Autore Topic: CROCCHETTE REGAL  (Letto 13546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #15 il: 14 Maggio 2012, 03:01:58 »
x il pelo ci vuole circa 1 mese.
a prestoooooo

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2012, 11:40:41 »
Mi potete dare il link per acquistarle? Grazie
  

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #17 il: 14 Maggio 2012, 11:43:32 »
Mi potete dare il link per acquistarle? Grazie
Devi andare su Regal Italia. com se vuoi informazioni puoi anche tel. ti danno consigli anche sulla scelta e la spedizione è velocissima con pagamento alla consegna

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #18 il: 14 Maggio 2012, 11:49:16 »
Devi andare su Regal Italia. com se vuoi informazioni puoi anche tel. ti danno consigli anche sulla scelta e la spedizione è velocissima con pagamento alla consegna
Dici questo? http://www.regal-italia.com/
  

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2012, 11:50:37 »
siiiiiiiiiiii

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #20 il: 14 Maggio 2012, 11:52:50 »
  

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #21 il: 16 Maggio 2012, 23:13:32 »
Grazie  :)


Vai Micky provale e non te ne pentirai :)
Luca

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #22 il: 16 Maggio 2012, 23:22:52 »
x il pelo ci vuole circa 1 mese.
a prestoooooo

Ciao Cristallo! Todo bien? Mi fa piacere che ti stai trovando molto bene con Regal, dopo i primi intoppi iniziali, l'alimento si è fatto notare e sentire!  ;)
Saluti Luca

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #23 il: 18 Maggio 2012, 02:20:46 »
ciao luca, tutto bene...
sto continuando con il sensi...ho provato il cervo ed orzo ma non andava molto bene...il sensi x il mio cane è migliore.( il cervo non le piaceva proprio).

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #24 il: 18 Maggio 2012, 08:59:00 »
Anche Mila apprezza i Sensi e per il momento non penso proprio di cambiare feci belle, appetibilità e per il pelo aspetto ancora ma Mila non ha ne forfora ne il pelo crespo è già BELLA ( per ogni scarafone e bella a mamma soia)

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #25 il: 18 Maggio 2012, 20:44:12 »
anche il salmone credo sia ottimo x il pelo... con il cervo gli stava ridiventando bruttino...in efetti è la  referenza  che ha meno acidi grassi... il sensi x il pelo è il top

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #26 il: 19 Maggio 2012, 00:05:58 »
anche il salmone credo sia ottimo x il pelo... con il cervo gli stava ridiventando bruttino...in efetti è la  referenza  che ha meno acidi grassi... il sensi x il pelo è il top




 ;) :laugh: :good: :good: :good:

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #27 il: 11 Luglio 2012, 23:04:47 »
Mi inserisco in questa discussione per chiedere info relative a questa marca. Voi come vi trovate? La reputate una buona marca? Attualmente alla mia Laika do Trainer FItness3 al pesce,riso e olio ma ultimamente mi sto interessando a leggere per bene le etichette e se devo essere sincero non mi ispira più di tanto. Mi date un vostro utilissimo consiglio?

Offline Halo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 229
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #28 il: 12 Luglio 2012, 01:23:41 »
Mi inserisco in questa discussione per chiedere info relative a questa marca. Voi come vi trovate? La reputate una buona marca? Attualmente alla mia Laika do Trainer FItness3 al pesce,riso e olio ma ultimamente mi sto interessando a leggere per bene le etichette e se devo essere sincero non mi ispira più di tanto. Mi date un vostro utilissimo consiglio?
Io a gennaio ho deciso di smettere di dare la rc al mio cucciolo e mi ero fatta tutto uno studio sulle pappe e sarei voluta passare alla regal sensi bites.Poi la mia vet mi ha consigliato un altro mangime e ho preferito fidarmi visti i precedenti di Kinder.Se non avessi chiesto a lei sarebbe stata la mia scelta quindi per me è straconsigliato.

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Re:CROCCHETTE REGAL
« Risposta #29 il: 12 Luglio 2012, 08:06:52 »
Io a gennaio ho deciso di smettere di dare la rc al mio cucciolo e mi ero fatta tutto uno studio sulle pappe e sarei voluta passare alla regal sensi bites.Poi la mia vet mi ha consigliato un altro mangime e ho preferito fidarmi visti i precedenti di Kinder.Se non avessi chiesto a lei sarebbe stata la mia scelta quindi per me è straconsigliato.

Ti ringrazio molto! Per me ogni opinione e' oro colato, ero un po' titubante sul discorso olio di canola ma contattandoli via mail mi hanno assicurato che deriva da piantagioni non OGM (come specificato anche sul sito...anche se tanto chiedere non costa nulla :P ) così ne ho anche approfittato per chiedere dei campioni omaggio al salmone e me li spediscono oggi :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy