Autore Topic: Addio...palline care!!!  (Letto 13505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Addio...palline care!!!
« il: 17 Settembre 2014, 15:42:33 »
Eccomi qua..tra un quarto d'ora chiamo il vet per ufficializzare la data d'intervento che dovrebbe avvenire tra mercoledì e giovedì prossimi!!

Che dire..a Giugno quando ci fu l'ondata dei calori...lo avrei fatto operare all'istante. Ad oggi, ho mille dubbi e più ci avviciniamo ho anche mille ripensamenti. Soprattutto perché non ho il minimo sostegno da parte di nessuno: Fabio (il ragazzo con cui sto da 8 anni) è un maschio quindi figuriamoci se è d'accordo...sembra che devo castrare lui..lo stesso vale per il compagno di mamma! Mia madre dice che si fa quel che c'è da fare ma le dispiace..l'unica che mi sostiene è la mi sorellina Letizia che si dispiacque talmente tanto nel vedere Walle soffrire per le canine che è contenta dell'operazione!

Io sono quasi convinta ma...la paura prende il sopravvento..ho il timore che possa andare storto qualcosa, che possa essere allergico all'anestesia per esempio, o che dopo l'intervento cambi il suo modo di essere..insomma ho letto tutto quello che c'è da sapere e rileggo sempre le solite cose..ma i dubbi rimangono e lo stomaco si stringe!

Spero davvero che lui non mi odi per quello che andrò a fargli, è permaloso e sicuramente già che lo porterò dal vet non gli piacerà..figuriamoci vivere la cosa!  :'(

Vabbè..mi son sfogata..vi aggiornerò su tutto!!
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2014, 16:43:56 da ChiaraMamo »


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2014, 15:47:02 »
Dai se ha sofferto così tanto con le cane in calore ....sicuramente starà megllio..
intanto qui incominciamo a tenere dita e zampe incrociate per Walle

 em_041 em_041 em_041 em_041
Patrizia & Marvin


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2014, 15:55:36 »
Ti capisco perché ci sto pensando anch'io per Dhaki e ho mille dubbi!
Chissà perché per le femmine non ci facciamo tutte queste paranoie? Magari perché quello che tolgono non è così visibile? em_Devil
C'è da dire che io non ho ancora visto Dhaki in "sofferenza" amorosa e quindi il mio pensiero per il momento è unicamente quello di evitare risse con altri maschi.
Lui ha un bel caratterino "focoso" (che tra l'altro mi piace una cifra finché non coinvolge altri maschietti) e quindi sto davvero valutando.
Ti posso solo dire che se sei circondata da femmine intere e lui le sente così tanto stai sicuramente facendo la cosa giusta.
Per l'operazione penso davvero che tu possa stare tranquilla!
Un abbraccio

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2014, 15:59:28 »
Ti capisco perché ci sto pensando anch'io per Dhaki e ho mille dubbi!
Chissà perché per le femmine non ci facciamo tutte queste paranoie? Magari perché quello che tolgono non è così visibile? em_Devil
C'è da dire che io non ho ancora visto Dhaki in "sofferenza" amorosa e quindi il mio pensiero per il momento è unicamente quello di evitare risse con altri maschi.
Lui ha un bel caratterino "focoso" (che tra l'altro mi piace una cifra finché non coinvolge altri maschietti) e quindi sto davvero valutando.
Ti posso solo dire che se sei circondata da femmine intere e lui le sente così tanto stai sicuramente facendo la cosa giusta.
Per l'operazione penso davvero che tu possa stare tranquilla!
Un abbraccio

Infatti sì ahahah mi sa che il problema è quello..ora chiedo al vet se mi ci mette due sferette di vetro!  :P


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #4 il: 17 Settembre 2014, 16:38:09 »
Chiamato il veterinario..gli ho raccontato dell'accaduto, e anche che mi sarebbe piaciuto utilizzare i fiori di Bach per rendere il periodo meno stressante. Lui d'accordissimo mi ha dato appuntamento domani mattina alle 11 per fargli vedere Walle e parlarne bene, dopodiché valuterà se procedere con l'intervento la prossima settimana o aspettare una quindicina di giorni per non aggiungere lo stress dell'operazione e rischiare di avere un recupero più lento (dal punto di vista ''psicologico'')!!!

Lo adoro davvero questo veterinario..è così ponderato nelle scelte..


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #5 il: 17 Settembre 2014, 18:09:12 »
Secondo me fai la cosa giusta, se pensi che sia il meglio per lui è giusto che tu lo faccia


Aaron Barbara & Mauro

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #6 il: 17 Settembre 2014, 18:11:51 »
concordo...

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #7 il: 18 Settembre 2014, 10:11:21 »
Ciao Marghe, anch'io penso che se credi sia la cosa giusta per Walle fai bene a farlo, e poi mi sembra di capire che sei fortunata con il veterinario, che ti appoggia e sostiene, vai serena e mille  em_041


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #8 il: 25 Settembre 2014, 00:10:07 »
Marghe, ma poi come siete rimasti col vet???



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #9 il: 25 Settembre 2014, 09:34:54 »
Mi associo a Barbara...


Avete poi fissato una data?



staff@golden-forum.it

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #10 il: 25 Settembre 2014, 14:35:06 »
Eravamo rimasti che avrei fatto passare 15 giorni dall'accaduto..quindi lunedì pomeriggio fissiamo la data!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #11 il: 25 Settembre 2014, 16:09:08 »
(ricordati le date di Druogno, se no si fa il raduno convalescente, po'rello!!   ;D  )



Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #12 il: 25 Settembre 2014, 18:55:03 »
(ricordati le date di Druogno, se no si fa il raduno convalescente, po'rello!!   ;D  )

Ahahahahah..si si mi ricordo..ma il vet ha detto che tempo una settimana ed è come nuovo..più o meno  :P

Noi penso che al massimo massimo andiamo a metà ottobre quindi dovremmo farcela!


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #13 il: 26 Settembre 2014, 17:08:35 »
Ho anticipato la chiamata..lunedì pomeriggio esame biochimico e già che ci siamo controllo della Leshmania..e giovedì 9 ottobre intervento!!!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Addio...palline care!!!
« Risposta #14 il: 26 Settembre 2014, 17:20:21 »
Ohhhh allora incrociamo già ora!!!   em_041



 


Privacy Policy - Cookie Policy