Autore Topic: Carne on-line - Come fate con i corrieri?  (Letto 16583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #30 il: 12 Luglio 2014, 15:54:28 »
No su entrambi i fronti  ;D .


come immaginavo  :smileys_0281:
Arianna

Offline zoe

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #31 il: 11 Ottobre 2014, 18:12:28 »
ciao a tutti! avrei bisogno di un aiuto da chi compra dal sito DAS-Tierhotel, vorrei prendere il manzo da loro, ma non so una parola di tedesco e il traduttore non è troppo preciso...ho visito che hanno diversi tipi di macinato e alcuni tagli tipo spezzatino, qualcuno di voi li ha provati e saprebbe consigliarmi?

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #32 il: 11 Ottobre 2014, 21:36:04 »
io compro spesso su das, mi trovo bene, e le consegne con Bartolini per ora sono state perfette anche d'estate. Il manzo di solito prendo quello macinato, Con il traduttore dovresti capire da che parti è fatto, bocca gola, con cartilagine, ecc., ecc.... Io di solito ne prendo uno che si chiama Rinder hack,( fatto dalla testa), ma secondo me ti conviene guardare i grassi e le proteine, e scegliere in base all'attività che fà il tuo cane.


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #33 il: 12 Ottobre 2014, 01:06:46 »
Anch'io con Das mi trovo benissimo, hanno sospeso per un breve periodo le consegne in Italia per problemi con i corrieri ma ora hanno ripreso mantenendo gli stessi prezzi per la spedizione.
Come manzo ho sempre preso il RINDFLEISCH GULASCH che non e' macinato ma a bocconcini e l'ho sempre trovato ottimo, privo di grassi o ritagli! :)



Offline zoe

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #34 il: 12 Ottobre 2014, 09:34:09 »
grazie! ho visto che alcuni hanno in effetti % di gassi molto alte... mi fa piacere sentire che le consegne sono perfette anche d'estate, era uno dei miei dubbi...proverò a fare un ordine poi vi farò sapere!  :) 

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #35 il: 14 Ottobre 2014, 09:31:29 »
Ma voi che porzionate da congelato, toglietemi un dubbio:
La carne congelata ha lo stesso peso della stessa carne quando è scongelata? In teoria tutta l'acqua che perde scongelandosi è peso che io considero quando faccio le porzioni...no?

Di solito porziono il fresco e poi congelo...ma dato che avevo finito i sacchetti, tempo fa ho congelato tipo 10 kg di manzo e ora devo porzionarli...in teoria non devo farli scongelare, se no non potrei ricongelarli...

Ciao!!!  ;D

Mattia
Anna & Mattia


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #36 il: 14 Ottobre 2014, 11:56:51 »
si ha lo stesso peso!!
anche io avevo questo dubbio quindi ho fatto la prova :D
Arianna

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #37 il: 26 Novembre 2014, 21:06:50 »
Mi ricollego al primo argomento del topic per chiedervi un dettaglio: questi pacchi partono congelati con ghiaccio secco dentro lo scatolone e da allora non rivedono più un freezer fino a casa nostra?

Io potrei far consegnare presso un bar e portarlo a casa alle 17.00... non credo che sia troppo tempo, no?
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #38 il: 27 Novembre 2014, 00:23:53 »
Mi ricollego al primo argomento del topic per chiedervi un dettaglio: questi pacchi partono congelati con ghiaccio secco dentro lo scatolone e da allora non rivedono più un freezer fino a casa nostra?

Io potrei far consegnare presso un bar e portarlo a casa alle 17.00... non credo che sia troppo tempo, no?

Con Das la carne viene consegnata in scatoloni di cartone, all'interno rivestiti di polistirolo e con sacchetti d'aria sigillati a strisce..niente ghiaccio secco!
C'è la tracciabilità del pacco, x cui puoi facilmente verificare quanti gg impiega ad arrivare e , nell'eventualità, rifiutare la consegna.Direi che se ritiri entro le 17 va bene...



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #39 il: 27 Novembre 2014, 10:50:38 »
Con Rapax ci sono sacchetti di giacchio usa e getta, cartone, poi polistirolo e poi ancora cartone. Secondo me regge almeno 24ore senza sgelare.

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Carne on-line - Come fate con i corrieri?
« Risposta #40 il: 11 Gennaio 2015, 14:50:31 »
Magari lo sapevate già... Per RAPAX ci sono anche dei rivenditori di zona
http://www.rapaxmangimi.it/?p=rivenditori
uno a Bergamo, a 30 minuti da casa mia!!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

 


Privacy Policy - Cookie Policy