Autore Topic: Ad un anno di distanza richiedo  (Letto 9342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #30 il: 06 Dicembre 2013, 14:40:53 »
Noi con Thiago abbiamo avuto parecchi problemi con le crocche (non le mangiava feci sempre molli ecc...)poi dopo vari tentativi consigliati da vet (crocche al pesce più umido) ci siamo rivolti ad un nutrizionista di prato che per me e per la mia esperienza avuta mi è sembrato valido se vuoi ti posso mandare il sito dove puoi trovare i contatti (non devi andare a prato)

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #31 il: 06 Dicembre 2013, 17:59:24 »
Ho appena fatto scorta di umido perrito.. Una novitá che trovato su pacopetshop.. L etichetta mi sembrava eccellente.. Ma non gradisce.. Se sono sicura che deve prendere peso? Non é deperito ma di certo qaulche chilo in piú li starebbe solo chebene.. Chiedi pure agli altri utenti del forum.. Al raduno era il più magro
Non mangia nemmeno questa roba qua [size=78%]http://www.pacopetshop.it/Perrito/Perrito-Superpremium/50961/33070/[/size] ??


In questo momento mi vengono 2 opzioni: 1) ha qualche problema intestinale (vermi, o altri problemi), 2) non ha fame

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #32 il: 06 Dicembre 2013, 19:20:24 »
No non lo mangia.. Glielo mescole alle crocche un bel po anche ma ugualmente non gradisce più di tanto.. Vermi non ne ha perché abbiamo fatto due volte le analisi delle feci da poco tempo.. Fame non capisco perché non dovrebbe averne.. Stasera per esempio si é mangiato tutto anche quello che aveva avanzato stamattina.. Ieri invece si é mangiato si e no 200 gr in tutto..


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #33 il: 06 Dicembre 2013, 19:22:36 »
Non mangia neanche l'umido?

Non gli ho mai dato solo e soltanto umido perché voglio che mangi anche le crocche.. Se dovessi alimentarlo solo a umido dovrei comprarne un camion.. Prima gli mescolavo le buste di club prolife e mangiava tutto.. Poi ho visto questa offerta di perrito e ho pensato di comprarglielo.. Alcuni giorni mangia.. Alcuni no..


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #34 il: 06 Dicembre 2013, 19:23:08 »
Noi con Thiago abbiamo avuto parecchi problemi con le crocche (non le mangiava feci sempre molli ecc...)poi dopo vari tentativi consigliati da vet (crocche al pesce più umido) ci siamo rivolti ad un nutrizionista di prato che per me e per la mia esperienza avuta mi è sembrato valido se vuoi ti posso mandare il sito dove puoi trovare i contatti (non devi andare a prato)

Certo mandalo pure ti ringrazio


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #35 il: 06 Dicembre 2013, 19:28:29 »
Ciao hai un indirizzo mail o posso contattarti su fb?

 E per l'indirizzo devo chiederlo agli amministratori ?

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #36 il: 06 Dicembre 2013, 19:37:52 »
.


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #37 il: 06 Dicembre 2013, 19:41:07 »
Non gli ho mai dato solo e soltanto umido perché voglio che mangi anche le crocche.. Se dovessi alimentarlo solo a umido dovrei comprarne un camion.. Prima gli mescolavo le buste di club prolife e mangiava tutto.. Poi ho visto questa offerta di perrito e ho pensato di comprarglielo.. Alcuni giorni mangia.. Alcuni no..

Prova una volta... cosi' per vedere se e' un problema di appetito o meno....

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #38 il: 06 Dicembre 2013, 19:44:12 »
Ma se gli metto solo l umido me lo mangia sono sicura.. É che non posso darli solo umido perché dovrei comprargliene un camion


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #39 il: 06 Dicembre 2013, 19:49:19 »
No certo..... era per capire, quindi balu' fa lo schizzinoso  :P
Anche otto ha passato una fase cosi', io all'inizio mi sono impappinata (lo ammetto) gli ho cambiato mangime, gli aggiungevo robe... ma dopo poco si stufava sempre
Allora ho provato ad essere inflessibile e tutto e' rientrato... cmq se e' tanto che combatti CN questo problema la casalinga e' l'opzione forse piu' indicata

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #40 il: 06 Dicembre 2013, 19:57:27 »
A furia di leggere di qua e di la non so più se decidere per la casalinga o per la barf..


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #41 il: 06 Dicembre 2013, 20:06:21 »

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #42 il: 06 Dicembre 2013, 20:12:46 »
pensando che l avessi letto l ho cancellato


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:Ad un anno di distanza richiedo
« Risposta #43 il: 06 Dicembre 2013, 20:16:32 »
OOOOOOKKKKKKK ;) fatto

 


Privacy Policy - Cookie Policy