Autore Topic: A Balù piace la minestra!  (Letto 5292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:A Balù piace la minestra!
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2013, 13:38:29 »
Penso tra due settimane circa.. Adesso che si è rimesso a mangiare voglio finire il sacco di regal e ne ho più di mezzo sacco.. Perchè? Vuoi unirti al club?


ma non hai provato a vedere se gli piacciono quelle al pesce?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:A Balù piace la minestra!
« Risposta #16 il: 11 Gennaio 2013, 13:40:38 »
No perchè si è messo a angiare quelle che avevo già in casa.. Quando le sto per finire faccio il passaggio e rimango su quelle


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:A Balù piace la minestra!
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2013, 14:37:51 »
Penso tra due settimane circa.. Adesso che si è rimesso a mangiare voglio finire il sacco di regal e ne ho più di mezzo sacco.. Perchè? Vuoi unirti al club?
No per adesso insisto, poi vedrò cosa succede!!Sono solo curiosa di sapere la reazione di Balù, :D


Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:A Balù piace la minestra!
« Risposta #18 il: 11 Gennaio 2013, 14:50:28 »
Vorrei provare anche io a dare a Mya le crocche bagnate col brodo, visto che anche lei fa sempre capricci per mangiare.. Ma il brodo fatto con verdure e pollo va bene lo stesso? E le crocche vanno solo bagnate un poco oppure ne mettete molto?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:A Balù piace la minestra!
« Risposta #19 il: 11 Gennaio 2013, 16:06:27 »
Il brodo con verdure e pollo credo che vada bene l importante è che non metti il sale.. Per la quantità dipende dai gusti e vedrai strada facendo.. Ad esempio per balù metto circa mezzo bicchiere di brodo per pasto.
deve essere ben caldo e le crocche non devono inzupparsi


Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:A Balù piace la minestra!
« Risposta #20 il: 11 Gennaio 2013, 16:29:14 »
Stasera allora sperimento  ;)
Grazie per le dritte e soprattutto per l'idea, sperando che anche Mya gradisca  :)

Offline chuck

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
Re:A Balù piace la minestra!
« Risposta #21 il: 11 Gennaio 2013, 16:45:12 »
No perchè si è messo a angiare quelle che avevo già in casa.. Quando le sto per finire faccio il passaggio e rimango su quelle

no… È inutile che le finisci visto che per fare il cambio devi mischiare le nuove alle vecchie… Cosa fai, finisci questo per poi comprarne un altro uguale da mischiare alle f4d?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:A Balù piace la minestra!
« Risposta #22 il: 11 Gennaio 2013, 17:15:33 »
Ma no.. Il sacco era quasi nuovo.. Ne ho più di metà del sacco vecchio.. Per cui intanto gli do queste e quando vedo che sono quasi alla fine faccio il passaggio graduale..


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:A Balù piace la minestra!
« Risposta #23 il: 11 Gennaio 2013, 17:49:35 »
io nn cambio piu' tanto non e' una questione di crocche, e' una questione di vizi e capriccetti..ogni volta che cambio marca sembra tutta famelica..due gg e si stufa.. :arrabbiato:..e tutti sti cambi nn le fanno bene..quindi ora resta con le sue crocche !!! em_Devil


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy