Autore Topic: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????  (Letto 8075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« il: 01 Giugno 2010, 22:06:47 »
Buonasera a tutti..
purtroppo ancora non scrivo per annunciarvi l'arrivo del mio "cane d'oro"..
ma volevo chiedere la vostra preziosa opinione.

Io e il mio fidanzato avremmo trovato un'appartamento abbordabile di 60 mq a Roma.
Sarebbero appunto 60mq di appartamento con un terrazzo di ben 45 mq.... che potremmo anche chiudere a mò di mansarda/taverna.

Con i tempi che corrono per noi 2 andrebbe benissimo.. si libererà a Marzo 2011..

MA IL MIO DUBBIO E'... IL GOLDEN CHE DESIDERO TANTO STAREBBE MALE IN UN'APPARTAMENTO COSI PICCOLINO????

Molte persone mi hanno vivamente sconsigliato di prendere un Golden per un'appartamento così piccolino  :-\  :-\ e io non so come rinunciare ad un Golden..
ma se devo farlo per il suo bene.. sarei disposta a lasciar perdere.  :-[  :-[

Vi prego ditemi la vostra opinione IN TUTTA SINCERITA' !!!

Voi vivete in appartamento?? Se si.. quanto è grande???

Ahh.. dimenticavo.. a 5 minuti da casa a piedi si trova un bel parco e villa borghese non è affato lontana.. ovviamente faremmo passeggiate lunghe con lui/lei.

Grazie a tutti.

Erica (con Lasty nel cuore!!)
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2010, 22:13:29 »
Buonasera a tutti..
purtroppo ancora non scrivo per annunciarvi l'arrivo del mio "cane d'oro"..
ma volevo chiedere la vostra preziosa opinione.

Io e il mio fidanzato avremmo trovato un'appartamento abbordabile di 60 mq a Roma.
Sarebbero appunto 60mq di appartamento con un terrazzo di ben 45 mq.... che potremmo anche chiudere a mò di mansarda/taverna.

Con i tempi che corrono per noi 2 andrebbe benissimo.. si libererà a Marzo 2011..

MA IL MIO DUBBIO E'... IL GOLDEN CHE DESIDERO TANTO STAREBBE MALE IN UN'APPARTAMENTO COSI PICCOLINO????

Molte persone mi hanno vivamente sconsigliato di prendere un Golden per un'appartamento così piccolino  :-\  :-\ e io non so come rinunciare ad un Golden..
ma se devo farlo per il suo bene.. sarei disposta a lasciar perdere.  :-[  :-[

Vi prego ditemi la vostra opinione IN TUTTA SINCERITA' !!!

Voi vivete in appartamento?? Se si.. quanto è grande???

Ahh.. dimenticavo.. a 5 minuti da casa a piedi si trova un bel parco e villa borghese non è affato lontana.. ovviamente faremmo passeggiate lunghe con lui/lei.

Grazie a tutti.

Erica (con Lasty nel cuore!!)


Dimenticavo..
si tratterebbe di un'appartamento "provvisorio " per 2-3 anni al massimo.. per poi prenderne uno più grande.. intendo per quando nasceranno i BIMBIIIIII..

Grazie ancora.
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2010, 22:17:21 »
mica deve correre nell'appartamento il cane!  :P

Noi viviamo con il Belver in 48 mq e un balcone di 4 metri per 1,5...il cane in casa ci resta per dormire e rilassarsi.  ;)

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2010, 22:43:44 »
Anche secondo me va bene...l'unica cosa a che piano si trova? l'importante è che ci sia l'ascensore perchè fare troppe scale per un cucciolo non va bene e prenderlo in braccio fino ad un anno è impossibile:)
...

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2010, 22:48:36 »
Anche secondo me va bene...l'unica cosa a che piano si trova? l'importante è che ci sia l'ascensore perchè fare troppe scale per un cucciolo non va bene e prenderlo in braccio fino ad un anno è impossibile:)

Quarto piano.. ma con ascensore.. ;D
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #5 il: 01 Giugno 2010, 23:00:43 »
Ok allora va benissimo ;)
...

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #6 il: 01 Giugno 2010, 23:02:43 »
Un Golden Retriever in 60 mq???????? Ma stai scherzando????? Ma noooooooooooooo nooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooo!!! Tassativamente no!!!! em_Devil

  ;) ;D ;D ;D Ad un Golden di mq ne bastano al massimo 4...e sono gli stessi mq dentro ai quali devi stare anche tu!!!!!...se poi sarà affettuosa e morbosa come la mia Bloome ti assicuro che ne bastano anche meno!!!! Praticamente è capace di mettersi in braccio a me ovunque io sia..quindi "a castello" occupiamo meno spazio!!!! :D :D :D :D :D



Tranquilla Erica....starà bene se riceverà amore, attenzioni e momenti di interazione e di svago insieme a te (che sono sicura che gli darai!)...indipendentemente dallo spazio che avrete per "vivervi"!


Un abbraccio...in attesa di poter mandare tante carezzine al tuo dorato!!!


Deb e Bloome che mi è letteralmente addosso e non mi lascia postare in pace!!!! em_Devil

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2010, 23:14:29 »
Mi sa che noi battiamo tutti allora, Belver compreso: due adulti, un gatto e Brina in 44 mq!!!
Fra qualche mese ci trasferiremo in una casa da 180 mq con giardino (olè!  ;D) ma non ci illudiamo, sappiamo che anche nella casa nuova Brina sarà sempre posizionata sui nostri piedi  em_050
Erica, vivi serena e fregatene di quel che ti diranno conoscenti e vicini di casa, dovresti vedere con che occhi ci guardano i nostri compaesani quando ci vedono salire in casa con una palla di pelo fangosa, sono tutti sconvolti dal fatto che teniamo un cane di taglia grande in un bilocale  :D Ma vedrai che non avrete nessun problema, basta garantire al goldenino l'adeguato tempo all'aria aperta di cui avrà bisogno ogni giorno e poi per il resto starà benissimo anche in casa!

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #8 il: 01 Giugno 2010, 23:15:50 »
Un Golden Retriever in 60 mq???????? Ma stai scherzando????? Ma noooooooooooooo nooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooo!!! Tassativamente no!!!! em_Devil

 




:o Mamma mia che colpo che mi hai fatto prendere!!!

Grazie, una carezza alla tua fortunatissima Bloome e un forte abbraccio a te.

Erica  ;D
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #9 il: 01 Giugno 2010, 23:38:06 »
Ahahahahahah!!! Scusami Erica....volevo solo fare una battuta ed essere incisiva nel farti capire che il tuo dorato sarà praticamente la tua ombrae che i mq avanzerebbero in qualsiasi caso!!!

Pensa che io vivo in 150 mq con mio marito, Bloommina e 2 gatti.... quando sono indaffarata e mi metto a girare per la casa ho dietro una specie di processione!!! Mi seguono tutti e tre e io ho quasi addirittura paura che si stanchino a seguirmi in continuazione e a farsi tutti sti...Km!!!!!!


Ben venga il tuo appartamento di 60 mt...tra l'altro non sacrificherei affatto il terrazzino che potrebbe essere ottimo per far prendere un po' di sole e di boccate d'aria al tuo dorato!

Baciooooooooooooooooooooooooooo

yra

  • Visitatore
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #10 il: 02 Giugno 2010, 10:03:09 »
Erica, noi abbiamo vissuto per 3 anni in 20 mq con cane di 40 kg (non ere un golden, ma un pastore tedesco) un gatto e tre umani...a loro nn interessa la metratura della casa ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #11 il: 02 Giugno 2010, 11:25:13 »
dai erica!!!!
ovviamente d'accordissimo con tutte loro, i mq che occupi tu saranno quelli che occuperà lui\lei ....sopra di te!! ;D

sono felicissima xkè mi sembra una bellissima notizia!! :-*
hai sentito poi erminia?
Arianna

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #12 il: 02 Giugno 2010, 11:28:39 »
dai erica!!!!
ovviamente d'accordissimo con tutte loro, i mq che occupi tu saranno quelli che occuperà lui\lei ....sopra di te!! ;D

sono felicissima xkè mi sembra una bellissima notizia!! :-*
hai sentito poi erminia?

Grazie Arianna!
Erminia l'ho inserita nei contatti msm.. ma sembra che non si sia mai collegata o che non abbia accettato la mia richiesta..  :(
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #13 il: 02 Giugno 2010, 11:34:53 »
Grazie Arianna!
Erminia l'ho inserita nei contatti msm.. ma sembra che non si sia mai collegata o che non abbia accettato la mia richiesta..  :(


non credo abbia msn, le ho detto che l'avresti contattata tramite mail......
Arianna

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #14 il: 02 Giugno 2010, 11:40:21 »
non credo abbia msn, le ho detto che l'avresti contattata tramite mail......

Aaahhhh... che scema che sono ...  em_036  em_036  em_036 allora la contatterò per mail!
Grazie!  ;D
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



 


Privacy Policy - Cookie Policy