Autore Topic: sarà l'adolescenza?!?!?  (Letto 1395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
sarà l'adolescenza?!?!?
« il: 27 Novembre 2012, 12:47:03 »
Stamattina siamo usciti per la solita passeggiata lunga ma siamo andati al parco perchè abbiamo incontrato alcuni amici e Ben si stava divertendo, li è abituato ad essere lasciato libero, anche perchè solitamente non si allontana mai...
la premessa è che il parco confina con un enorme prato dove vengono tenute capre e pecore e dove la gente è solita tirare il pane secco ai suddetti animali...
Ecco, stamattina Ben ha trovato un buco nella recinzione e si è fiondato nel prato a rubare il pane alle pecore e alle capre (le quali peraltro si sono adirate non poco), a nulla sono valsi i miei richiami, il mio sventolare wurstel e biscotti come una pazza, il fingere di andare via per tipo 5 o 6 volte...lui si è trattenuto con le sue amiche a mangiare pagnotte per più di mezzora!!!!quando finalmente (per la serie la giornata può sempre peggiorare) si è messo a diluviare con tanto di fulmini e tuoni si è spaventato ed è corso da me, io non l'ho sgridato anche se un pochino incavolata (oltre che fradicia) lo ero, gli ho messo il guinzaglio e siamo andati in ufficio come al solito...
Considerando che fino ad ora è sempre stato ubbidiente e ha sempre risposto al mio richiamo potrebbe essere l'adolescenza??e come mi devo comportare in questi casi???   
Enrica&Ben da Savona




 


Privacy Policy - Cookie Policy