Autore Topic: Istruzioni olio di girasole+condroprotettori /SUPERFLEX-3 o Joint Support 1000 ?  (Letto 4636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Verissimo. Preso li' anche io. Le tats stanno facendo il ciclo da un mesetto. flacone da 150 caps una al gg ciascuna e per 75gg sono a posto.
Io da una settimana circa sto dando cosequin start a Nuvola, 1 compressa al giorno. Ci sono differenze significative tra cosequin e superflex?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Per quello che so del Superflex 3 dovrò darne metà compressa fino ai 5 mesi e poi aumentare ad una compressa a partire dai 6 mesi, non so se vale lo stesso per il Cosequin ma credo che dipenda tutto dal dosaggio di ciascuna compressa.
Lascio comunque la parola ai più esperti perchè di condroprotettori so solo quello che gentilmente mi è stato spiegato da Tiziana e Carlo in questo stesso post  :)

Offline bitazz

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Su zooplus hanno il Cosequin Advanced che è molto interessante. Dovrebbe essere la versione dello Start commercializzata in Spagna e Portogallo. Stessi valori di Glucosamina, Condroitina, MSM e HA: idrocloruro di glucosamina 600 mg, solfato di condroitina 300 mg, metilsulfonilmetano (MSM) 250 mg, sodio ialuronato (HA) 6 mg e il prezzo è molto vantaggioso: con la confezione grande da 250 compresse, 0,39 centesimi a pastiglia.

 


Privacy Policy - Cookie Policy