Autore Topic: Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!  (Letto 47569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #75 il: 09 Gennaio 2013, 13:37:09 »
Aly io dicevo del cambio crocche quando hai finito questo sacco perchè magari ti univi al gruppo d'acquisto fish4dogs  :D :D :D :D
Francy preaticamente non ho ancora il sacco grosso da 20 kg, avevo preso solo 5 kg dall allevatrice che conosco per provare le crocche!!Adesso dovrò decidere se prendere il sacco o riprendere altri 5 kg(o quanti voglio)oppure ricambiare nuovamente!!
Sinceramente non credo che facendo di nuovo un cambio risolverei molto...ti avrei fatto vedere come mangiava l' Enova all' inizio sembrava che li piacessero molto, preticamente mangiava solo quelle lasciando la Farmina, poi ha iniziato a snobbare pure l' Enova e io credo  che se ricambiassi farebbe lo stesso. Domani devo tornare a Pistoia e credo che riprenderò altri 5 kg per vedere come và!oggi voglio sentire anche che dice Tiziana!
Oggi siamo andati a fare una bella passeggiata, peccato che poi abbiamo trovato tre o quattro montagne di cacca di cavallo, cheddì la pelosa ne ha fatto una scorpacciata!Essendo libera non sono riuscita ad evitarlo, figurati poi son dovuta tornare indietro perchè era tutto un trovare montagnine!!! >:( >:( >:( >:(. Comunque poi siamo passate dal bosco..insomma abbiamo camminato abbastanza, e pnsavo avesse almeno un pò di fame....nulla ho messo la ciotola e non si è nemmeno avvicinata!!! ono demoralizzata oggi, avevo quasi l intenzione di aggiungere l' umido, am poi mi sono fermata!!Non ne posso più :'( :'( :'( :'(


Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #76 il: 09 Gennaio 2013, 16:43:35 »
Che testine dure che sono!!! :) se ti può consolare noi anche siamo un po' nella tua stessa situazione, siamo passati all'adult e ho preso acana pollo e patate all'inizio stravedeva e come Mia snobbava le farmina ora a distanza di tre settimane comincia a mangiare meno voracemente, si distrae, lascia sempre un po' di crocchette ecc...appurato che sono solo capricci ho deciso che le crocche sono quelle e restano quelle senza una virgola di aggiunta, anche perchè ho notato che con acana abbiamo ridotto la riduzione di cerume... l'unico inconveniente è che anche Ben quando ha fame in giro diventa un aspirapolvere di schifezze e diventa uno stress lasciarlo libero...spero che capisca in fretta che non ho intenzione di cedere di un millimetro!!!! :)
Tiziana quando le avevo telefonato mi aveva detto che ci sono alcuni cani a cui proprio non piacciono le crocchette indipendentemente dalla marca e che quindi l'unica soluzione sarebbe quella di passare ad una alimentazione casalinga...io sinceramente non me la sento, a stento cucino per me non credo che riuscirei ad essere così organizzata per le pappe di Ben!!!
Speriamo che le situazione migliori...!!! :) :) :) una coccola alla testina dura Mia!!!
Enrica&Ben da Savona




Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #77 il: 09 Gennaio 2013, 17:03:47 »
@Enrica, dobbiamo farci coraggio!!Anche io pèr adesso resisto!!Non voglio passare alla casalinga, se le crocche al cambio le mangiava e li piacevano non vedo perchè adesso debba snobbarle così!!!!Che pazienza!!!!


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #78 il: 09 Gennaio 2013, 17:32:34 »
Ecco questa dovrebbe essere la cucciola affamata e priva di forze dopo due giorni e mezzo di digiuno!!!!! :smileys_0220: Ma dove le prenderà le energie????



Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #79 il: 09 Gennaio 2013, 17:44:25 »
Non si vede niente  :(


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #80 il: 09 Gennaio 2013, 17:56:56 »
Ora????


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #81 il: 09 Gennaio 2013, 18:09:12 »
Si  :)

Che bella e che vispa! E come ti cerca  :)


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #82 il: 09 Gennaio 2013, 18:44:34 »
Bellissima Mia :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Vale&Matteo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #83 il: 09 Gennaio 2013, 19:08:09 »
Stupenda Mia! Dal video comunque non sembra per niente magrolina! Ha la stessa espressione della mia Ariel, si vede che sono sorellastre! Quando hai tempo le fai una foto?

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #84 il: 09 Gennaio 2013, 19:15:39 »
Stupenda Mia! Dal video comunque non sembra per niente magrolina! Ha la stessa espressione della mia Ariel, si vede che sono sorellastre! Quando hai tempo le fai una foto?
Certo dopo metto un post con qualche foto!! ;D


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #85 il: 09 Gennaio 2013, 19:31:50 »
Super vivace la tua cucciolona.. ma a peso come va?
Sta perdendo peso?
Comunque anche Tass è un paio di giorni che è un pò svogliato a mangiare, soprattutto la pappa del mattino...


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #86 il: 09 Gennaio 2013, 20:32:00 »
Mah per ora il peso è stabile! 20Kg, ma siam fermi qui. Tra poco li darò la pappa della sera ma dubito fortemente che la mangi, nonostante stia cercando forsennatamente le briciole di pane intorno al tavolo!!


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #87 il: 09 Gennaio 2013, 20:38:07 »
bho chissà cosa pensano dentro a quella testolina!!!
comunque è bellissima...spero smetta di farti tribulare...




I

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #88 il: 09 Gennaio 2013, 20:46:49 »
Balù ha fatto tre pasti completi senza storie!  em_016 em_016 em_016
Solo con un po di brodino (di quello senza sale e senza gluttammato)


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #89 il: 09 Gennaio 2013, 21:13:38 »
Bravoo Balù  :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221:   
Aggiornamento Mia:ha mangiato un bel pò di crocche  :D non ha lucidato la ciotola, però almeno un pò ha mangiato!!!Via speriamo bene!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy