Autore Topic: proverò acana  (Letto 9909 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
proverò acana
« il: 19 Settembre 2014, 14:50:18 »
Salve amici finalmente dopo tanto sentire dire di questa marca vorrei provarle anche io ho optato per questi due se qualcuno di voi può consigliarmi

http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/crocchette_cani_acana/senza_cereali/132013#analysis

http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/crocchette_cani_acana/classic/329631

premetto Marley non è un cane che fa agility ma sta molto in movimento corre cammina tanto...so che sono crocchette molto appetibili anche per cani che ha volte fanno capricci x mangiare,gusto agnello non credo che lo prenerò in considerazione visto che con farmina n&d girava la testa dall'altra parte

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:proverò acana
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2014, 19:52:00 »
Sono ottimi prodotti! Ti consiglierei le chicken&potatoes, con valori più "standard"!
Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:proverò acana
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2014, 19:55:02 »

Ciao :)
Da quale pappa venite?
Noi stiamo - da un bel po' di tempo ormai - sulle Acana pollo e patate, con soddisfazione di entrambi. :) Le abbiamo scelte in quanto la precedente pappa era al pollo...

Così, in generale, sono entrambe ottime (almeno così si dice su queste pagine ;D ) però prenderei in considerazione prima le Classic di quelle senza cereali...

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:proverò acana
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2014, 21:18:50 »
Ok grazie per i consigli allora proverò con quelle pollo e patate...ma.come appetibilitá come sono?...tra di voi ci sono i propri cani he facevano capricci a mangiare le.crocchette e poi da quando hanno provato acana hanno risolto il problema

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:proverò acana
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2014, 21:40:14 »
Io uso le Acana wild prire..direi davvero ottimo! Io non ho mai fatto fatica a trovarle, su zooplus le hanno sempre disponibili! :D


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:proverò acana
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2014, 21:51:29 »
Buon prodotto, per quanto riguarda l'appetibilità questo dipende sempre dal soggetto certo che mi vengono dei dubbi se non mangiava la Farmina ND


Aaron Barbara & Mauro

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:proverò acana
« Risposta #6 il: 19 Settembre 2014, 22:06:02 »
Della farmina n/d low grain mangiava quelle all'agnello e devo dire che ogni volta che aprivo il sacco puzzavano da morire l'ho dovute regalare alla mia amica...la farmina so che è una buona marca ma come appetibilitá non è il massimo

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:proverò acana
« Risposta #7 il: 21 Settembre 2014, 15:33:07 »
ancora non ho potuto iniziare il passaggio graduale con l'acana perché Marley sta in diarrea sicuramente ha trovato qlk sotto un cespuglio che gli ha fatto male gli sto dando enterofilus e tavolette dia tab appena si rimette comincio con fare il passaggio,gli ho preso acana wild praire ma qualcuno che le usa sa dirmi se come appettibilità sono ottime quando aprite il sacco come sono unte mandano un odore forte

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:proverò acana
« Risposta #8 il: 21 Settembre 2014, 18:22:33 »
Jago non ha mai lasciato una crocca di acana, cosa che é accaduta con nd e altre marche
P.S. Per chi già usa le,acana chicken&potatoes, la puppú dei vostri cani si presenta sul chiaro? Rispetto alle precedenti crocche(britcare) con le quali faceva feci scure, con acana le fa più chiare
Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk
« Ultima modifica: 21 Settembre 2014, 23:09:26 da L4g54 »

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:proverò acana
« Risposta #9 il: 22 Settembre 2014, 14:59:31 »
dovrò aspettare oggi per vedere come va con la pupù non ha avuto più diarrea ne scariche ma visto che sono due giorni che mangia riso e petto di pollo forse e penso che si stia stabilizzando,da domani spero di iniziare a fare il passaggio graduale da purina ad acana wild praire e speriamo bene

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:proverò acana
« Risposta #10 il: 25 Settembre 2014, 15:10:17 »
allora aggiorno la situazione di Marley,diarrea sparita per fortuna dopo un adeguata dieta casalinga fermenti lattci enterofilus,e tavolette dia tab tutto passato,da ieri ho cominciato il passaggio graduale da purina ad acana e non pensavo che dopo giorni di cucina casalinga mangiasse le crocchette e devo dire che sia ieri che questa mattina ha spazzolato tutto,nella ciotola ho divisi le crocchette e lui ha praticamente divorato prima tutte le acana e poi purina speriamo che questa volta sia quella giusta vederlo mangiare così di gusto mi apre il cuore di gioia

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:proverò acana
« Risposta #11 il: 04 Ottobre 2014, 19:26:20 »

Come sta andando? :)

@ L4g54: Ehm, è difficile descrivere la gradazione di marrone precisa. :-\ Comunque mi sembra normale, né troppo chiaro né troppo scuro...

Foto? Forse è meglio di no... em_031 :P

Offline stemiao

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 238
Re:proverò acana
« Risposta #12 il: 04 Ottobre 2014, 20:25:43 »
Il mio pelosone è passato indenne dal pregiatissimo e carissimo Orijen al pur sempre ottimo Acana adult dog, che acquistiamo a sacchi da 18kg in un sito spagnolo.
Fatta la dovuta proporzione per il diverso apporto calorico delle due marche, il mio Harvey ora si mangia 440g al giorno in due pasti di Acana e non lasca mai una crocca nella ciotola, sono soddisfatta del prodotto e lo posso consigliare.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:proverò acana
« Risposta #13 il: 07 Ottobre 2014, 15:11:24 »
Viola ha mangiato per due anni Acana, prima agnello e mela e poi il pacifica grain free. E ci siamo trovate ottimamente con entrambe

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:proverò acana
« Risposta #14 il: 07 Ottobre 2014, 15:14:06 »
Ottima marca Acana, io ora sono passata all'agnello e le crocche sono molto gradite (ma a dire il vero Grace è una fogna). em_Devil
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy