Autore Topic: Cerco Consiglio per la Scelta delle Crocchette  (Letto 59659 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Cerco Consiglio per la Scelta delle Crocchette
« Risposta #120 il: 13 Gennaio 2012, 15:48:26 »
Grazie Diabolicus23 per la risposta...  ;)

Ho letto anche io dei prodotti Enova come valida alternativa ad Acana. Fammi saper come ti trovi.

Cosa ne pensate dei prodotti Trainer Natural e Club Prolife ? 

Offline Diabolicus23

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 417
Re:Cerco Consiglio per la Scelta delle Crocchette
« Risposta #121 il: 13 Gennaio 2012, 16:13:57 »
Guarda, io arrivo proprio da Trainer (pero' linea Fitness).
Che dirti, non ho riscontrato problemi di sorta (ma topo non e' delicato da questo punto di vista) ma visto che la qualita' dell'alimento e' inferiore rispetto ad Enova e topo sembra non adorare questo cibo, prendo due piccioni con una fava e cambio.
Inoltre il Trainer Fitness ha una etichetta che non mi convince, insomma... si cambia.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Cerco Consiglio per la Scelta delle Crocchette
« Risposta #122 il: 13 Gennaio 2012, 17:21:21 »
Come crocchette per la mia golden di due anni uso Acana Adult Dog. Ultimamente trovo molta difficoltà a trovare (nei vari siti internet) questo mangine.
Già è di difficile reperibilità e spesso è esaurito e si deve aspettare molto averlo disponibile specie nella confezione da 13,5 Kg.
La cosa comincia a stufarmi un pò e sto cercando una alternativa a questo ottimo prodotto.
Ho letto tutta la sezione "Pappa buona" del forum ma brancolo nel buio... datemi qualche consiglio su prodotti buoni e di facile acquisto.
Le mie scorte si stanno esaurendo e devo trovare/testare un'altenativa valida.  :think: :help:

Sul sito di Acana hai provato?
http://www.acana-shop.de/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=188&category_id=19&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26



staff@golden-forum.it

Offline gianka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Cerco Consiglio per la Scelta delle Crocchette
« Risposta #123 il: 16 Gennaio 2012, 12:24:47 »
Grazie per la segnalazione... Non conoscevo questo sito in Germania. Non conosco il tedesco ma mi sembra di aver capito che spediscono gratis in Italia per un importo superiore a 69€... buono a sapersi.

Comunque, visto che ero in riserva con l'Acana Adult Dog, sabato ho trovato vicino casa l'ENOVA ADULT CHICKEN & RICE.
Ho cominciato il passaggio graduale... Stella sembra gradire queste nuove crocchette... non avevo dubbi, è un lavandino senza tappo, mangerebbe anche i sassi.  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy