Autore Topic: Cane con displasia condrogen energy o mesoflex forte ?  (Letto 2579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe Zampaglione

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Cane con displasia condrogen energy o mesoflex forte ?
« il: 04 Maggio 2018, 15:26:09 »
Buongiorno, kl mio Robespierre ha 2 anni e dalle lastre ha una grave forma di displasia anche con principio di artrosi. Al momento il cane è asintomatico, sale e scende le scale normalmente, fa lunghe passeggiate, è attivo, con altri golden corre e salta gioioso. Non ha problemi ad alzarsi da sdraiato o seduto e durante le lunghe camminate non si ferma mai per sedersi. Ho dato da quando aveva 3 mesi il mesoflex junior a cicolo di due mesi sispensione per 15 giorni e poi rispreso. A 12 mesi di età sono passato a mesoflex forte sempre a cicli. Vorrei sapere se è meglio continuare col mesoflex forte oppure passare al condrogen energy per proteggere e sostenere la salute del cane. Grazie per i consigli
Giuseppe🙋 e Robespierre 🐶

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Cane con displasia condrogen energy o mesoflex forte ?
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2018, 17:27:53 »
Buongiorno, kl mio Robespierre ha 2 anni e dalle lastre ha una grave forma di displasia anche con principio di artrosi. Al momento il cane è asintomatico, sale e scende le scale normalmente, fa lunghe passeggiate, è attivo, con altri golden corre e salta gioioso. Non ha problemi ad alzarsi da sdraiato o seduto e durante le lunghe camminate non si ferma mai per sedersi. Ho dato da quando aveva 3 mesi il mesoflex junior a cicolo di due mesi sispensione per 15 giorni e poi rispreso. A 12 mesi di età sono passato a mesoflex forte sempre a cicli. Vorrei sapere se è meglio continuare col mesoflex forte oppure passare al condrogen energy per proteggere e sostenere la salute del cane. Grazie per i consigli

Ciao Giuseppe, chi ti ha consigliato di dare a Robespierre il mesoflex junior a cicli di 2 mesi con una pausa di 15 giorni?

Offline Giuseppe Zampaglione

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:Cane con displasia condrogen energy o mesoflex forte ?
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2018, 20:03:07 »
L'allevatore, dopo che a 4 mesi ho fatto le prime lastre che indicavano una grave forma di displasia. L'allevatore viste le lastre ha negato che ci fosse, ha fatto vedere le lastre al suo veterinario e lui mi ha prescritto il mesoflex junior con quella posologia.
Giuseppe🙋 e Robespierre 🐶

 


Privacy Policy - Cookie Policy