Autore Topic: sto tranquilla vero?  (Letto 3058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isabel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 233
sto tranquilla vero?
« il: 20 Novembre 2014, 07:21:29 »
Ciao a tutti.
Isabel ha avuto le prime perdite del suo primo calore il 25 ottobre. Ieri dopo 26 giorni di astinenza dall'area cani abbiamo provato a passare. Dentro c'erano femmine sue amiche di corse e un labrador maschio. Prima di entrare ho voluto valutare le reazioni. Isabel lo allontanava, si sedeva, gli ringhiava e abbaiava ( prima volta ). Così l'ho liberata. Si è fatta un sacco di corse con lui però che non la mollava un attimo. Mi dicono che i maschi sentono l'odore anche a calore terminato da un po' e io mi tranquillizzo. Prima di uscire però lui si è messo in posizione e pochi secondi è  rimasto così, con Isi infastidita ma che non si è seduta. Noi li abbiamo prontamente allontanati e poi me ne sono andata presa dalla paranoia. Ma pochi secondi non bastano vero? Cioè secondo me non ha nemmeno trovato quello che cercava visto che la coda stava in mezzo. Rassicuratemi...vi prego.
Ma per quanto tempo i maschi resteranno così  ingrifati?

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:sto tranquilla vero?
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2014, 07:42:25 »
Diciamo che i "suoi tempi " solitamente necessitano in "tal caso" :laugh: ,per cui non credo che il peloso soffrisse di ".......precoce" tanto da impiegare "pochi secondi" ^-^ .Vai tranquilla,ma preparati ad un futuro di accortezze quando avrai la pelosa in calore!
Ciao

Offline isabel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 233
Re:sto tranquilla vero?
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2014, 07:47:05 »
No no...è l'ultimo! Con le lastre ci sarà anche la sterilizzazione!

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:sto tranquilla vero?
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2014, 07:52:20 »
No no...è l'ultimo! Con le lastre ci sarà anche la sterilizzazione!
Meglio,le passeggiate future saranno più tranquille  :)


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:sto tranquilla vero?
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2014, 08:39:53 »
Non ti preoccupare a 26 giorni il calore è già finito (poi magari ci sarà qualche eccezione) e non è successo nulla con il cane maschio, quando succede qualcosa ce ne si accorge dato che rimangono attaccati  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy