Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 292612 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1260 il: 11 Settembre 2018, 14:10:35 »
Golden. Ti aspetta un futuro Golden.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Life with Maebh
« Risposta #1261 il: 11 Settembre 2018, 14:32:36 »
Ragazzi, certo che a leggervi mi sta venendo un colpo...preventivo. A me è venuta la nausea per una rotolatina su piccolo merlo stecchito o per l'antipasto di lumaconi della piccola ma promettente Frida. Sono proprio una pivella!
Oddio cosa mi aspetta  ::) :-X

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Life with Maebh
« Risposta #1262 il: 11 Settembre 2018, 15:13:19 »
Ragazzi, certo che a leggervi mi sta venendo un colpo...preventivo. A me è venuta la nausea per una rotolatina su piccolo merlo stecchito o per l'antipasto di lumaconi della piccola ma promettente Frida. Sono proprio una pivella!
Oddio cosa mi aspetta  ::) :-X
Si si, proprio roba da dilettanti  em_052 em_052 em_052 em_052 ..... qui abbiamo ad esempio un piccione morto da chissà quanto preso in bocca e lasciato neanche io so come, a cui aggiungiamo mangiata di cacca di mucca fresca ancora calda e fumante  :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: (eravamo al raduno dello scorso anno), per finire con una quantità industriale di cacca di produzione propria....

Carlo e Freya

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1263 il: 11 Settembre 2018, 15:15:31 »
Oh, Chiaraaaaaaaa! Il topic di Maebh sta diventando un topic sulla coprofagiaaaaaaaa!

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Life with Maebh
« Risposta #1264 il: 11 Settembre 2018, 21:23:50 »
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :svenuto!:



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1265 il: 11 Settembre 2018, 21:32:06 »
Be’, dai, allora, ritornando alla serie delle cose anche buone fatte da Maebh (per rincuorare Lara):

- recarsi in banca per un colloquio e sdraiarsi serena sotto la scrivania dell’impiegata. Fatto.


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #1266 il: 12 Settembre 2018, 12:27:04 »
Kira. Durante una sessione di salvataggio in acqua. Sopraggiunge da me, che avevo  fatto presa di sicurezza al figurante e la attendevo per farci trainare, con un enorme pesce marcio fetido tra le fauci.
Charlie. Al parco. Uccisione fulminea di piccolo passero tramite decapitazione. Sputato poi il macabro feticcio dinanzi a Kira. Pianto della Piccola
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Life with Maebh
« Risposta #1267 il: 12 Settembre 2018, 14:38:32 »


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1268 il: 12 Settembre 2018, 20:54:48 »
Kira. Durante una sessione di salvataggio in acqua. Sopraggiunge da me, che avevo  fatto presa di sicurezza al figurante e la attendevo per farci trainare, con un enorme pesce marcio fetido tra le fauci.
Charlie. Al parco. Uccisione fulminea di piccolo passero tramite decapitazione. Sputato poi il macabro feticcio dinanzi a Kira. Pianto della Piccola

Sto cercando di riportare il trend su argomenti meno “fetidi”. Peraltro a questa cosa della predatorietà, che interferirebbe con l’attività di ricerca, soccorso e salvataggio, io non ci credo molto. Anche Maebh ha un’altissima motivazione predatoria, ma questa magari può costituire una distrazione minima, poi lei ritorna nel mood collaborativo. Come Il nostro Artù (Duck Toller) che, durante una ricerca, ha fatto in tempo a seccare e a riportare un piccione malandatissimo, prima di ripartire a trovare il disperso.

Be’, oggi per il mio onomastico mi sono regalata una passeggiata con Maebh alle pendici del Baldo, con panorami mozzafiato sul lago di Garda. È stato anche un allenamento per la cana, che ha risposto molto bene alla difficoltà, nonostante il caldo umido a 28-29 gradi. Per fortuna di pomeriggio sull’alto lago soffia l’Ora che fa schizzare i windsurf.



Bellissimo, panoramicissimo, romanticissimo. Sentiero Busatte-Tempesta, anello da Torbole. Due ore di cammino, Maebh spettacolare: ha fatto tutte le scale da sola 30 metri avanti a me, anche quelle esposte, con il vuoto delle alzate sul cielo e sul lago. L’immagine è di repertorio perché avevo il cell scarico.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Life with Maebh
« Risposta #1269 il: 12 Settembre 2018, 21:01:55 »
Intanto buon onomastico... E poi ottima scelta sul come festeggiarlo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1270 il: 12 Settembre 2018, 21:09:20 »
Intanto buon onomastico... E poi ottima scelta sul come festeggiarlo

Grazie, Alice. Sto diventando sempre meno fissata sul fatto che prima viene la famiglia...
Ovvero, stamattina ho cucinato zuppa di fagioli freschi e peperonata, ho lasciato tutto a casa, poi oggi me ne sono partita per questo giro (a un’ora circa di viaggio in autostrada e statale) e stasera dormo da sola al lago con la Meiv. E tanti saluti alla family.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Life with Maebh
« Risposta #1271 il: 12 Settembre 2018, 21:24:33 »
Ottima giornata Maria, la Maebh dimostra una volta di più di essere sul pezzo, quindi un piccione ogni tanto... se lo merita!
E buon onomastico!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1272 il: 12 Settembre 2018, 21:28:46 »
Ottima giornata Maria, la Maebh dimostra una volta di più di essere sul pezzo, quindi un piccione ogni tanto... se lo merita!
E buon onomastico!

Grazie. Ma la Méiv si limita a stroncare le lucertole che riesce ad acchiappare. Poi corre dietro alla qualunque, ma ce ne vuole per acciuffare certe prede (tipo elicotteri e deltaplani...).

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Life with Maebh
« Risposta #1273 il: 12 Settembre 2018, 21:58:27 »
Grazie, Alice. Sto diventando sempre meno fissata sul fatto che prima viene la famiglia...
Ovvero, stamattina ho cucinato zuppa di fagioli freschi e peperonata, ho lasciato tutto a casa, poi oggi me ne sono partita per questo giro (a un’ora circa di viaggio in autostrada e statale) e stasera dormo da sola al lago con la Meiv. E tanti saluti alla family.
Certo, Maria, che se hai lasciato alla family fagioli e peperonata...non so cosa troverai al tuo ritornoci sei andata giù pesante!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #1274 il: 12 Settembre 2018, 22:10:01 »
Certo, Maria, che se hai lasciato alla family fagioli e peperonata...non so cosa troverai al tuo ritornoci sei andata giù pesante!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah! Era a scelta, o una o l’altra!

 


Privacy Policy - Cookie Policy