Autore Topic: CHE DOMENICA CON ARIEL!  (Letto 2402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
CHE DOMENICA CON ARIEL!
« il: 05 Luglio 2010, 00:12:14 »
Giornata splendida con la nostra Ariel! Abbiamo fatto i famosi 13 km di passeggiata enogastronomica tra boschi, laghi, prati e ruscelli...partenza alle 7 30 con la prima tappa a base di caffè e brioche! Yoghurt con i frutti di bosco poco dopo e primo assaggino ad Ariel...e via così con altre 10 tappe sfiziosissime (gelato, crostate, focacce, succo di mela, polenta e luganega a pranzo, canederli a cena---con 35 gradi erano l'ideale) ognuna associata ad uno spettacolo artistico (danzatrici appese agli alberi con le fune, marionette nelle grotte dell'argento, gnomi e folletti tra i boschi). Alle 20 30 ancora eravamo nel bosco a gustarci l'ultima fettina di strudel!! Spettacolare!! Abbiamo bagnato Ariel tutto il tragitto finchè arrivati al lago si è letteralmente fiondata! Purtroppo non sono riuscita a fotografare quel momento perchè la macchina fotografica ce l'aveva mio fratello che in quegli istanti era rimasto indietro con amici...devo dire che il ritorno è stato molto più leggero per lei! Prima del bagno faticava molto...certi momenti si fermava proprio. Amore...è stata un angelo! Addirittura un bambino si è avvicinato e voleva portarla lui al guinzaglio: è il mio sogno, mi ha detto. Che tenero! Ariel ovviamente non ha fatto una piega  ;) Impeccabile con tutti, cani e persone! Strapazzata di coccole dai 400 partecipanti  ;D era sfinita alla fine, sia per la camminata che per le mille attenzioni. Credo che dormirà fino a martedì!
A parte 2 bestioni moooolto nervosi con il cui padrone ho avuto anche un piccolo diverbio...dico io, si può lasciare libero un cane poco socievole che tenta di azzannare la mia piccola. Mio fratello si è messo in mezzo e ha spostato il cane...per fortuna è riuscito ad allontanarlo. E il padrone ancora voleva avere ragione...dice che le femmine non mordono mai, che è il suo modo di avvicinarsi a tutti. Ma quei dentoni ringhiosi tutto sembrano tranne un cane che vuole socializzare! E come mai poco dopo Ariel e Margot, una splendida Golden di 7 anni, già a distanza si scodinzolavano? Non voglio fare questioni di razza, in questo caso forse i padroni dovevano avere più attenzione.
Comunque tutto ciò non ha permesso di rovinare la giornata, anche se ovviamente i partecipanti erano gli stessi e questi 2 cani li incontravamo ad ogni sosta...alla fine legavano i 2 cani ad un albero lontani dai vari spettacoli altrimenti abbaiavano in continuazione.

Bè, lasciamo perdere...è troppo bello camminare fianco a fianco con la dolcezza fatta cane Ariel! Ogni giorno ci innamoriamo sempre più di lei...
Basta con queste frasi sdolcinate, metto qualche fotuccia per darvi un po' idea di Ariel ma soprattutto della cornice meravigliosa che ci ha accompagnato durante questo 4 luglio, il compleanno della mia mamma!!
« Ultima modifica: 05 Luglio 2010, 00:19:12 da Ale+Ariel »


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: CHE DOMENICA CON ARIEL!
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2010, 00:15:59 »
Altre foto...soprattutto di Ariel sfinita!!!


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: CHE DOMENICA CON ARIEL!
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2010, 00:23:11 »
Ed ecco il paesaggio dell'ecomuseo dell'Argentario!


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: CHE DOMENICA CON ARIEL!
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2010, 00:28:48 »
Ultime immagini di splendidi scorci...
e la danzatrice del bosco!


LEOLINA

  • Visitatore
Re: CHE DOMENICA CON ARIEL!
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2010, 08:47:11 »
sono contenta che vi siete divertite... dopo tutta la preoccupazione... ora è già storia!!! però non ho visto er cappelletto con l'ombrellino in testa ad ariel ;D ;D ;D ;D

Baci Ross e LEA

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: CHE DOMENICA CON ARIEL!
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2010, 10:51:10 »
wow dev'essere stato bellissimo!!!!

avete fatto benissimo ad andare, vi siete divertiti voi e lei ancora di +!!
Arianna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: CHE DOMENICA CON ARIEL!
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2010, 14:32:20 »
Wonderful day...wonderful golden..wonderful girl!!!

Bravissime tutte!

 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039



staff@golden-forum.it

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: CHE DOMENICA CON ARIEL!
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2010, 15:24:33 »
deve essere stato stupendo!!!!
Belle foto e bellissimi posti!!!
Beata Ariel  ;)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: CHE DOMENICA CON ARIEL!
« Risposta #8 il: 05 Luglio 2010, 16:40:16 »
tatona ......che musetto stanco!!!!ma vedrai che un giorno di riposo e ritorna pimpante come il solito,hai fatto bene ad andare......anche noi domenica dovremmo andare a fare un giro simile,pero' non ho ancora deciso xche' la mia dieta ne risentirebbe ;D ;D ;Ddopo tanta fatica per buttare giu' un po' di kg.......
Isa e Oliver

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: CHE DOMENICA CON ARIEL!
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2010, 23:01:17 »
tatona ......che musetto stanco!!!!ma vedrai che un giorno di riposo e ritorna pimpante come il solito,hai fatto bene ad andare......anche noi domenica dovremmo andare a fare un giro simile,pero' non ho ancora deciso xche' la mia dieta ne risentirebbe ;D ;D ;Ddopo tanta fatica per buttare giu' un po' di kg.......

Ah non lo dire a me...qui la prova costume ormai non la supero più! Anche se c'era un caldo assurdo e si sudava da tutti i pori...non ho saputo rinunciare a polenta e canederli  em_013
Ariel era proprio distrutta...abbiamo consumato 6 bottiglie d'acqua per bagnarla lungo il tragitto, poi quando aveva sete si fermava e con la zampa fermava mio fratello che aveva la ciotola nello zaino. Per fortuna a metà c'era il lago e si è ripresa dopo un bel tuffo !!!!


Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: CHE DOMENICA CON ARIEL!
« Risposta #10 il: 05 Luglio 2010, 23:03:15 »
E pensare che questi immensi prati sono a 20 minuti da casa mia...che vergogna, non c'ero mai stata!! Quante cose ci insegnano i nostri pelosetti: godere delle meraviglie che la natura ci offre! Soprattutto fuori dalla porta di casa  ;)


 


Privacy Policy - Cookie Policy