Autore Topic: scadenza crocchette!  (Letto 11481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2012, 12:40:53 »
Il sito in questione è acana.de ..
Oggi mandero una mail..

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #16 il: 21 Maggio 2012, 19:22:04 »
come avevo scritto, acana tedesco mi aveva inviato un sacco da 18kg che scadeva dopo un mese...
gli ho mandato una mail e sono stati molto correti!
si sono scusati e mi hanno dato un credito di 40 euro.
hanno detto che normalmente quando se ne accorgono applicano sconti sui mangimi che hanno una scadenza vicina..ma sta volta se ne erano accorti troppo tardi..(voglio crederci)
in ogni modo volevo informarvi sulla loro correttezza!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #17 il: 21 Maggio 2012, 21:17:43 »
Grazie Beatrice!



staff@golden-forum.it

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #18 il: 22 Maggio 2012, 00:11:02 »
la posso fare una battuta? Verdone in un suo film diceva: nonna mi hanno fatto un buono che vuol dire? E lei che te la pigli in der c......e qui mi censuro!
Buono=fregatura

certo meglio che niente!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #19 il: 22 Maggio 2012, 09:08:31 »
A me sinceramente non sembra una fregatura..poi ognuno la vede come vuole..sarò ingenua io probabilmente..ma mi hanno dato la meta esatta dei soldi..il sacco costava 80 e me ne hanno dati 40.. loro hanno scritto che mi pagano i restanti (secondo loro)9 kg che non dovrei riuscire ad usare..io in un mese ne userò di più della meta..qnd mi sembrati corretti..poi ognuno la pensa cm vuole!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #20 il: 22 Maggio 2012, 10:13:51 »
A me sinceramente non sembra una fregatura..poi ognuno la vede come vuole..sarò ingenua io probabilmente..ma mi hanno dato la meta esatta dei soldi..il sacco costava 80 e me ne hanno dati 40.. loro hanno scritto che mi pagano i restanti (secondo loro)9 kg che non dovrei riuscire ad usare..io in un mese ne userò di più della meta..qnd mi sembrati corretti..poi ognuno la pensa cm vuole!


la penso esattamente come te! il sito tedesco è uno dei più seri  e affidabili  su cui abbia mai comprato qualcosa....comunque le crocchette puoi usarle ancora per qualche giorno dopo la data di scadenza perchè la data è indicativa e solitamente per sicurezza anticipano sempre...io le consumerei tranquillamente tutte...

Offline andre

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #21 il: 22 Maggio 2012, 12:23:22 »
IO personalmente userei comunque tutto il sacco, sarà che a me ripugna buttare via la roma da mangiare ma anche io non mi faccio più di tanti problemi a mangiare cibi scaduti (ovvio non da anni e comunque dipende dai cibi); tutt'al più perdono qualche qualità, ma male non fanno

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #22 il: 22 Maggio 2012, 13:13:36 »
In ogni modo mi avanzerebbero 5 kg..che cmq in massimo una 15 di giorni le finirei..qnd credo proprio le userò tutte!  Risottolineo cmq la correttezza che secondo me hanno avuto..

Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #23 il: 22 Maggio 2012, 13:19:41 »
Concordo sulla correttezza....
Io ho gia' acquistato diverse volte e non ho avuto mai problemi, prezzi buoni, invio immediato e le scadenze sono sempre lunghe, quindi credo davvero che non se ne fossero accorti...
Patrizia

Offline Silvia_Jago

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 243
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #24 il: 22 Maggio 2012, 14:07:27 »
In ogni modo mi avanzerebbero 5 kg..che cmq in massimo una 15 di giorni le finirei..qnd credo proprio le userò tutte!  Risottolineo cmq la correttezza che secondo me hanno avuto..


 :D brava Beatrix  :D

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #25 il: 22 Maggio 2012, 14:12:05 »
Concordo anche io sulla correttezza .... anche perchè a prescindere, quelli dello shop on line non potevano sapere quanti cani avrebbe sfamato quel sacco di crocche ... per cui la data era sì vicina ma non scaduta ... quindi direi che sarei stata contenta anche io del rimborso ... e continuerei a comprare da loro ..

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #26 il: 22 Maggio 2012, 14:36:10 »
IO personalmente userei comunque tutto il sacco, sarà che a me ripugna buttare via la roma da mangiare ma anche io non mi faccio più di tanti problemi a mangiare cibi scaduti (ovvio non da anni e comunque dipende dai cibi); tutt'al più perdono qualche qualità, ma male non fanno
concordo pienamente! mangio anch'io cibi scaduti se capita. Il cibo si butta solo se avariato! ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy