Autore Topic: Prolife zodiaco  (Letto 9018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claudio1958

  • Visitatore
Prolife zodiaco
« il: 01 Dicembre 2009, 00:07:54 »
Qualcuno sta usando Club Prolife Puppy Large Breed ?

Io da circa due mesi le sto usando per la mia bestiolina e devo dire che sono completamente soddisfatto.
Per quel che riguarda l'appetibilità,non ci sono mai stati problemi,Sheela divora tutto quello che trova nella ciotola (e non solo),mentre l'aspetto da quando ho cambiato prodotto,è migliorato tantissimo: pelo lucido senza traccia di forfora o brufoli,massa muscolare ben proporzionata,feci perfette.
Ora ha 7 mesi ,pesa 24Kg x 58 cm al garrese,non sono un esperto ma mi sembra che sia tutto ben proporzionato.
Ciao a tutti. :)

Offline catvany

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
    • Vacanze da cani!
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2009, 19:24:21 »
La uso anch'io e con ottimi risultati. Anch'io ho notato miglioramento del pelo (anche il mio vet l'ha notato) e soprattutto non va piu' in diarrea! ( Io uso il puppy lamb e rice) mentre per le adulte ho preso il salmon e rice :)
Il miei blog:
vacanzedacani.blogspot.it

semplicementevany.blogspot.com

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2009, 19:28:16 »
Perfetta  ;D
Ma anche lei vuole fare la modella?! ;D
 ;D ;D complimenti bellissima  ;D ;D dalla foto sembra anche un po' furbetta........
BACIONI

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Prolife zodiaco
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2010, 16:40:48 »