Autore Topic: consegna congelata  (Letto 6395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
consegna congelata
« il: 28 Maggio 2014, 13:37:08 »
Per chi si domandava o avesse perplessità sulla consegna del congelato, io ho ordinato lunedì la trippa da Rapax. Ieri sera alle 22 mi è arrivato il messaggio da GLS che avevano preso in consegna e oggi alle 12 in portineria c'era il pacco, perfettamente confezionato e congelato. Le buste di ghiaccio erano ancora perfettamente ghiacciate all'apertura del pacco. Quindi immagino che tengano la roba in celle apposite. In ogni modo, nessunissimo problema.

Questa era la scatola appena aperte, e l'imballo:


e questa la scatola interna una volta aperta, tutto perfettamente congelassimo e avrebbe retto ancora ore in  portineria


magari Rapax costa un filino di più, ma devo dire che l'imballo è super.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:consegna congelata
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2014, 17:20:29 »
Anche io quando facevo barf avevo ordinato la trippa da rapax ed e' arrivata perfettamente congelata con ancora le buste del ghiaccio congelate!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:consegna congelata
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2014, 17:20:59 »
Confermo! Super imballo con polistirolo e ghiaccioli.
L'ultima volta ho comprato 27 kg di Trippazza e, anche se ho perso la consegna del mattino e me l'hanno riportata al pomeriggio, era tutto congelatissimo!

Anna & Mattia


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:consegna congelata
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2014, 17:29:38 »
Confermo! Super imballo con polistirolo e ghiaccioli.
L'ultima volta ho comprato 27 kg di Trippazza e, anche se ho perso la consegna del mattino e me l'hanno riportata al pomeriggio, era tutto congelatissimo!

Hihi, pensa se così non fosse stato? 27kg scongelati.....  em_026

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:consegna congelata
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2014, 19:19:52 »
Hihi, pensa se così non fosse stato? 27kg scongelati.....  em_026

in effetti  :D

tra oggi e domani facciamo l'ordine su DAS, per la prima volta, speriamo che anche quello arrivi bello congelato!
Anna & Mattia


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:consegna congelata
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2014, 23:09:59 »
in effetti  :D

tra oggi e domani facciamo l'ordine su DAS, per la prima volta, speriamo che anche quello arrivi bello congelato!


com'è andato poi? e di che zona sei?
io la scorsa primavera ho avuto dei problemi ed il pacco è stato perso :(
so che avevano sospeso le spedizioni verso l'Italia....ma hanno ripreso.....
preferire comprare li le cose xke c'è più scelta ma con petfood non ho mai avuto di questi problemi :(
Arianna

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:consegna congelata
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2014, 11:09:52 »
Non è andata benissimo...ma non per colpa di DAS, ma per qualche problema con il corriere.

Di solito quando ordino da ZooPlus il corriere mi chiama e mi avvisa che sta per passare e allora mi faccio trovare a casa.

Invece con DAS, la prima consegna è andata buca, e anche se ho lasciato il numero di telefono non mi hanno potuto avvisare.
Arrivato a casa ho trovato il biglietto di mancata consegna e ho chiamato per programmare la consegna nel pomeriggio, ma il corriere era impegnato in un altro giro e non avrebbe potuto consegnare fino al pomeriggio successivo.

Alla fine la carne era semi-congelata però in buone condizioni anche dopo il viaggio e 2 giorni di latitanza.

Probabilmente se si ha la possibilità di essere a casa e beccare la prima consegna, si riceve tutto perfetto!

Anna & Mattia


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:consegna congelata
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2014, 12:10:37 »
Non è andata benissimo...ma non per colpa di DAS, ma per qualche problema con il corriere.

Di solito quando ordino da ZooPlus il corriere mi chiama e mi avvisa che sta per passare e allora mi faccio trovare a casa.

Invece con DAS, la prima consegna è andata buca, e anche se ho lasciato il numero di telefono non mi hanno potuto avvisare.
Arrivato a casa ho trovato il biglietto di mancata consegna e ho chiamato per programmare la consegna nel pomeriggio, ma il corriere era impegnato in un altro giro e non avrebbe potuto consegnare fino al pomeriggio successivo.

Alla fine la carne era semi-congelata però in buone condizioni anche dopo il viaggio e 2 giorni di latitanza.

Probabilmente se si ha la possibilità di essere a casa e beccare la prima consegna, si riceve tutto perfetto!


Anche a me il problema è stato in italia....das ha perso il pacco tra i corrieri :/
Arianna

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:consegna congelata
« Risposta #8 il: 13 Novembre 2015, 15:28:13 »
Ciao amici sto approfondendo il discorso dell'alimentazione barf per il mio Marley a dicembre ho appuntamento con un veterinario che si intende di questa alimentazione per vedere tutti i dettagli e come poter iniziare,marley pesa su i 31kg e volevo sapere da voi come vi siete regolati se avete iniziato a ad acquistare direttamente su internet o dal vostro macellaio

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:consegna congelata
« Risposta #9 il: 13 Novembre 2015, 17:31:02 »
Macellaio forever. Il mio è un tesoro. Mi porziona, impacchetta e tiene lui in banco freezer e io passo a ritirare quanto mi basta per la settimana.
Online prendo solo la trippa verde intera.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:consegna congelata
« Risposta #10 il: 13 Novembre 2015, 20:19:03 »
Io da come ho potuto leggere tra i vari siti online ho letto che si puó fare barf senza ossa anche perché su questo sono contraria...c'é chi la fa cosí tra di voi?...e quante proteine si possono utilizzare una volta che il cane si abitua?si puó restare su un paio di proteine del tipo pollo tacchino manzo?....

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:consegna congelata
« Risposta #11 il: 13 Novembre 2015, 20:47:33 »
Io da come ho potuto leggere tra i vari siti online ho letto che si puó fare barf senza ossa anche perché su questo sono contraria...c'é chi la fa cosí tra di voi?...e quante proteine si possono utilizzare una volta che il cane si abitua?si puó restare su un paio di proteine del tipo pollo tacchino manzo?....

Forse sono stanca o leggo male ma non ho capito la domanda.
Io faccio "similbarf", ossia alterno:
- carne solo polpa (manzo o tacchino a tocchi) e, in tal caso, integro il calcio in precisissime proporzioni di farina di ossa della Grau
- pollo e faraona macinati interi con ossa e interiora
- alici fresche congelate intere
- quaglie intere
- trippa verde intera (e anche in questo caso integro il calcio)
Ho anche un integratore minerale che sostituisce, eventualmente, gli organi se non li somministro, anche quello si dosa al grammo.

Faccio così da quasi tre anni e mi trovo benissimo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy