Autore Topic: Si sa le idee cambiano.....  (Letto 7630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Si sa le idee cambiano.....
« il: 04 Settembre 2017, 12:00:54 »
Ed eccomi qui a inizio Settembre a ripartire...anche se non mi sono mai fermata...
Ma questa volta riparto da due...due cuccioli maschio e femminuccia che prima delle vacanze erano stati prenotati da due famiglie...che al rientro delle ferie ci hanno ripensato...
Lui...il maschietto...era stato scelto apposta caratterialmente per un ragazzino con seri problemi comportamentali...avevamo fatto tutto il percorso di avvicinamento e il piccolo si era dimostrato davvero uno spettacolo...dolce, mai invadente, tenero, delicato...e con la voglia di giocare di un cucciolo....ma al rientro dalle vacanze non si sa perchè ci hanno ripensato...niente più cucciolo per il ragazzino....chiaramente meglio prima che dopo...e lui chiaramente non ha patito l'allontanamento dalla sua famiglia umana e canina...
Lei...una piccola adorabile furbissima femminuccia...scelta per il carattere allegro e giocoso, per il non aver paura di niente, per andare d'accordo anche con i sassi...bella, va bè ma li sono di parte....dolce da morire, coccolona...insomma una vera golden...ma anche lei resta a casa...perchè??? Non si sa....
Fatto sta che ve li presento....
Lei qui da noi si chiama Makalù

















E lui è il nostro piccolo Denver






















Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2017, 12:10:02 »
Ma che belli! Sono due cuccioli splendidi... beh forse è vero, meglio prima che dopo anche se magari dovevano farlo UN BEL PO' prima!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2017, 13:53:34 »
Guarda che splendidi amori!! Spiace un sacco quando succedono queste cose, però effettivamente meglio così che sia successo prima.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2017, 14:14:32 »
Sono 2 bei patati! Si, meglio prima che dopo o che abbandonato da qualche parte..  Non so come si possa fare a riportare un cucciolo.. Paura? Con che motivazione/scusa sono tornati sui loro passi si può pubblicare?

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2017, 14:20:47 »
Tiziana, sono due spettacoli!

Ecco, mi hanno rubato il cuore...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2017, 14:53:01 »
Sono 2 bei patati! Si, meglio prima che dopo o che abbandonato da qualche parte..  Non so come si possa fare a riportare un cucciolo.. Paura? Con che motivazione/scusa sono tornati sui loro passi si può pubblicare?


No i cuccioli non sono tornati....non sono mai andati via....le famiglie tornate dalle vacanze hanno deciso che non li prendevano più..


Il maschietto selezionato per il bimbo problematico non è stato preso perchè la mamma ha deciso che non voleva caricarsi un altro piccolo da seguire....peccato che aveva deciso di prenderlo a Luglio e me lo ha fatto tenere un mese in più perchè andavano in ferie....


Per la femminuccia...il marito a fine ferie ha deciso che non era ancora il momento per avere il cane...anche loro prenotato ai primi di Agosto e poi partiti per le ferie....


Loro cmq sono adorabili e sereni...questa è sempre stata casa loro e quindi non hanno subito nessun trauma... :D

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2017, 15:00:22 »

No i cuccioli non sono tornati....non sono mai andati via....le famiglie tornate dalle vacanze hanno deciso che non li prendevano più..

Loro cmq sono adorabili e sereni...questa è sempre stata casa loro e quindi non hanno subito nessun trauma... :D

Aaaah scusami non avevo capito subito..
Per fortuna non l'hanno subito, quello è l'importante 😊 però non sarà la maniera di comportarsi..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #7 il: 04 Settembre 2017, 16:47:05 »
Da "papa' adottivo '" di una delle mie due bimbe, ripudiata dopo 9 mesi, mi astengo dal commentare.
Meglio prima che dopo Tizi...meglio prima che dopo.
Sono bellissimi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #8 il: 04 Settembre 2017, 16:54:12 »
Tizzi  io  gli  ho  gia' visti e  sono  meravigliosi!  lei  assomiglia  alla  mia April  !  ohhh  comi  li  prenderei! 
❤️


April & Aslan

Ausilia


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #9 il: 04 Settembre 2017, 17:17:02 »
Sono bellissimi,  sul resto mi astengo dal commentare sai come sono fatto diventerei triviale
Teo Artu' e Rocky

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #10 il: 04 Settembre 2017, 17:21:59 »
Sul  commentare  anchio  mi  astengo! altrimenti tiro fuori il  peggio di me!


April & Aslan

Ausilia


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #11 il: 11 Settembre 2017, 14:34:03 »
Tiziana, news riguardo  i cuccioli? Han trovato delle belle famiglie?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #12 il: 11 Settembre 2017, 14:38:58 »
Eccomi...si per il maschietto....è andato con una coppia molto molto carina...spero, per lo meno si sono fatti conoscere in questo modo...io ormai non metto più la mano sul fuoco per nessuno...cmq le prime notizie sono rassicuranti...lei è innamorata persa del piccolo, che dopo un giorno a casa si è completamente ambientato e aperto caratterialmente....giocherellone, simpatico ma tranquillo allo stesso tempo...proprio quello che lei voleva visto che lavora in casa....


La femminuccia invece è ancora qui con noi....i suoi occhioni da cerbiatta ne fanno innamorare tanti...ma per ora nessuno è quello giusto....ma noi non abbiamo nessuna fretta e al massimo diventerà una nuova piccola Goldenmania ^-^ ^-^ ^-^

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #13 il: 11 Settembre 2017, 14:45:30 »

La femminuccia invece è ancora qui con noi....i suoi occhioni da cerbiatta ne fanno innamorare tanti...ma per ora nessuno è quello giusto....ma noi non abbiamo nessuna fretta e al massimo diventerà una nuova piccola Goldenmania ^-^ ^-^ ^-^

STANDING OVATION !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Si sa le idee cambiano.....
« Risposta #14 il: 11 Settembre 2017, 16:38:45 »
Tiziana senti, meglio così... mi sa che non erano gente da cane e se ne sono accorti in tempo!

 


Privacy Policy - Cookie Policy