Autore Topic: un grazie a Tiziana  (Letto 2040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
un grazie a Tiziana
« il: 26 Gennaio 2009, 10:49:30 »
Sto cambiando gradatamente crocche a Maggie e aggiungendo uovo e yogurt come mi avevi detto ke fai tu, Tiziana,  con i tuoi. Volevo solo ringraziarti xkè finalmente (forse è presto x dirlo, o forse Maggie sta crescendo)ho trovato alimentazione giusta. Io lo vedo dalla consistenza delle feci ke finalmente sono belle sode, cosa ke fin'h nn ero riuscita ad avere. 1 ringraziamento di cuore qndi x i tuoi preziozixxxxxxxximi consigli. Sto continuando anke cure omeopatike, condroprotettori aumentati e limito il + poxibile le corse (anke se è 1'impresa) facendole fare 1 h al g di "trotto" leggero alternato anke a qalke corsetta, xkè il suo carattere "esplosivo" nn è arrestabile facilmente............sxo tanto ke qsto 2° punto funzioni altrettanto bene come con l'alimentazione.............ah! sto muovendomi x cambiare veterinario e trovarne 1 + consono a Maggie, ma soprattutto a me visto ke devo fare da intermediario tra me e la mia cuciolotta.  ;D ::) Ho scritto xkè mi sembrava doveroso cominicare a tutti voi del forum qnto poxiamo exere utili gli uni agli altri, parlandoci e paxandoci i consigli, soprattutto ki come te,Tiziana, vanta di + experienza di 1 principiante come me.GRAZIE.paola

Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:un grazie a Tiziana
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2015, 14:28:04 »
Dopo molto tempo da questo post... Un grazie anche da parte mia. Ho letto con attenzione tutti i consigli su http://www.goldenmania.it/il-golden-retriever/.
Oggi, a 11 settimane, Maebh pesa 5,9 kg. E' aumentata 1,3 kg in una settimana! Era arrivata un po' sparuta dalla famiglia di partenza, ma ora si sta facendo forte e robusta. Oggi ha scoperto l'uovo sodo e se l'è divorato! GRAZIE, CIAO!  :004:
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2016, 01:25:20 da kaffa »

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:un grazie a Tiziana
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2015, 18:39:35 »
 :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:

Grazie a voi!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy