Autore Topic: bagni e acqua nelle orecchie  (Letto 1509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
bagni e acqua nelle orecchie
« il: 07 Novembre 2012, 18:18:41 »
complici le ultime belle giornate siamo spesso andati a spiaggia con Ben che sempre più coraggiosamente si sta avvicinando al mare e sembra divertirsi un sacco (e io pure a guardarlo!!!) è capitato già due o tre volte che si lanciasse per andare a recuperare qualche legnetto un pochino più al largo e dovesse quindi nuotare (cosa che sembra fare senza fatica) appena esce però inizia a scrollare la testa e a rotolarsi in spiaggia come un forsennato a causa dell'acqua che gli entra nelle orecchie...dopo questi episodi solitamente poi anche se rimaniamo ancora a spiaggia lui non entra più in mare....a voi è capitato? è una cosa normale o lui è particolarmente sensibile?
Grazie!!!!!!!! :) :) :)
Enrica&Ben da Savona




Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:bagni e acqua nelle orecchie
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2012, 19:30:52 »
Pato e' stato tutto il mese di agosto al mare con noi in Sicilia e le sue abitudini erano: entrare subito in acqua, giocare a riportare a riva tutti i giochini che gli tiravamo, spesso tenendoci a lui riportava anche noi a riva! Poi esce si scrolla ben bene e poi si tuffa prima col muso e poi con tutto il corpo nella sabbia. E' proprio una prassi normale mi sa... Mi hanno detto che quello e' il loro modo di asciugarsi! Certo poi bisogna fargli una bella doccia e asciugarlo per benino, ma si divertono un sacco!


Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:bagni e acqua nelle orecchie
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2012, 15:32:53 »
Grazie mille!!! :)
speriamo che ci prenda sempre più confidenza a stare in acqua, mi piacerebbe che nuotasse un sacco!!! :)
Enrica&Ben da Savona




 


Privacy Policy - Cookie Policy