerò a quello per adulti.
Naturalmente prendo il sacco da 15kg. che costa 45€.....molto più conveniente ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #9 il: 16 Aprile 2010, 11:25:13 »
cominciato questo giorni il secondo sacco da 15 Kili
Al termine di questo sacco Leo avrà quasi 13 mesi e passerò ad acana grainless perchè voglio provarla...ma sono molto soddisfatto di club prolife.
Rispetto a RC mantiene il cane molto più asciutto...e sazio!

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #10 il: 22 Aprile 2010, 02:29:21 »
cominciato questo giorni il secondo sacco da 15 Kili
Al termine di questo sacco Leo avrà quasi 13 mesi e passerò ad acana grainless perchè voglio provarla...ma sono molto soddisfatto di club prolife.
Rispetto a RC mantiene il cane molto più asciutto...e sazio!
bene bene! Benvenuto a bordo!!! Io sto con il grainless ;)
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2010, 10:29:41 »
Ho chiesto info sul prodotto Club direttamente al rappresentante, il quale afferma che le farine di carne o pesce dichiarate in etichetta vengono ottenute attraverso un procedimento di disidratazione delle carni (cottura intorno a 100°) e macinazione sena l'utilizzo di sottoprodotti come piume, ossa, frattaglie, ma solo parti adatte al consumo umano. Nelle farine di carne non c'è frumento. Quello che mi piace anche è che non vengono utilizzati coloranti, conservanti o antiossidanti BHT nella conservazione delle crocchette.  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy