Autore Topic: E il marito disse...  (Letto 7488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:E il marito disse...
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2013, 22:12:10 »
L'olio che acquisto io si trova sugli scaffali, per questo nn capivo..
Domani vado anch'io al natura si' x approfittare dell'offerta...grazie!!! ;)

Sai che ho controllato le bottigliette e c'è scritto di tenere in frigo 'dopo l'apertura'. Mi sa che da NaturaSi eccedono in zelo.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:E il marito disse...
« Risposta #16 il: 19 Ottobre 2013, 14:23:32 »
 em_050 em_050 em_050

Questa ve la devo raccontare. In cucina abbiamo una mensola alta con su dei barattoli in vetro con dentro pistacchi, noccioline e meringhe, in genere ricoperte di cioccolato. Poi, li a fianco, c'è un barattolo con dentro i biscottini di Tweety e, attualmente, contiene dei puzzosissimi pezzetti di cuore essiccato.
Beh, le meringhe erano finite e mio marito è rinomatamente distratto per tutto ciò che sta in casa e...ha preso a colpo sicuro il barattolo di Tweety pensando che fossero le meringhette. Appena lo ha aperto quasi sviene dal puzzo. E mio figlio: 'guarda che quello è il fegato secco per Tweety' e io: 'nolo, è cuore, mica fegato'!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:E il marito disse...
« Risposta #17 il: 19 Ottobre 2013, 14:29:11 »
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: o mammina!!! Chissà che puzza!!!!


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:E il marito disse...
« Risposta #18 il: 19 Ottobre 2013, 14:42:41 »
Apriro' un telefono azzurro per i mariti...

Telefono marizzurro!
Chiamate copiosi...

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:E il marito disse...
« Risposta #19 il: 19 Ottobre 2013, 15:17:20 »
rido molto  :D :D :D pur appartenendo alla fortunatissima minoranza (...o forse sono l'unica  :icon_confused:) di barfiste compagne di barfisti ancora più agguerriti.
anzi, se non fosse stato per il mio compagno fissato con la natura, il bio e compagnia bella, non avrei mai ceduto alle lusinghe della barf!


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:E il marito disse...
« Risposta #20 il: 19 Ottobre 2013, 21:38:56 »
Anche io ha la fortuna di avere il merito sostenitore della simil casalinga che facciamo e spesso prepara i pasti a Freddie piuttosto soddisfatto...frulla le verdure, taglia la carne a pezzettoni....mi immagino la faccia di tuo marito Vale...!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:E il marito disse...
« Risposta #21 il: 19 Ottobre 2013, 22:31:58 »
 :laugh:   di sicuro prossima volta sarà meno sbadato ..., almeno coi barattoli!!!!



Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:E il marito disse...
« Risposta #22 il: 30 Ottobre 2013, 13:54:24 »
Tuo marito non è il solo che fa queste cose: mia nonna la settimana scorsa s'è mangiata un biscotto all'anatra di Sam!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:E il marito disse...
« Risposta #23 il: 30 Ottobre 2013, 14:12:21 »
ehuehueheu
poverina... ma era buono il biscotto almeno?  em_046

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:E il marito disse...
« Risposta #24 il: 30 Ottobre 2013, 16:24:48 »
Da noi la domanda ricorrente è "che si mangia stasera?" ... risposta: "boh!!! L'importante è che abbiano mangiato i cani!!!"  ;D
Io ho un compagno che non è agguerrito barfista, ma segue ogni mia idea (buona o cattiva che sia  em_Devil) ... ma se anche non si interessa in prima persona (anche per questioni di tempo, in realtà), si appassiona a preparare loro la pappa e sghignazza da matti quando vede la ronda della piccola (pare un pescecane!!!), al suono della pappa "rimescolata" che vuol dire "si mangia!!"!!!  :D

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:E il marito disse...
« Risposta #25 il: 30 Ottobre 2013, 19:03:36 »
Ecco, mio marito collabora meno di zero ma, in compenso, ha smesso di criticare o fare battute sarcastiche. Però l'altra sera mentre si aggirava famelico per la cucina in attesa della cena io stavo preparando la ciotola a tweety (lui non credo sappia cosa mangia esattamente) e, alla vista delle mele e carote grattuggiate che stavo mettendo dentro mi ha detto che mangiava anche lui quello... :P.
Poi, quando ha visto che aggiungevo il calcio è stato colto da sospetto che non fosse per lui.

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:E il marito disse...
« Risposta #26 il: 30 Ottobre 2013, 19:09:24 »
ehuehueheu
poverina... ma era buono il biscotto almeno?  em_046
Mah... guarda... non sono niente male! Li ho assaggiati anch'io perchè sembrano dei Bucaneve in miniatura e fanno un profumino niente male :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy