Autore Topic: 4^ CALORE IN 2 ANNI  (Letto 2043 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
4^ CALORE IN 2 ANNI
« il: 13 Giugno 2018, 16:26:50 »
Ciao a tutti,
cuore di papà sta iniziando a preoccuparsi un pochino, nel senso che Freya che compirà 2 anni il 22 di agosto oggi ha cominciato il suo quarto calore; il primo a sette mesi e mezzo, il secondo dopo 5 mesi scarsi, quasi altrettanto il terzo ed adesso doop 4 mesi è cominciato il quarto. Fra terzo e quarto c'è stata anche una gravidanza isterica che è da poco finita ed oltretutto in queste settimane stavamo decidendo col vet la data per la sterilizzazione, e quindi anche questo passaggio dovrà essere rimandato probabilmente ad inizio settembre.
Noi presumiamo che sia calore perchè le manifestazioni sono proprio quelle, ma stasera per sicurezza faremo una capatina dal vet per una visita e cercare di capire il perchè di questi calori così veloci uno dall'altro; qualcuno ha avuto casi analoghi??
Grazie per l'aiuto che vorrete darci.

Carlo e Freya

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:4^ CALORE IN 2 ANNI
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2018, 16:32:20 »
 Ciao Carlo, purtroppo non so aiutarti anche perché ho un po’ il problema inverso con kira: tre anni e mezzo e tre calori, ne fa uno l’anno. Credo comunque sia molto soggettivo perché ci sono tate che ogni 6 mesi esatti vanno in calore così come tate tipo Kira che ci vanno ogni 12 esatti...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:4^ CALORE IN 2 ANNI
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2018, 16:44:13 »
Ciao Renato, daccordissimo che sia molto soggettivo, ma quello che mi preoccupa un pò è la regressione così veloce; poi magari sarà anche l'effetto della gravidanza isterica anche se il vet ci aveva detto che questo avrebbe comportato un allungamento di un mesetto in più fino al prossimo calore. Spero comunque che stasera ci riuscirà a dire qualcosa.

Grazie
Carlo e Freya

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:4^ CALORE IN 2 ANNI
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2018, 12:40:05 »
Ciao Carlo, speriamo che il vet vi rassicuri.. Attendiamo buone notizie  :good:

 


Privacy Policy - Cookie Policy