Autore Topic: Crocchette Regal  (Letto 11960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #45 il: 10 Ottobre 2016, 17:56:55 »
Aggiornamento dopo 5 giorni di Regal Puppy, integrato a Royal Canin. Confermo l'ottima impressione iniziale. L'odore delle crocchette è buono e Cortes ne va pazzo. Le mani quando gli do i premietti rimangono pulite ed inodore. Il cane ha un odore meno acre ed un'ora dopo la pappa è pronto per i suoi bisogni, che hanno un odore più decente. Anche la pelle ed il pelo mi sembrano migliorati, ma è solo un'impressione, sarò più preciso quando sarà passato completamente a Regal ed avrà finito la muta. Intanto ringrazio tutti per i consigli.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #46 il: 10 Ottobre 2016, 21:03:57 »
Anche la è profumata!

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #47 il: 10 Ottobre 2016, 21:28:55 »
La fa tanto profumata, che mi sento di consigliarla ai nostri politici, così le loro cag... saranno almeno profumate! Scusate ma non ho resistito alla palla alzata da LaMaria! Ovviamente scherzo e condivido con voi il mio entusiasmo per la gioia che mi dà Cortes e per aver conosciuto un così simpatico forum.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #48 il: 11 Ottobre 2016, 08:25:36 »

Offline tiziakira

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Crocchette Regal
« Risposta #49 il: 13 Ottobre 2016, 10:05:58 »
Bene! Appena mi arrivano mi preparo alla cacca profumata  :D em_052

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #50 il: 13 Ottobre 2016, 10:43:19 »
Oggi è l'ultimo giorno che uso Royal Canin, per il passaggio a Regal e posso confermarvi le impressioni iniziali, l'odore che emana il cane, il suo alito, la pulizia delle orecchie, il prurito alla orecchie e zampe, sono notevolmente migliorate, cacca compresa, ora la fa di Cacharel.....

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #51 il: 07 Novembre 2016, 21:12:36 »
Dopo un mese di Regal Puppy Large Breed, vi confermo tutte le mie impressioni iniziali, prurito risolto e formazione cerume alle orecchie normale. Come da voi consigliato, visto che Cortes ha 6 mesi passo alla sacca da adulti, sempre al pollo e tacchino. Devo fare il passaggio graduale? Ho visto che l'INCI è quasi identico, posso passare direttamente dall'uno all'altro.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #52 il: 08 Novembre 2016, 07:36:18 »
Ciao, io son passata dal Sensi (che ha le crocchette piccine) all'Active (che le ha più grosse e contiene anche pollo, anziché solo tacchino) in soli quattro giorni, senza nessun problema. Ho scelto un mangime un po' più carico dell'Adult, per l'inverno e perché Maebh è molto snella.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Crocchette Regal
« Risposta #53 il: 08 Novembre 2016, 09:51:41 »
Grazie per la risposta, Cortes pesa adesso 15,6 Kg ed il veterinario mi ha detto che posso tranquillamente passare alla versione da adulti, come molti di voi mi hanno suggerito. Per il passaggio da Royal canin a Regal ho usato la tabella per 10 giorni, ma ho visto che la composizione della versione Pappy ed Adult della Regal è quasi identica e quindi pensavo di poter fare un passaggio diretto, ma farò come tu dici: in 4 giorni.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Crocchette Regal
« Risposta #54 il: 10 Novembre 2016, 08:43:57 »
Ciao, io son passata dal Sensi (che ha le crocchette piccine) all'Active (che le ha più grosse e contiene anche pollo, anziché solo tacchino) in soli quattro giorni, senza nessun problema. Ho scelto un mangime un po' più carico dell'Adult, per l'inverno e perché Maebh è molto snella.

Ciao Maria, come sta andando il passaggio? Hai notato qualche cambiamento col pollo?
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #55 il: 10 Novembre 2016, 12:58:09 »
Ciao Maria, come sta andando il passaggio? Hai notato qualche cambiamento col pollo?

Ciao, avevo eliminato il pollo (Acana Pollo e Patate) circa un anno fa, perché mi pareva che le feci non fossero il massimo (piuttosto abbondanti e frequenti) e c'era un po' di secrezione dagli occhi. Ho provato diversi mangimi monoproteici: con i grain free non mi sono trovata un granché, poi ad agosto son voluta tornare al mangime con cereali e ho provato il Sensi per tre mesi, con resa ottima. Adesso per l'inverno, e per l'attività che facciamo, volevo un mangime un po' più nutriente. Lo sta mangiando da una decina di giorni, sembra tutto ok, ma devo ancora capire come sono le feci, perché abbiamo fatto un po' di attività e ha pasticciato con premi alimentari vari, quindi ha avuto ancora degli episodi di feci un po' morbide. Ci vuole un periodo di assestamento di due mesi circa, per capire com'è.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Crocchette Regal
« Risposta #56 il: 10 Novembre 2016, 14:02:50 »
Grazie. Anche io sto aspettando di finire il sacco Sensi e poi ricomincio con Adult e vediamo come va.
Sabrina e Ambra



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Crocchette Regal
« Risposta #57 il: 10 Novembre 2016, 19:17:35 »
Noi nulla... avevo il sentore che il pollo per Pato non andasse bene... ho preso un sacco piccolo e niente... il pollo per noi è out... perciò agnello for ever... o al limite anatra che avevo provato con una marca non felice ma con ottimi risultati... al limite so che golden eagle l'anatra ce l'ha


Katy, Franco e Pato


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Crocchette Regal
« Risposta #58 il: 11 Novembre 2016, 13:03:08 »
Anch'io a dire il vero per Maggie mi sono trovata subito meglio con l'agnello rispetto al pollo........dopo i sacchi puppy mi sembra di averle dato solo due sacchi di pollo, e sono passata poi ad agnello......le feci erano meglio. Non dico che non lo tolleri, ma credo che per lei l'agnello sia preferibile.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Crocchette Regal
« Risposta #59 il: 01 Dicembre 2016, 08:22:22 »
Ciao Maria, come sta andando il passaggio? Hai notato qualche cambiamento col pollo?

Dopo un mese di Regal Active, ho diminuito leggermente la dose (da 360 a 340 grammi al giorno) e le feci si sono regolarizzate. Occhi e orecchie puliti, energia da vendere, e soprattutto un pelo magnifico, morbidissimo...

 


Privacy Policy - Cookie Policy