Autore Topic: x non sbagliare...(impossibile)!!  (Letto 1730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valentino

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
x non sbagliare...(impossibile)!!
« il: 17 Novembre 2014, 11:07:38 »
Ciao a tutti..il mio cucciolo 4 mesi svezzato con eukanuba( consiglio dell'allevamento). Ora dopo essermi un Po informato e capito poco..chiedo un consiglio tra green fish ...farmina..regal...acana... :icon_confused:grazie

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.641
Re:x non sbagliare...(impossibile)!!
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2014, 19:41:42 »

Ciao, :)
Dato che ha 4 mesi, per non fare troppi cambi, continuerei ancora per un paio di mesi e valuterei un passaggio alle adult. Le marche sopra citate sono, sulla carta, tutte valide - Green Fish però non mi pare di averla sentita nominare prima d'ora... :icon_confused:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
x non sbagliare...(impossibile)!!
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2014, 21:19:37 »
Ciao, :)
Dato che ha 4 mesi, per non fare troppi cambi, continuerei ancora per un paio di mesi e valuterei un passaggio alle adult. Le marche sopra citate sono, sulla carta, tutte valide - Green Fish però non mi pare di averla sentita nominare prima d'ora... :icon_confused:


Sono d'accordo con Sere, come marche oltre a quelle da te citate ottime ci sono anche Fish4Dog- Brit Care- Golden Eagle- Orijen- Enova



Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 19 Novembre 2014, 13:46:09 da ruskaia »

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:x non sbagliare...(impossibile)!!
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2014, 13:09:18 »
Non capisco quale strano allevatore ti abbia consigliato le Eukanuba! Dato che proprio su questa marca ci sarebbero un sacco di cose poco etiche dietro...non c'è più il video su internet che ritrae maltrattamenti vari e scene orribili per non parlare dei vari articoli proprio su questa marca che fanno paura! Fossi in te cambierei marca ne sceglierei una che non fa esperimenti sugli animali....poi non so fai come credi...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline valentino

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:x non sbagliare...(impossibile)!!
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2014, 13:41:21 »
Sperando di fare la scelta giusta grazie x i suggerimenti  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy