Autore Topic: a che ora mangiano i vostri pupi?  (Letto 14697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
a che ora mangiano i vostri pupi?
« il: 18 Gennaio 2013, 09:38:07 »
ciao a tutti, leggendo qua e là mi è venuto da chiedere a che ora date la pappa ai vostri meravigliosi pupotti!

Molly mangia alle 12 e alle 20, di mattina non ne vuole sapere di mangiare, fa solo colazione :o :D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2013, 09:47:55 »
i miei li faccio mangiare alle 7.00/7.30 e alle 19.00. durante il giorno poi, qualche biscottino premio, frutta e yogurt fatto in casa. se fosse per loro starebbero sempre a bocca e stomaco pieno!!!!!!!!!

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2013, 09:50:30 »
mattina e sera, ma non orari precisi precisi dipende quando mangiamo noi visto che lui mangia sempre dopo di noi (solitamente comunque verso le 7 e verso le 20).

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2013, 09:59:52 »
ma i vostri mangiano alle 7 di mattina volentieri? io ho provato a darle la pappa verso le 8 ma non ne vuole sapere...ma secondo voi c'è un intervallo di ore da prendere in considerazione per dare la pappa??

grazie a tutti intanto per le risposte ;D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2013, 10:02:40 »
La prima pappa dopo l'ora di uscita del mattino, quindi intorno alle 9, la seconda intorno alle 19 :D :D :D



staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #5 il: 18 Gennaio 2013, 11:05:40 »
Anche Zeus mangia la prima pappa alle  8.30 dopo la lunga passeggiata del mattino mentre la cena è verso le 19. Per spezzare la giornata un biscottino e una mezza mela..... anche se mangerebbe in continuazione!!!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Nash

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 285
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #6 il: 18 Gennaio 2013, 11:16:12 »
Nash mangia al mattino verso le 9, la sera verso le 19

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #7 il: 18 Gennaio 2013, 11:51:07 »
Volevo fare la solita domanda ogg!!! :D
Anche Mia è passata adesso a 2 pasti, e per adesso mangia!!!!!! Sono due giorni che lascia la ciotola lucida!!! Però anch'io ho notato che la mattina mangia meno, quindi per lei i pasti sono dopo la passeggiata al a mattina , che adesso è tardi verso le 11/12 perchè altrimenti è troppo freddo :smileys_0248:. Poi la sera verso le 19/20.


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2013, 16:07:21 »
Maya devo dire che dipende un po' da che giorno è  ;)
durante la settimana mangia  verso le 10.30 dopo la passeggiata mattutina e alla sera verso le 20.00/20.30
mentre quando sono a casa io la mattina, il sabato e la domenica o comunque i giorni di non ordinaria routine varia un po' magari se dobbiamo andare a fare una passeggiata lunga le diamo da mangiare alla mattina presto appena svegliati o a volte mangia più tardi quando torniamo a casa dai giri lunghi verso le 12.00/12.30!
e lei mangia quando le diamo il cibo, qualunque sia l'orario e non ha mai avuto problemi  :)


Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2013, 16:11:31 »
Milo al mattino alle 8.30 e la sera alle 19/19.30
è sempre affamato da quando siamo passati all'adult!  :P
 

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2013, 16:17:32 »
Pato mangia al mattino verso le 7:15/7:30 e poi la sera tra le 18:00/18:30... Cerco sempre di far passare 10 ore tra un pasto e l'altro!  ;)


Offline anto e luna

  • Antonella & Luna
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 55
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2013, 16:18:14 »
Luna,  mangia alle 7:00 di mattina  poi basta.... la sera solo qualche cosa tanto per non farle venire la gola....

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #12 il: 20 Gennaio 2013, 06:46:43 »
Shila mangia due volte al giorno,la prima verso le 7 ,dopo la passeggiata,e la cena verso le 5 ( alla tedesca) cioè dopo la passeggiata del pomeriggio.a mezzogiorno riceve una mela e la sera dopo l ultima uscita pipì le do un paio di biscottini  ;)

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #13 il: 20 Gennaio 2013, 08:02:42 »
Noi facciamo tre pasti o meglio dipende ... al mattino alle 7.00 poi lui è talmente abituato che quando torno dal lavoro giochiamo un pò e poi si mangia sia io che lui che si posiziona davanti alla bilancia pesa crocche e non si sposta e a me non va di deluderlo ... poi mi sento anche più tranquilla io visto che al mattino sta da solo per cui tante crocche magari gli viene mal di pancia e io non ci sono ... alla sera mangia dipende sempre quando mangiamo noi, generalmente prima di noi quindi intorno alle 20.

Se invece dovessimo essere fuori tutto il giorno, tipo in gita o in compagnia di altri cani tipo raduno, allora mangia due volte e metto più crocche nei due pasti ... ma a mezzogiorno non me le chiede perchè uno è stanco e generalmente dorme sotto il tavolo due siamo in posti diversi da casa per cui non fa associazione pranzo mio/crocche sue  ;)

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:a che ora mangiano i vostri pupi?
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2013, 11:04:38 »
grazie a tutti di nuovo!!!! proverò magari a darle il pranzo prima..non è che abbia molto appetito per il pranzo..secondo voi se cambio orario cambia qualcosa?? la sera è sempre più affamata :D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy