Autore Topic: Aika PRIMO GIORNO!!  (Letto 13912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Aika PRIMO GIORNO!!
« Risposta #60 il: 05 Giugno 2013, 10:20:10 »
davvero stupenda Aika!!!!!  :belliffimi:

Ilaria&Perla da Sanguinetto  ;) quasi vicine  :)

Grazie!!!!!!!!
 Ho conosicuto una Goldenina stupenda di 3 mesi di nome Perla Domenica alla manifestazione Happy Dogs ,insieme a un signore gentilissimo .. Aika ci ha giocato tantissimo assieme! Eri tu?
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Aika PRIMO GIORNO!!
« Risposta #61 il: 05 Giugno 2013, 10:57:20 »
Mamma mia ma quanto è cresciuta?!!
Belle le tue bimbe!!!


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Aika PRIMO GIORNO!!
« Risposta #62 il: 05 Giugno 2013, 11:15:15 »
 :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:


Offline Perla.Ilaria

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 113
Re:Aika PRIMO GIORNO!!
« Risposta #63 il: 05 Giugno 2013, 11:34:47 »
Grazie!!!!!!!!
 Ho conosicuto una Goldenina stupenda di 3 mesi di nome Perla Domenica alla manifestazione Happy Dogs ,insieme a un signore gentilissimo .. Aika ci ha giocato tantissimo assieme! Eri tu?

Erano i miei genitori domenica!!! io purtroppo lavoravo e li ho mandati in missione! Ecco vedi, infatti loro mi hanno detto che c'era un altro golden più o meno dell'età della mia! che ha anche vinto un premio giusto??  :smileys_0219: ma dai ma che bello  ^-^ anche noi andiamo alla scuola di christian comunque  :smileys_0276: immagino che belle a vederle giocare insieme  :tender:

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Aika PRIMO GIORNO!!
« Risposta #64 il: 05 Giugno 2013, 11:46:00 »
Aaah!! Benissimo!!! Si,come dicevo ha vinto il terzo premio per Best of Show  ^-^
La tua Perla e' stupenda!!!!!!!
Tra l altro,tornando a casa,ne abbiamo parlato... il prossimo cucciolo,se mai lo avremo :P, lo vorremmo come Perla.. nonostante adori i Golden chiari la tua e' bellissima e dolcissima! ;)
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline Perla.Ilaria

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 113
Re:Aika PRIMO GIORNO!!
« Risposta #65 il: 05 Giugno 2013, 15:19:31 »
Aaah!! Benissimo!!! Si,come dicevo ha vinto il terzo premio per Best of Show  ^-^
La tua Perla e' stupenda!!!!!!!
Tra l altro,tornando a casa,ne abbiamo parlato... il prossimo cucciolo,se mai lo avremo :P, lo vorremmo come Perla.. nonostante adori i Golden chiari la tua e' bellissima e dolcissima! ;)

Perla ti ringrazia  :) :smileys_0244: domenica ci siete voi al corso di socializzazione????

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Aika PRIMO GIORNO!!
« Risposta #66 il: 05 Giugno 2013, 22:13:24 »
Perla ti ringrazia  :) :smileys_0244: domenica ci siete voi al corso di socializzazione????

.. purtroppo per una settimana saro' all estero... ma mi piacerebbe molto! Ci incontreremo un altra volta, magari Domenica 23!
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline GIULIAeYAGO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re:Aika PRIMO GIORNO!!
« Risposta #67 il: 06 Giugno 2013, 11:50:31 »
che amore!!  :smileys_0272: è stupendaaaa!!!!  :belliffimi:  :belliffimi:
Giulia e Yago :-)

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Aika PRIMO GIORNO!!
« Risposta #68 il: 06 Giugno 2013, 12:44:21 »
 ^-^ Grazie!!!
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline Perla.Ilaria

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 113
Re:Aika PRIMO GIORNO!!
« Risposta #69 il: 06 Giugno 2013, 15:03:59 »
.. purtroppo per una settimana saro' all estero... ma mi piacerebbe molto! Ci incontreremo un altra volta, magari Domenica 23!

Sarà fatto!  :064:

 


Privacy Policy - Cookie Policy