Autore Topic: Eccoci ancora....  (Letto 958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Eccoci ancora....
« il: 02 Agosto 2014, 21:40:57 »
Carissimi, la mia assenza non è mai giustificata, ma nonostante il ritorno in trentino che ha alleviato il morale che avevo quando per otto mesi non ci sono stata e' stato compensato da qualche problemino di JJ che per fortuna si è risolto. Dopo quasi 18 mesi di veterinario che non si è mai preso a cuore al mia situazione, ho cambiato e sono andata da uno che invece ha fatto subito il punto della situazione. Dai test effettuati JJ e' intollerante a manzo pollo e al collante delle crocchette. Da quasi due mesi faccio dieta casalinga a base di verdure riso pesce e cavallo tacchino mela. Sta bene, molto bene.mha messo su peso e massa muscolare il pelo si sta allungando e non sto andando dal veterinario ogni due giorni. Quindi qui bene. In compenso le liti con Massimo sono diventate la quotidianità...ma questo non è il topic giusto e forse nemmeno la sede...a chi importerebbe? Scusate. Vi abbraccio tutti. Mi mancate.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Eccoci ancora....
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2014, 22:21:29 »
Coraggio Patrizia, l'aver trovato la dieta giusta per JJ è davvero una grande e  bellissima notizia... ^-^ ^-^ ^-^
Dai, vedrai che il resto si sistemerà... periodi difficili possono capitare a tutti...
Lasciatevi incantare dagli occhioni del vostro bellissimo pupo... che tanta gioia regalano...


Un abbraccione forte forte


 :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Eccoci ancora....
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2014, 23:45:07 »
Trovare la dieta giusta è una gran ottima cosa... io ci sto ancora provando...e quando arriva l ora della pappa..beh sta diventando un.incubo!! Riguardo al resto.. un pò alla volta... e con molta pazienza vedrai che si sistemerà tutto.. litigare in fondo non è sempre un.male... può aiutare a comprendervi e a riscoprirvi... non.mollare ;-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy