Autore Topic: miscota.it per acquistare Acana e Orijen  (Letto 23082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Goldina89

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« il: 16 Novembre 2012, 17:24:50 »
Ciao a tutti, come abbiamo già detto in un topic precedente la nostra cucciolotta di 3 mesi e mezzo è intollerante al pollo e al mais ( ora è confermato ) e quindi abbiamo deciso di passare ad un mangime a base di pesce e quindi la nostra scelta è ricaduta su Acana Pacifica ( visto che l'Orijen poteva essere un pò troppo proteica per un cucciolo che non fa particolari sforzi ) e, dopo una prova di una settimana acquistando un sacco da 2,5 kg abbiamo deciso di farlo diventare il cibo definitivo.
Guardando in giro per internet abbiamo visto che vi sono diversi siti che lo commercializzano, ma che spesso risulta esaurito ( di solito noi effettuiamo i nostri ordini su zooplus perché, avendo anche pappagalli e coniglio, troviamo in un'unico negozio tutto il necessario ).
Girando abbiamo trovato il sito con base in spagna www.miscota.it e abbiamo deciso di ordinarlo lì usufruendo dello sconto quantità ( 2 sacchi da 13 kg ) più uno codice sconto per una riduzione di 10 Euro: alla fine abbiamo pagato 2 sacchi da 13 kg 113,41 Euro !!!! e la spedizione è risultata relativamente veloce (ordine effettuato domenica sera e ricevuto venerdì).
Lo consiglio a chi utilizza queste marche!!!

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2012, 13:43:17 »
Io ho ordinato venerdi scorso (due sacchi di acana). La merce doveva essermi consegnata ieri con UPS. Ho chiamato UPS e hanno ricevuto i sacchi ma ora non sanno dirmi dove sia. Mi hanno invitato a chiamare MISCOTA perchè solo loro possono aprire una pratica per rintracciare il pacco(non puo farlo il destinatario, solo il mittente). MA MISCOTA AL NUMERO DI TELEFONO NON RISPONDE MAI.
ho scritto anche un paio di mail per sollecitare ma non danno segno di vita.

Quindi per ora il servizio clienti di miscota lo valuto PESSIMO.
Con zooplus non ho mai avuto problemi, anzi una volta c era stato un intoppo nella consegna (dettato dal fatto che ho un cognome con l'accento ed ordinando su un zooplus straniero l'accento non era stata registrata..) ma sono sempre stati rapidi nel rispondermi via mail. Anche piu mail al giorno

Speriamo che si risolva questo disguido, non vorrei perderci piu di 100 euro.

Scusate lo sfogo ma avverto chi è tentato a comprare da questo shop online.

Non so se sono particolarmente sfigato io o cos altro ma credo che una testimonianza in piu possa sempre esser utile

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2012, 13:47:09 »
Perché non comprate Acana direttamente dal sito tedesco? Io mi sono sempre trovata benissimo, sono veloci ed efficienti ed il prezzo mi sembra lo stesso

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2012, 15:12:44 »
Perché non comprate Acana direttamente dal sito tedesco? Io mi sono sempre trovata benissimo, sono veloci ed efficienti ed il prezzo mi sembra lo stesso
Confermo.
sono puntualissimi ed affidabilissimi !
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #4 il: 06 Dicembre 2012, 15:42:56 »
ciao,una persona che conosco comand da www.zooplus.es e a quanto mi dice si trova bene e prezzi sono bassi .  :)

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2012, 17:26:14 »
Confermo che con Zooplus e Acana.de mai avuto problemi: puntuali, precisi, anche se in questo periodo il riferimento non va molto di moda direi davvero "tedeschi"; con Miscota il pacco è arrivato puntuale ma danneggiato (per fortuna non il contenuto), ma allora consegnavano ancora con Bartolini, che per continuata e risalente esperienza considero uno dei peggiori corrieri (consiglio anche con Zooplus di pagare il piccolo supplemento richiesto per la spedizione con gls). Il call center però a me ha risposto quasi subito.Ora che consegnano con UPS, che è un ottimo vettore, mi aspetto un servizio decisamente migliore; strano che non abbiano un codice di spedizione che consenta di seguire il tracking, con Acana e Zooplus tramite gls seguivo il pacco sin dall'origine.
Per contro con Miscota il risparmio rispetto ai concorrenti è sensibile (anche grazie a raccolta punti e altri incentivi). In sintesi: sconsigliato agli ansiosi, consigliato se non si ha fretta, possibilmente pagando con PayPal che offre una garanzia in caso di mancata ricezione del pacco.

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #6 il: 07 Dicembre 2012, 09:16:12 »
Scusa TOBIAONLINE ma il numero che avevi fatto per contattare miscota è questo che trovi sul loro sito: 0694801573???

Io ho chiamato piu volte, squilla ma dopo un po è come se alzassero la cornetta ed immediatamente dopo aveerlo fatto riattaccassero -.-'

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #7 il: 07 Dicembre 2012, 09:32:16 »
Sì è quello, quando ho chiamato io (circa tre settimane fa) hanno risposto subito sia al momento della spedizione per confermarmi la data presunta di arrivo che nella mail era sbagliata, sia per ricevere il reclamo quando il pacco è arrivato. La linea telefonica sembrava "deviata" (non sembrava che rispondessero dal distretto di Roma), comunque gentilissimi, almeno nella forma. Tieni presente che sotto Natale saranno un po' sotto pressione, se puoi prova a chiamare in ore poco gettonate (verso le 11 o verso le 15 le migliori)

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #8 il: 07 Dicembre 2012, 11:44:30 »
Boh a me non rispondono ne alle mail ne al numero di telefono (riattaccano)... Inizio anche ad alterarmi :-0

Spero che prima o poi arrivi...

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #9 il: 07 Dicembre 2012, 14:29:15 »
@ Joven: ho appena chiamato Miscota al numero del call center con la scusa di un piccolo ordine. Al terzo squillo mi ha risposto la sig.a Sabrina. Conferma che stamani hanno avuto molte chiamate, ma che ci sono! Nel frattempo sei riuscito a parlare con loro o la mia è solo fortuna (3 chiamate su 3 ok)?
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #10 il: 07 Dicembre 2012, 14:51:33 »
Boh a me non rispondono ne alle mail ne al numero di telefono (riattaccano)... Inizio anche ad alterarmi :-0

Spero che prima o poi arrivi...


prova a chiamare con un altro numero

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #11 il: 20 Dicembre 2012, 20:52:26 »
Joven hanno poi risolto il problema della spedizione?

Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #12 il: 21 Dicembre 2012, 08:43:35 »
Ho ordinato anch'io Acana dal sito Miscota, fatto martedì scorso e arrivato il paccp mercoledì di questa settimana.
Non sono velocissimi, ma per il resto nessun problema.
Monica e Boomer

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #13 il: 21 Dicembre 2012, 09:51:08 »
Io ordino su acana.de, dove trovo anche i premietti Perrito snack, in media 3gg per la consegna.
Una curiosità : il primo pacco di acana puppy large breed da 13 kg no era sotto vuoto, la volta dopo ho ordinato il pacco da 18 Kg che era invece confezionato sotto vuoto e Asia ha apprezzato molto forse perchè mantiene meglio il sapore.
A voi come sono arrivati sotto vuoto o normali?

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:miscota.it per acquistare Acana e Orijen
« Risposta #14 il: 21 Dicembre 2012, 11:14:10 »
Io ordino sempre da zooplus.de , i prezzi sono piu bassi. Inoltre registrandoti hai diritto a sconti e promozioni  :8) ordino sempre da li
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy