Autore Topic: quale crocche Acana ?  (Letto 12708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #30 il: 26 Gennaio 2012, 19:59:43 »
Ciao Camilla, ma Mia quanto pesa???
 
Quando l'ho vista a Pisa mi è sembrata si in forma, ma non avrei mai detto che dovesse perdere 4 kg......
Prima dell'estate pesava 28-29, ora ne pesa 32.6!!


Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #31 il: 26 Gennaio 2012, 21:08:38 »
Però a vederla non si direbbe!
 
Anche Mia pesa 32.7.......pesata venerdì dal vet prima di sterilizzarla.

          
   

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #32 il: 26 Gennaio 2012, 22:21:16 »
Però a vederla non si direbbe!
 
Anche Mia pesa 32.7.......pesata venerdì dal vet prima di sterilizzarla.
è tutta panza :D


Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #33 il: 27 Gennaio 2012, 08:47:00 »
Ciao!  :D ...qualuno ha mai acquistato su zooplus.es ?!? ...i tempi di consegna? Perchè nei negozi vicino a casa sono esauriti i sacchi, idem su zooplus italia...
Se potete aiutarmiiii :D :D :D :D ...grazie!

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #34 il: 27 Gennaio 2012, 09:46:35 »
ciao! hai dato un occhio al sito di acana?io oggi ordino su quel sito la pappa per juanita e garfield...ordino il sacco da 18 kg non spendo a quanto leggo per le spedizioni...costa meno che da zooplus!sacco adult normale da 13.5 kg 49 euro....quello da 18kg mela agnello 81 euro...io prendo questo!
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #35 il: 27 Gennaio 2012, 12:31:44 »
Ciao!  :D ...qualuno ha mai acquistato su zooplus.es ?!? ...i tempi di consegna? Perchè nei negozi vicino a casa sono esauriti i sacchi, idem su zooplus italia...
Se potete aiutarmiiii :D :D :D :D ...grazie!

Il mio ultimo acquisto l'ho fatto proprio su Zooplus.ES
Ho fatto il pagamento con bonifico bancario e non ho avuto nessun problema!

Io non avevo fretta quindi non ho accelerato i tempi inviando subito la ricevuta del bonifico...ho quindi ricevuto la merce dopo circa 10 giorni mi pare...( tempo di accreditamento bonifico+ tempi di consegna canonici)




staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #36 il: 27 Gennaio 2012, 14:14:33 »
Dati i problemi di pelo stopposo, muta esagerata, lieve forfora che va e viene e grattarsi spesso.........stamattina ho comprato Acana Pacifica!!!
Ha le stesse percentuali di proteine, carboidrati, glucosamina e condroitina rispetto a Acana Wild prairie che ormai uso da 5 mesi!!!
 
Mi dispiace aver abbandonato l'altro.....anche perchè Mia ne andava matta e con queste crocche mi sono sempre trovata benissimo......i primi mesi avevo notato anche miglioramenti in vari aspetti (pelo, denti, pulizia orecchie).....ora però, vista la situazione, ho pensato che forse potrebbe essere che Mia sia intollerante verso qualcosa e che quindi la causa di tutto sia un mangime sbagliato per lei!!!
Ora provo questo mangime per qualche mese e poi vedo come va!!!
 
Di certo Acana è un'ottima marca, ma voi cosa ne dite di questo mangime al pesce???
Qui sul forum non mi sembra che qualcuno lu usi, o sbaglio???
Secondo voi ho fatto bene a provare a cambiare mangime???

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #37 il: 27 Gennaio 2012, 14:34:12 »
Secondo me stai  sempre parlando di due ottimi prodotti...
Se effettivamente Mia è leggermente intollerante al pollo... con Acana Pacifica dovresti avere dei miglioramenti...
Strano però il miglioramento iniziale con Wild Praire per poi tornare alla situazione di partenza...

Se vuoi testare Acana Pacifica ( adatto per cani sensibili, con problemi d'intolleranze) lascia passare sempre qualche mese per renderti conto se effettivamente è un mangime "idoneo"per lei..
In ogni caso attua sempre il passaggio in modo graduale...



staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #38 il: 27 Gennaio 2012, 15:05:29 »
Secondo me stai  sempre parlando di due ottimi prodotti...
Se effettivamente Mia è leggermente intollerante al pollo... con Acana Pacifica dovresti avere dei miglioramenti...
Strano però il miglioramento iniziale con Wild Praire per poi tornare alla situazione di partenza...

Se vuoi testare Acana Pacifica ( adatto per cani sensibili, con problemi d'intolleranze) lascia passare sempre qualche mese per renderti conto se effettivamente è un mangime "idoneo"per lei..
In ogni caso attua sempre il passaggio in modo graduale...

Grazie mille Chiara, sei sempe molto gentile.
 
E' strano si, infatti io non ho mai dato la colpa al mangime e ho sempre detto di trovarmi bene!!!
Poi pensandoci però....magari la causa potrebbe essere questa, magari no.....chi lo sa!!!
 
Cmq ora provo per 3/4 mesi questo al pesce e se le cose migliorano significa che era proprio il mangime......ecco magari in questi mesi elimino tutti i premi extra di sola carne per essere più sicura dei risultati!!!
 
Mi sono già fatta una tabella per il passaggio graduale.
 
Grazie ancora
 

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #39 il: 27 Gennaio 2012, 16:07:54 »
Bravissima Francesca...certe volte si dà la colpa solo al mangime e non si fa nessuna attenzione ai bocconcini extra!!!!



staff@golden-forum.it

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #40 il: 29 Gennaio 2012, 21:51:49 »
Certo che con due Mie si fa confusione :D


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #41 il: 29 Gennaio 2012, 23:00:50 »
Ah ah...ma no dai Camilla...
Noi ce la mettiamo tutta per non confonderle!!!! :D :D :D



staff@golden-forum.it

Offline dasci71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #42 il: 31 Gennaio 2012, 15:07:46 »
Carlotta l'Acana Pacifica se l'è fatto fuori in un mese, e tutto ok.
Ma Ranchland qualcuno lo conosce?
Come ho detto all'inizio del post vorrei scendere di perc. proteica ,e il Ranchland porebbe essere la giusta strada venendo da Orijen Regional red.
Che ne dite? Ha il 31% di prot.
 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #43 il: 31 Gennaio 2012, 18:41:30 »
Ciao...stavo facendo un pensiero...prima Carlotta mangiava Orijen Regional Red ( proteine 38%), ora sei passato ad Acana Pacifica ( proteine 33%)..Acana Ranchland ne ha il 31%...( la differenza è quindi veramente minima)...
Tenendo a mente che trovato il mangime giusto meno cambi si fanno meglio è per l'apparato digerente del pupo...mi chiedo...perchè vuoi continuare a cambiare mangime in tempi così ravvicinati???

Se l'obiettivo è scendere con le proteine secondo me non ha molto senso passare ora al Ranchland...vista la minima differenza tra le % proteiche ti conviene infatti  rimanere con Acana Pacifica ...

Questo è solo il mio pensiero naturalmente... ;) ;) ;)





staff@golden-forum.it

Offline dasci71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re:quale crocche Acana ?
« Risposta #44 il: 02 Febbraio 2012, 20:34:49 »
Ciao Chiara,scusami ma non mi sono espresso bene.
Carly mangia il Regional Red gia' da 3 mesi,è stato ad Agosto che non avendo trovato il 6 Fish ho ripiegato sull'Acana Pacifica.
Infatti Giugno e Luglio vuoi perche Carly era piu' grande ,vuoi per il troppo caldo passai dal Puppy sempre Orijen al 6 Fish .
Ora,come tu rammenterai,infatti ne abbiamo parlato in altri post,la mia pelosina ha avuto in un solo mese 2 volte la cistite, e per questo motivo, e unico motivo,che sto pensando di scendere il carico proteico, per il resto non ho mai avuto nessun problema.
NB poi magari mi sto sbagliando e scendere la perc. proteica non significa niente con la cistite.
Saluti
Davide

 


Privacy Policy - Cookie Policy