Autore Topic: Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!  (Letto 47391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale&Matteo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 197
  • Matteo, Valeria ed Ariel.
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #45 il: 07 Gennaio 2013, 16:03:53 »
Grazie Aly in bocca al lupo anche a te e speriamo in buone nuove!  :)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #46 il: 07 Gennaio 2013, 16:15:41 »
Dopo più di una settimana di assenza dal forum (causa lavoro sfrenato in albergo!!), oggi sono di nuovo a casa, Mia ha ricominciato con il suo solito digiuno, adesso è finito il cambio crocche, ha solo l'Enova, non aggiungo più l' umido, solo un pò di acqua. Immaginavo che sarebbe andata così, adesso terrò duro per i prossimi giorni, però che p...e!!!!!

ma è proprio una birboncella!!!!  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #47 il: 07 Gennaio 2013, 16:21:14 »
ma è proprio una birboncella!!!!  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil
No guarda Francy non sò più che farle!!!Comunque adesso non stò tesa come ero prima, adesso sò che son capricci, quindi sono più tranquilla e rigida.....vedrai che quando avrà fame mangerà!!!


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #48 il: 07 Gennaio 2013, 16:45:32 »
Non è che Mia e Balù sono fratelli? Stessa storia con Balù..
Tanto per curiosità ste Enova sanno un buon profumino o bene o male sono inodore?


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #49 il: 07 Gennaio 2013, 17:12:02 »
Son o più odorose delle altre che avevo prima!!! Ma sembra non basti!!!


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #50 il: 07 Gennaio 2013, 17:19:03 »
Guarda non ti so aiutare perchè io con Balù sono messa uguale.. Regal non le mangia.. Ho provato sia agnello che pollo ma come crocchette sono senza odore.. Penso che enova e acana siano uguali visto che anche la qualità è ottima.. Io adesso cambio mangime e passo al pesce.. Tu tieni duro? Io so arci :DStufa di tutti questi capricci.. Ma ho capito che ci sono pupi che mangiao qualsiasi cosa e pupi schizzinosi.. Ad esempio Balù non mangia niente in giro per le strade  ;)
Quanto pesa adesso Mia? Volevo fare un confronto.. Adesso peso anche Balù


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #51 il: 07 Gennaio 2013, 17:26:44 »
Pesata ora ora, è 20 Kg questo mese è rimasta ferma, ma credo sia colpa anche della tenia!!Adesso spero che riprenda con la crescita!! mia prima mangiava le crocche al pesce, ma la situazione non era migliore, sinceramente all inizio del cambio crocche sembrava molto attratta da Enova, ma evidentemente mi sbagliavo!! Io usavo la farmina Fish & rice (puppy) quella che usava all allevamento


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #52 il: 07 Gennaio 2013, 17:34:02 »
Pesato anch io adesso e pesa 22 kg.. Anche lui è fermo da un po.. Penso però che a questa età sia abbastanza normale che crescano meno velocemente.. Io usavo regal all agnello.. Mi ero messa in testa che l agnello non gli piacesse così sono passata a regal al pollo.. Mentre facevo il passaggio graduale era talmente furbo che si mangiava tutte quelle al pollo e lasciava da parte quelle all agnello.. Adesso non mangia più nemmeno queste.. Dopo aver letto tantissimi commenti positivi io ho deciso di passare al fish4dogs.. Mi hanno detto che sono talmente profumate che sembra di essere in pescheria  :)
Spero che queste le mangi altrimenti non so più che fare.. Adesso ho sto saccone di regal che dovrò dare ai gatti.. Poi tutti sti mangimi costano anche tanto!
Volevo provare anche il brit care sempre al pesce ma qua sembra che nessuno lo conosca perchè nessuno mi ha risposto.. In etichetta sembra buono.. Però sono talmente stufa che mi interessa più che altro che sia appetibile


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #53 il: 07 Gennaio 2013, 17:38:19 »
Ah son proprio uguali allora!!!Anche Mia lasciava le crocche vecchie e mangiava solo le nuove!!!Un giorno l ho pure trovata a mangiarsele nella ciotola dove le tengo, sembrava veramente attratta da queste nuove crocche.....invece ci risiamo,....io per adesso non li cambio nulla, e non aggiungo nulla, poi vedremo!!! em_Devil em_Devil (come son cattiva!! em_Devil)


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #54 il: 07 Gennaio 2013, 20:59:08 »
Ah son proprio uguali allora!!!Anche Mia lasciava le crocche vecchie e mangiava solo le nuove!!!Un giorno l ho pure trovata a mangiarsele nella ciotola dove le tengo, sembrava veramente attratta da queste nuove crocche.....invece ci risiamo,....io per adesso non li cambio nulla, e non aggiungo nulla, poi vedremo!!! em_Devil em_Devil (come son cattiva!! em_Devil )

io Aly la penso come te  em_Devil em_Devil appurato che lei sta bene e quando è fuori è allegra e gioca ed i premietti se li sbafa la ragazza fà la furba ma nemmeno a me mi commuovono visto che ci son già passata con la Panci prima e con la   :8) :8)
cmq se poi in futuro vuoi unirti al gruppo FISH4DOGS la linea puppy è davvero ottima e puzza assai  :D !!!!

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #55 il: 07 Gennaio 2013, 21:03:25 »
io Aly la penso come te  em_Devil em_Devil appurato che lei sta bene e quando è fuori è allegra e gioca ed i premietti se li sbafa la ragazza fà la furba ma nemmeno a me mi commuovono visto che ci son già passata con la Panci prima e con la   :8) :8)
cmq se poi in futuro vuoi unirti al gruppo FISH4DOGS la linea puppy è davvero ottima e puzza assai  :D !!!!
Se anche con Enova non và proveremo anche quella!!!!


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #56 il: 07 Gennaio 2013, 21:25:51 »
Se anche con Enova non và proveremo anche quella!!!!
Però Aly così facendo stai comunque facendo il gioco di Mia.
E' vero che non le dai premietti, ma se poi ogni 2-3 mesi le cambi mangime per darglielo sempre più appetitoso, allora lei continuerà a proporti certi comportamenti..
Mi sembra che Enova sia un ottimo mangime, quindi se non ci sono problemi di intolleranza io sarei ancora più drastica..
non ti vanno le Enova, pazienza.. niente da fare fino al prossimo pasto.. credo che dopo un paio di digiuni la ragazza scenderà a più miti consigli..


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #57 il: 07 Gennaio 2013, 22:20:16 »
Si si ma infatti per adesso rimangono quelle le crocche!!!Staremo a vedere!!


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #58 il: 07 Gennaio 2013, 22:31:37 »
Quanti gr al giorno dai a Mia di Enova? Ho visto la tabella nutrizionale e indica una dose davvero inferiore ad altri mangimi..


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Mia continua con il digiuno!!e io sono disperata!!
« Risposta #59 il: 07 Gennaio 2013, 22:44:09 »
In teoria dovrebbe mangiarne 400 gr al giorno, ma nella pratca ne mangia meno.....quando mangia!!!!Si avevo visto anche io che le dosi sul sacco sono inferiori, anche per Farmina era così!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy