Autore Topic: CROCCHETTE REGAL  (Letto 13544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #30 il: 12 Luglio 2012, 14:26:51 »
Ti ringrazio molto! Per me ogni opinione e' oro colato, ero un po' titubante sul discorso olio di canola ma contattandoli via mail mi hanno assicurato che deriva da piantagioni non OGM (come specificato anche sul sito...anche se tanto chiedere non costa nulla :P ) così ne ho anche approfittato per chiedere dei campioni omaggio al salmone e me li spediscono oggi :)
Ottimo!!! :D
Facci sapere come va allora... :)

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #31 il: 12 Luglio 2012, 16:23:33 »
Sappiate che mi sono accorto che molti veterinari non conoscono le varie qualità dei mangimi o forse preferiscono non entrare nel merito.
Comunque Regal Sensi lo trovo ottimo.

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #32 il: 12 Luglio 2012, 16:30:00 »
Sappiate che mi sono accorto che molti veterinari non conoscono le varie qualità dei mangimi o forse preferiscono non entrare nel merito.
Comunque Regal Sensi lo trovo ottimo.
I veterinari conosco solo rc,hill's,eukanuba,purina e pochissime altre...prima di fare il cambio io ho portato delle stampe con tutte le caratteriste delle pappe che gradivo per il mio pupo alla mia vet e non ne aveva mai sentita nemmeno mezza...mah... tra la lista c'erano acana,enova,regal,canidae,farmina nd,e un'altra di cui non ricordo più il nome,ma lei nulla,tabula rasa...

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
CROCCHETTE REGAL
« Risposta #33 il: 12 Luglio 2012, 19:31:03 »
Bhe questa la dice molto lunga...ad essere sincero preferisco fidarmi molto di più delle opinioni della gente piuttosto che da dei professionisti...ormai ognuno tira l'acqua al suo mulino, possiamo e dobbiamo aiutarci tra di noi fin dove si può

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
CROCCHETTE REGAL
« Risposta #34 il: 13 Luglio 2012, 13:22:52 »
Arrivato oggi come detto da Regal Italia, il pacco contenente le due bustine omaggio da 140gr di Regal Salmon Bite e Regal Sensi Bite, ci sono anche degli opuscoli di altri prodotti...se volete o stasera o domani faccio dei PDF e li allego qui...magari possono essere utili

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #35 il: 13 Luglio 2012, 13:55:50 »
I veterinari conosco solo rc,hill's,eukanuba,purina e pochissime altre...prima di fare il cambio io ho portato delle stampe con tutte le caratteriste delle pappe che gradivo per il mio pupo alla mia vet e non ne aveva mai sentita nemmeno mezza...mah... tra la lista c'erano acana,enova,regal,canidae,farmina nd,e un'altra di cui non ricordo più il nome,ma lei nulla,tabula rasa...

Solo una volta il veterinario che seguiva le mie furette mi aveva parlato di Orijen come di un ottimo prodotto, mi aveva consigliato la linea gatti, ma all'epoca era difficilissimo trovare il prodotto in Italia, acquistarlo su internet neanche perché c'erano dei problemi con l'importazione da paesi extra UE di alimenti che non fossero dapprima approvati dalle norme comunitarie e quindi avevo optato per altro. Direi che questo è un caso più unico che raro, la veterinaria che segue Bacco conosce Acana perché gliene ho parlato io, all'inizio anche lei mi aveva consigliato le solite marche conosciute.

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #36 il: 15 Luglio 2012, 16:03:13 »
ma regal non è un pò poco proteica?? ho guardato tutte le linee, nessuna supera il 24% tranne il puppy....cosa ne pensate?
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #37 il: 20 Luglio 2012, 13:57:59 »
tranquì. con regal non sbagli...è ottimo...24% va benissimo...la qualità è ottima .

Offline Barreto

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #38 il: 22 Luglio 2012, 10:48:52 »
Silvia, lo potrai giudicare seriamente dopo 3-4 mesi; e vedrai che i giudizi saranno positivi.

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
CROCCHETTE REGAL
« Risposta #39 il: 22 Luglio 2012, 11:43:05 »
Tutti questi commenti positivi mi fanno propendere per Regal..adesso c'è solo da scegliere tra salmone o agnello :P

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #40 il: 23 Luglio 2012, 12:42:41 »
scusate ma nel sito non c'è scritto cosa si intende per cani adulti...cioè io vorrei prendere quelle al salmone, ma c'è scritto che è per cani adulti....Brad tra qualche giorno fa 8 mesi...possono andar bene???

grazie

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #41 il: 23 Luglio 2012, 14:30:57 »
ei c'è nessuno??? :)

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #42 il: 23 Luglio 2012, 14:40:32 »
ei c'è nessuno??? :)
direi di sì io con Maya ho cominciato con il Regal Agnello a 8 mesi quindi vai tranquillo  ;D

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #43 il: 23 Luglio 2012, 15:10:30 »
ho letto però che la formula è per adulti diciamo...e visto che Brad non è, e non sarà un golden di 35 kg (pesa 23 kg ed ha quasi 8 mesi) non vorrei ancora di più fermare la crescita...forse sto dicendo una fesseria... :icon_confused:

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #44 il: 23 Luglio 2012, 15:18:54 »
Maya ha 15 mesi e pesa 25 Kg, ormai sono mesi che è su qs. peso, secondo me non fermi la sua crescita passando all'adult ora che ha 8 mesi.

 


Privacy Policy - Cookie Policy