Autore Topic: Suggerimenti Trentino passeggiate in solitaria...  (Letto 7617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Suggerimenti Trentino passeggiate in solitaria...
« Risposta #15 il: 27 Gennaio 2020, 17:23:25 »
si, davvero non ho parole, non trovo nulla!!!!! so di essere un po' difficile perchè cerco posti tranquilli e isolati, ma caspiterina, la prossima estate vanno tutti in montagna??
e poi ho qualche difficoltà in più perchè i cani sono due, e spesso mi dicono che ne accettano solo uno... mah!!
Monica e Grace

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Suggerimenti Trentino passeggiate in solitaria...
« Risposta #16 il: 27 Gennaio 2020, 17:27:02 »
Io avevo chiamato anche Baita Bucaneve e aveva posto, però la settimana prima della tua..

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Suggerimenti Trentino passeggiate in solitaria...
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2020, 11:30:23 »
Ho cambiato zona e ho trovato qualcosa a Tires.... le passeggiate sono a Lavina Bianca, spero che non siano tanto frequentate! il lato più famoso di quella zona è quello verso l'alpe di Siusi...
Monica e Grace

Offline liliana.bottesi

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Suggerimenti Trentino passeggiate in solitaria...
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2020, 13:11:13 »
benvenuta Liliana, tranquilla il messaggio l'hai impostato bene!!
guardo subito su maps la posizione che mi hai indicato! avevo preso in considerazione le alpi Giudicarie verso Tione, ma poi non avevo trovato alloggi, potresti dirmi come sono le passeggiate e da dove partono, principalmente? Se poi avessi anche qualche dritta su appartamenti/baite in affitto sarebbe il Top!

Ciao. La nostra valle è piccolissima appunto ma i luoghi per fare camminate sono parecchi....Ti posso fare qualche esempio...Val Algone...Val Lomasona...Monte Casale ( dove hanno trovato qualche hanno fa un sito archeologico)..Monte Valandro (bellissimo!!)....un sentiero che parte dal Passo Ballino ed arriva al bellissimo e piccolissimo lago di Tenno...poi....ci si può spostare verso il lago di Molveno ( Molveno + Andalo + Fai della Paganella)...Ecco...questi sono i primi che mi vengono in mente..... Non sono invece molto informata circa gli alloggi però se ti vuoi rivolgere all'APT Terme di Comano sicuramente ti sapranno aiutare.
Ciao ciao

Offline liliana.bottesi

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Suggerimenti Trentino passeggiate in solitaria...
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2020, 13:24:56 »
benvenuta Liliana, tranquilla il messaggio l'hai impostato bene!!
guardo subito su maps la posizione che mi hai indicato! avevo preso in considerazione le alpi Giudicarie verso Tione, ma poi non avevo trovato alloggi, potresti dirmi come sono le passeggiate e da dove partono, principalmente? Se poi avessi anche qualche dritta su appartamenti/baite in affitto sarebbe il Top!

Ecco...Lunam67....ho trovato quello che cercavo...Spero tu riesca ad aprire questo link....Potrebbe essere il posto adatto che stai cercando....
https://www.airbnb.it/rooms/5753270?source_impression_id=p3_1580472970_7jyN%2FhkBMNSBh1Ig&check_in=2020-08-24&guests=1&adults=1&check_out=2020-08-31

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Suggerimenti Trentino passeggiate in solitaria...
« Risposta #20 il: 31 Gennaio 2020, 17:16:42 »
grazie! vado a vedermi un po' anche le passeggiate! magari per Pasqua ci faccio un pensiero!
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy