Autore Topic: miscota.it per acquistare Acana e Orijen  (Letto 23080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2013, 01:28:58 »
Chiedo scusa a tutti (ed in particolare a Tobia online) per non avervi dato più notizie. Alla fine il pacco era arrivato rotto (ma i sacchi dentro integri) con due settimane di ritardo. Miscota però mi ha assicurato che non dipendeva da loro ma dal corriere. Io avevo chiamato più volte il corriere perché a loro il pacco risultava smarrito e x fare una sorta di denuncia di ricerca del pacco serviva una domanda da parte di chi il pacco lo spediva. Quindi non appena miscota ha risposto ha fatto partire la pratica, rintracciato il pacco e consegnatomi con 2 sett di ritardo.
Forse non sono stato particolarmente fortunato io... Ma un secondo ordine provo a farlo visto che si risparmia parecchio sui prodotti che uso io! Vi farò sapere! E scusate il silenzio!

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2013, 15:53:49 »
Ma figurati, l'importante è che si sia tutto risolto! Comunque se leggi non siamo gli unici a cui è arrivato il pacco rotto: il corriere può avere avuto le sue responsabilità, ma la consistenza dello scatolone che mi era arrivato rendeva un'eccezione una consegna regolare: insomma 36 kg sono sempre 36 kg...
Da Zooplus e Acana invece mi sono sempre arrivati scatoloni che non si rompevano nemmeno a saltarci su! In questo momento su Miscota il cibo Acana che prendo io in confezione da 18 kg costa pochi centesimi meno che su Acana Shop (si risparmia solo con la confezione doppia, che però come abbiamo visto rischia di arrivare sfasciata); allora preferisco fare un ordine mensile (lo faccio quando apro una nuova confezione così no stress in caso di disguido), spendo qualcosa in più ma ho il tracking da subito, senza ansie o sbattimenti inutili se il pacco va perso, e con migliori aspettative sulla qualità della confezione.

Offline iHolly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2013, 23:28:28 »
preferisco miscota x i prezzi e x la freschezza... anche se al primo ordine (ricevuto con BRT) mi arrivò rotto non solo la scatola ma aperta anche la pappa, Miscota subito mi ha spedito altra pappa a loro spese... e son venuti a ritirare il pacco rotto.

domenica ho fatto un altro ordine, sempre su miscota, che domani dovrebbero consegnarmi! Sabrina del servizio clienti è sempre stata gentile e disponibile... e poi considerate che chiamano & rispondono & spediscono dalla Spagna!


i pacchi non sottovuoto di acana sono quelli vecchi, bada bene alla scadenza, acana.de son velocissimi  xò!!!

zooplus ormai è la mia ultima scelta...

<3 H&P <3

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #18 il: 10 Gennaio 2013, 08:01:13 »
IHolly intendi dire che è vecchio il cibo spedito da chi?
Io su Zooplus non acquisto più cibo da tempo perché non hanno quello che uso ora; a me i sacchi arrivati integri ma "flosci" erano proprio di Miscota, però non ho guardato la scadenza e comunque Tobia li ha divorati senza conseguenze. Da Acana Shop arrivano puntualissimi, posso verificare il tracking dalla spedizione (usano gls) e finora confezioni e sacchi sono stati impeccabili. Ho conosciuto Miscota in un momento in cui Acana.de non aveva il sacco da 18 kg e resta comunque la mia seconda opzione: continuo a non capire però perché, in una spedizione internazionale, non si affidino a un corriere che consenta la verifica immediata del tracking.
È' vero come dici tu che il servizio clienti di Miscota è molto professionale e comunque parlano italiano (con Acana.de probabilmente dovrei comunicare in tedesco, anche per una contestazione PayPal: ho avuto un'esperienza in passato con un venditore tedesco ed è stato in incubo!), tutto sta a non avere fretta, perché come ci ha riferito Joven il problema lo risolvono, ma ci mettono qualche settimana.

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2013, 18:15:03 »
Aggiorno per dare a Cesare quel che è di Cesare.
Prima di partire ho ordinato su Miscota (venerdì 11 pomeriggio) due sacchi da 18 kg di Acana pollo e patate Burbank. Il prezzo "pieno" (€ 129,13) è di poco più basso dell'equivalente su Acana.de (€ 136,98), specie tenendo conto che il quantitativo di crocchette è sufficiente per tre mesi; però tra promozioni e incentivi il prezzo può scendere (utilizzando un coupon sconto e i punti accumulati con l'acquisto precedente sono arrivato a 123 €; chi acquista per la prima volta ha uno sconto del 10%, etc).
La sera stessa di venerdì 11 mi è arrivato il link del tracking del pacco (spedito con ups); sabato e domenica vettore fermo; il tracking si aggiorna lunedì e martedì mattina il pacco viene consegnato al custode in perfette condizioni.
Almeno in questo caso un servizio eccellente: hanno aumentato il prezzo del cibo (al primo ordine, e senza sconti, per la stessa merce avevo pagato 121 €), probabilmente per compensare le maggiori spese di ups rispetto a Bartolini, però, nella speranza che questo resti lo standard, al momento considero il servizio equivalente a quello fornito da acana.de, in più risparmiando qualcosina e con la possibilità di parlare in italiano con l'assistenza nel caso di disguido.

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2013, 22:09:04 »
Io vi consiglio anche COCORICò SHOP ha ottimi prezzi, a volte anche più bassi di zooplus! :)
Io mi trovo benissimo e sono una loro cliente! :)
Sono cliente anche di zooplus.. :)
Consiglio entrambi!
Su misicota mai acquistato!


Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #21 il: 23 Gennaio 2013, 16:06:36 »
In rapporto al formato da 18 kg, che su Cocorico non è presente, il costo per kg di prodotto non è paragonabile

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #22 il: 23 Gennaio 2013, 21:28:50 »
in che senso dici che non è paragonabile??? :icon_confused:
A me sembra un buon prezzo visto e considerando che sopra i 60 euro è gratuito il trasporto a casa... ^-^
Poi sono affidabilissimi...
per esempio acana pacifica 13kg 69 euro su cocoricò e su zooplus  sempre 69 euro più le spese di spedizione...


Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #23 il: 23 Gennaio 2013, 22:56:26 »
Ti parlo del prodotto che acquisto io: Acana pollo e patate:
- su Miscota, acquistando il doppio pacco da 18 kg, senza sconti (ma in un modo o nell'altro ce ne sono sempre, vuoi come nuovo cliente - 10 € - vuoi per l'accumulo di punti per gli ordini successivi - pari all'1% di sconto): € 3,59/kg; pacco singolo da 18 kg: € 3,78/kg
- su Acana-Shop.de, pacco da 18 kg: € 3,81/kg
- su Cocorico, pacco da 13 kg (non è disponibile il formato da 18 kg): € 4,15/kg.
Tra il prezzo minore e quello maggiore ci sono almeno 56 centesimi/kg, che fanno un risparmio di circa 7€ al mese per un'alimentazione media di 400g/die. Spese di trasporto incluse. Su base annua non ci sputo sopra.

Per Acana Pacifica, dove non esiste il formato da 18 kg:
- su Miscota, acquistando il doppio pacco da 13 kg, senza sconti (ma in un modo o nell'altro ce ne sono sempre, vuoi come nuovo cliente vuoi per l'accumulo di punti per gli ordini successivi): € 4,89/kg; pacco singolo da 13 kg: € 5,07/kg
- su Acana-Shop.de, pacco da 13 kg: € 5,27/kg
- su Cocorico, pacco da 13 kg: € 5,31/kg.
Tra il prezzo minore e quello maggiore ci sono 42 centesimi/kg, che fanno un risparmio di circa 5€ al mese per un'alimentazione media di 400g/die.

Comunque è chiaro che non sono differenze tali da giustificare il cambio di un negozio che si ritiene affidabile con uno che non si conosce. L'informazione era solo orientata a fornire un'alternativa che al momento ritengo più affidabile di qualche mese fa, grazie al cambio del vettore, in caso di temporanea indisponibilità del prodotto da parte del proprio venditore di fiducia.

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #24 il: 24 Gennaio 2013, 08:55:28 »
ok... bhè a lunga andare son soldini! :) CON GLI ALTRI NON LO AVEVO confrontato... avevo fatto il confronto con zooplus e il prezzo era uguale e nn capivo... :icon_confused:
Cmq si cocoricò rispetto a quelli che hai citato tu è sicuramente quello che ha il prezzo al kg un po' più alto.. ;)
Io il primo sacco di acana pacifica l'ho preso su cocoricò e sto aspettando che mi arrivi... devo iniziare a fare il cambio da Purina pro plan puppy ad acana pacifica... spero che alla mia pelosa piaccia!  :D


Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #25 il: 24 Gennaio 2013, 11:41:28 »
Mi intrufolo perché ho un problema ENORME!!!! Ho ordinato su Miscota Acana da 13 kg Puppy large breed, perché su zooplus non hanno la disponibilità. L'ordine l'ho fatto venerdi sera e martedì ho pagato con bonifico. Mi lasciano un messaggio ieri sera dicendo che non hanno disponibilità del prodotto  >:( Adesso mi trovo in difficoltà perché ho quasi finito il sacco e non so con cosa posso sostituire Acana senza creare problemi ai miei "pargoli", visto che dovrò, se tutto va male, cambiare bruscamente crocchette!!!! Cosa mi consigliate? Il negozio da cui mi servo a volte mi ha consigliato Orijen, con dosi minori visto che è più proteico di Acana. Considerate pure che i cuccciolotti sono sotto antibiotico per coccidiosi ... quindi non vorrei proprio rovinare tutta la cura che stanno facendo!!!
Concludo dicendo che su Miscota i prezzi sono più bassi, ma almeno da come stanno andando le cose con questo primo ordine, Zooplus resta la migliore!!!!!

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #26 il: 24 Gennaio 2013, 15:30:41 »
Beh, intanto chiedi a Miscota il rimborso: pago sempre con paypal e non ho letto le condizioni di vendita, ma dalla conferma dell'ordine al pagamento, la disponibilità del prodotto dovrebbe restare almeno per qualche giorno; in caso di overselling hai comunque diritto al rimborso.

Comunque lo stesso prodotto, a parità di formato (13 kg) su zooplus costa € 59,90, su Acana-shop.de € 53,99... 6 € di differenza! E' vero che per questa cifra con Zooplus hai anche le spese di trasporto, mentre su Acana devi raggiungere i 69€: però a questo punto puoi ordinare il sacco da 18 kg (€ 68,49, contro i 72,90 di zooplus) e ci aggiungi un premietto da 2€ per arrivare alla soglia minima; oppure, se non devi cambiare cibo fra poco, c'è anche il sacco da 26 kg (€ 94,99) e risparmi non solo sulle spese ma anche sul costo al kg.

Come tempi di consegna Acana/Miscota/Zooplus per mia esperienza recente si equivalgono. Personalmente, trovo Zooplus molto più interessante come fornitore di attrezzatura varia che non di cibo, ma è un'opinione del tutto personale.

Per quanto riguarda Orijen: se le condizioni gastrointestinali dei pargoli non sono al meglio, ti consiglio di lasciar perdere; non solo perché stressi ulteriormente la digestione cambiando cibo, ma soprattutto perché, come puoi leggere nei 3D dedicati, Orijen non è un alimento facile. Ma di questo nel forum c'è chi sa parlarti sicuramente meglio di me.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #27 il: 24 Gennaio 2013, 16:38:52 »
Mi intrufolo perché ho un problema ENORME!!!! Ho ordinato su Miscota Acana da 13 kg Puppy large breed, perché su zooplus non hanno la disponibilità. L'ordine l'ho fatto venerdi sera e martedì ho pagato con bonifico. Mi lasciano un messaggio ieri sera dicendo che non hanno disponibilità del prodotto  >:( Adesso mi trovo in difficoltà perché ho quasi finito il sacco e non so con cosa posso sostituire Acana senza creare problemi ai miei "pargoli", visto che dovrò, se tutto va male, cambiare bruscamente crocchette!!!! Cosa mi consigliate? Il negozio da cui mi servo a volte mi ha consigliato Orijen, con dosi minori visto che è più proteico di Acana. Considerate pure che i cuccciolotti sono sotto antibiotico per coccidiosi ... quindi non vorrei proprio rovinare tutta la cura che stanno facendo!!!
Concludo dicendo che su Miscota i prezzi sono più bassi, ma almeno da come stanno andando le cose con questo primo ordine, Zooplus resta la migliore!!!!!

acana-shop.de
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #28 il: 24 Gennaio 2013, 16:51:03 »
Ho ordinato Biomill (Marty mangia quello) su qualazampa pet shop, mi sono trovata benissimo, sono stati velocissimi nella consegna. Spesso utilizzo anche Zooplus, sono ottimi siti entrambi ma Qualazampa ha Biomill che Zooplus non ha. La convenienza c'è stata per via dello sconto, altrimenti si paga un po' più di quanto viene in negozio, ma ovviamente c'è anche la comodità di riceverlo a casa senza fare grossi sforzi, per me conta molto anche quello.



Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #29 il: 24 Gennaio 2013, 16:53:55 »
Ah, pardon, ho omesso la cosa più importante: qualazampa ha Acana


 


Privacy Policy - Cookie Policy