Autore Topic: Problemi di vista per Shila  (Letto 114866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #375 il: 11 Dicembre 2015, 07:27:18 »
Mauri grazie veramente di cuore  :friends:
Adesso ho un po' fretta di cominciare una cura che sia chimica o naturale,scriverò al tuo amico.

Questo forum dovrebbe chiamarsi forum delle persone d'oro,non pensavo esistessero persone come tutti voi :smileys_0301:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #376 il: 11 Dicembre 2015, 08:42:38 »
Sul fatto che il medico ci guadagni con la cura che ti prescrive :icon_confused: ?Tutto puo' essere ,ma nelle norma non è certo questo il fine  che si prefigge un sanitario....pubblico,quando prescrive una terapia.Non sono molto ferrata nella materia, che compete al tuo quadro,ma rammento di problematiche anche polmonari ,le quali mi viene da pensare che con l'omeopatia si possa fare poco.Per quanto poco possa valere il mio contributo, ,spero che ti lascerai convincere dal medico ad iniziare la terapia "convenzionale",ma con la "reale convinzione" che ti porterà a superare questo quadro ..... debilitativo,dopodichè  sono sicuro che riuscirai a riappropriarti della tua vita con il nuovo\a compagna che stai iniziando a  cercare .
Ciao e pensa positivo.PS: nel caso di "stupidità pregressa" ^-^ [size=78%] fanne tesoro per il futuro[/size]
[size=78%]Ciao[/size]

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #377 il: 11 Dicembre 2015, 12:13:30 »
Quoto Titty, Renata... Sarà che ho qualche medico (e futuro medico) in famiglia... Una polmonite trascurata la devi curare, anche in modo "strong", secondo me, pure se preferiresti un approccio più dolce. E le terme ti faranno bene senz'altro! Ti abbraccio, forza!!!



M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #378 il: 11 Dicembre 2015, 12:23:17 »
io soffro di asma e ogni tanto devo fare terapia mirata con cure convenzionali, l'omeopatia non credo serva in questi casi. la devi curare bene mi raccomando.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #379 il: 11 Dicembre 2015, 13:22:04 »
Sul fatto che il medico ci guadagni con la cura che ti prescrive :icon_confused: ?Tutto puo' essere ,ma nelle norma non è certo questo il fine  che si prefigge un sanitario....pubblico,quando prescrive una terapia.Non sono molto ferrata nella materia, che compete al tuo quadro,ma rammento di problematiche anche polmonari ,le quali mi viene da pensare che con l'omeopatia si possa fare poco.Per quanto poco possa valere il mio contributo, ,spero che ti lascerai convincere dal medico ad iniziare la terapia "convenzionale",ma con la "reale convinzione" che ti porterà a superare questo quadro ..... debilitativo,dopodichè  sono sicuro che riuscirai a riappropriarti della tua vita con il nuovo\a compagna che stai iniziando a  cercare .
Ciao e pensa positivo.PS: nel caso di "stupidità pregressa" ^-^ [size=78%] fanne tesoro per il futuro[/size]
[size=78%]Ciao[/size]

Anch'io quoto Tiziano parola per parola.........un forte abbraccio Renata  :hug:


Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #380 il: 11 Dicembre 2015, 15:00:18 »
Renata ....scusa mi sono persa un po' di giorni sul forum perciò mi spiace molto aver letto dei tuoi problemi di   salute....adesso però devi recuperare le tue forze e pensare che tutto andrà bene pke da qualche parte c é un pelosone che aspetta le tue coccole....ti abbraccio forte!!!
Isa e Oliver

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #381 il: 11 Dicembre 2015, 16:51:37 »
I miei medici sanno che non voglio fare la cura e prendere cose naturali,dicono che non servono a niente e il capo del reparto malattie infettive non vuole perdere il suo tempo se non inizio la cura,non avrebbe guadagno finanziario.

Comunque questa polmonite mi fa un po' paura.È la prima volta che ho paura,ho quasi finito il cortisone ma da sabato ho una pressione sui polmoni sia davanti che dietro.Se riesco a guarire dalla polmonite,stavolta bilaterale su sospetta pneumocisti jirovect,le altre volte pensavano fosse la kaarini .Non mi sono informata sulla differenza.stamattina il medico mi ha quasi convinto anche se ingrasserò e avrò diarrea :-\ 
Mio padre mi ha chiesto se domani voglio andare in qualche canile,ma preferisco aspettare.
Ho scritto se riesco a guarire dalla polmonite,mi vengono i brividi,sono sempre stata mentalmente positiva e la psiche come tu ben sai influisce molto.
La perdita di Shila e l'aspettare da settembre fino a dicembre per andare dal medico forse é stato molto stupido.


secondo me per la polmonite ci vogliono le cure convenzionali, un approccio alternativo io lo considererei solo in un secondo momento, quando sei guarita da questa cosa
Il medico non credo proprio insista per motivi economici, semmai per non perdere tempo nell'affrontare questa situazione!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #382 il: 12 Dicembre 2015, 00:42:18 »
Non si tratta solo di omeopatia ma di erbe e altri prodotti,ma questi sarebbero per l'altra malattia....
Sto prendendo antibiotici in dose da cavallo ha detto il mio medico e cortisone,il bactrim uccide,e io lo prendo da un anno e mezzo! Avrei dovuto svegliarmi prima per una cura naturale,anche erbe trovate da sciamani che tramandano il loro sapere ad altri.


Il medico non credo proprio insista per motivi economici, semmai per non perdere tempo nell'affrontare questa situazione!


Mmmhhhhh,il guadagno della visita lo ha comunque ma non vendendo i prodotti le farmaceutiche non gli farebbero più costosi regali,se prende me in studio si piglia solo i soldi della visita,se piglia uno che fa la cura riceve anche i regaloni.


Vorrei raccontarvi di ieri,ho fatto la prima passeggiata da sola per andare a casa mia,sono uscita dal cancello e dopo dieci passi mi sono bloccata,volevo tornare indietro,senza Shila brhhh.Però sono andata avanti fino a casa mia che sta a 15 minuti di cammino.
Stavo per arrivare all incrocio che porta a casa mia e dal sentiero arriva un signore con un golden retriever molto bello col pelo lungo e un po' scuro come piacciono a me i golden,ho pensato di andare a chiedergli se potevo fargli due coccole ma ho lasciato perdere,volevo provare la sensazione di coccolare un peloso.
Quando Shila era appena morta non avrei voluto toccare un altro cane,ora non vedo l'ora.Il cane della mia padrona di casa ogni volta che vado la non c'è mai.
Dopo un paio di ore passate a casa mia mettendo un po' di ordine sono ritornata verso casa dei miei.Mi sono bloccata ancora una volta,camminare senza un guinzaglio in mano non mi piaceva.


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #383 il: 12 Dicembre 2015, 00:48:06 »
Quoto Titty, Renata... Sarà che ho qualche medico (e futuro medico) in famiglia... Una polmonite trascurata la devi curare, anche in modo "strong", secondo me, pure se preferiresti un approccio più dolce. E le terme ti faranno bene senz'altro! Ti abbraccio, forza!!!



M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

 La cura strong la sto facendo Maria,alle terme ci sono inalazioni con acqua madre e mi piacerebbe farle in quei pochi giorni ma essendo la i giorni di natale non so se la SPA sia aperta,vedremo.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #384 il: 12 Dicembre 2015, 07:46:08 »
Un passo alla volta,.........una situazione alla volta ,cerchi di ricominciare .Questa è l'unica cosa che conta ;tutto il resto è ..il tempo che passa.
Ciao

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #385 il: 12 Dicembre 2015, 11:32:30 »
Renata hai contattato il mio amico?
Teo Artu' e Rocky

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #386 il: 12 Dicembre 2015, 14:23:07 »
Si Maurizio,gli ho appena scritto su FB,ma penso passerò alle cure convenzionali,ho aspettato già troppo,ed é più facile ingoiare una pillolina,avevo iniziato una cura di omotossicologia ma ho smesso.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #387 il: 14 Dicembre 2015, 07:16:55 »
Quanto fanno i nostri pelosi per noi. :smileys_0279:
Se non avessi in testa un nuovo bubo penso che mi lascerei morire.
Scusate lo sfogo,visto che siamo in periodo natalizio,la smetto di scrivere cose brutte.

Dovremmo ringraziare tutti i giorni i nostri pelosi per ciò che fanno per noi.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #388 il: 14 Dicembre 2015, 07:24:43 »
Loro sono speciali...e sono certa che ce n e' gia uno pronto per te..mi raccomando Renata non mollare!!!!!!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Problemi di vista per Shila
« Risposta #389 il: 14 Dicembre 2015, 08:01:34 »
"Mi lascerei morire" >:( !Che egoista  saresti ^-^ !Che ne sarebbe dello  sfortunato  peloso, che sta aspettando di poter condividere il suo futuro con te :icon_confused: ?.
Sfogati quanto ti pare ,credo che tutti, siano ben contenti di condividere le tue considerazioni ,di ogni momento ,di cui , vorrai renderci partecipi.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy