Autore Topic: primo calore preoccupante  (Letto 2557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LadyEle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
primo calore preoccupante
« il: 10 Gennaio 2015, 11:03:20 »
Ciao a tutti, spero possiate consigliarmi come comportarmi perchè sono molto preoccupata. La mia piccola di 7 mesi e mezzo (un po prestino vero?) ha avuto il suo primo calore domenica e le perdite per tutta questa settimana sono state piuttosto abbondanti (con l'altra mia cagnolona non era mai successo).
Sono molto spaventata perchè ho perso la mia cagnona di piometra ed è stato un periodo davvero traumatico.
La piccola sembra comportarsi normalmente, forse un po piu pigra e coccolona del solito. La sera le do della camomilla per calmarle qualche eventuale doloretto, ma ciò che mi spaventa di più sono le perdite..scendono a gocce ma piuttosto grandine e frequenti e la vulva è molto gonfia è normale? Devo portarla dal veterinario secondo voi? :( :( :(

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:primo calore preoccupante
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2015, 14:54:41 »
anche brenda lo ha avuto presto..8 mesi e anche lei molto abbondante...per me è normale...ma magari senti se il vet può passare un attimo a casa vostra...per dare un'occhiata  ;D



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:primo calore preoccupante
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2015, 16:37:21 »
Anche Lola ha molte più perdite di quante ne aveva Joy...le prime volte l'ho osservata bene...ma lei stava bene, mucose (gengive e palpebre) rosee...e non ho chiamato il vet...poi il calore è proseguito da manuale.
Se però hai dei dubbi una chiamata al vet non fa male ;)
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy