Autore Topic: [Toscana] Pascia' Dog Beach  (Letto 73345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #30 il: 18 Aprile 2012, 13:22:54 »
Da quest'anno lo staff del PASCIA' ha preso anche in gestione il ristorante/pizzeria che si trova vicino alla spiaggia  ;)



Uploaded with ImageShack.us

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #31 il: 18 Aprile 2012, 13:50:36 »
wow!!!  non vedo l'ora!!!  io ho prenotato all'agriturismo Campetroso una settimana a luglio e sicuramente andremo al pascià!!!stò contando i giorni che mancano alla partenza!!!! :fool: :fool:

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #32 il: 18 Aprile 2012, 14:57:59 »
eccomi presente  :D
allora per il prezzi non ricordo perchè io faccio il mensile per tutto il mese di agosto, quindi la miglior cosa è mandare un'email a loro, tra le due spiagge (san vincenzo e pascia) preferisco il pascia per tutta una serie di cose: qualità dell'acqua, della spiaggia, dello stesso stabilimento balneare, abbastanza facile trovare parcheggio (a pagamento oppure no) Suvereto è davvero un bel paesino caratteristico Toscano (io ci vado perchè c'ho l'estetista quando sono al mare)  :D ed è a 15 minuti di macchina dal pascià

la costa etrusca come agriturismo è quotato perchè è davvero strutturato bene per i cani e dog welcome ma come hai visto è pienissimo ..

per il resto se hai ulteriori domande sono qua  ;)
Grazie Franci, gentilissima! Al Pascià avevo scritto ma non mi avevano ancora risosto. Ovviamente l'hanno fatto dopo che ho chiesto a te.
Ci dispiace non aver trovato posto al costa etrusca perché é davvero invitante. Comunque la soluzione alloggio non ci dispiace. Ora dobbiamo solo mettere tutti d'accordo!
Per la spiaggia immagino che ad agosto sia abbastanza piena e che quindi convenga prenotare vero?
Dai che magari ci si incontra!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #33 il: 18 Aprile 2012, 15:08:51 »
sì la miglior cosa è prenotare, considera che ci sono 3 file di ombrelloni e se vuoi stare in prima fila di sicuro  ;) cmq non c'è mai il pienissimo ovvero c'è gente ma si sta bene perchè tra ombrellone ed ombrellone c'è sempre molto spazio e si sta comodi ..
se vieni ad agosto di sicuro ci si vede io ci sarò dal 1 al 26 agosto se vedi una labrador nera adulta ed una cucciola + una bimba di 4 anni sono io ..  :D :D

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #34 il: 18 Aprile 2012, 15:32:40 »
Ottimo, spero proprio che la cosa si concretizzi! Ti faccio sapere!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #35 il: 03 Maggio 2012, 09:39:36 »

Ciao a tutti siamo finalmente tornati da un mese bellissimo di vacanza in questo piccolo angolo di paradiso per cani  :)

ahhhhhhhhhhhhhhhh ma quanto si ritorna al mare????????????????  :cray: :cray:

Offline Lilo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #36 il: 04 Maggio 2012, 09:59:27 »
Non mi dire niente che io probabilmente manco lo vedo! Ti manderei Lilo che almeno si fa le ferie  :'(

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #37 il: 04 Maggio 2012, 10:05:53 »
Ma la spiaggia è stupenda! E che acqua...è un sogno che possano entrare i cani! Questa me la ero persa...Ty preparati ai tuffi! :smileys_0295:

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #38 il: 04 Maggio 2012, 11:26:43 »
Non mi dire niente che io probabilmente manco lo vedo! Ti manderei Lilo che almeno si fa le ferie  :'(

facciamo così se Panci và in calore ti porto Panci e mi prendo la Lilo che sta con la sua sorellastra!!   :D :D :D :D

Offline Lilo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #39 il: 04 Maggio 2012, 11:45:24 »
Io ci sto Francy! Così insegna lei a me e poi quando torna Lilo la torchio  em_Devil

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #40 il: 04 Maggio 2012, 11:46:28 »
vai aggiudicato!! ma dico sul serio eh Caterina perchè Panci ho paura che mi vada in calore proprio per agosto  :'( :'(

Offline Lilo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #41 il: 04 Maggio 2012, 12:08:46 »
Si si anch'io sono seria, ma me la puoi mandare anche se Lilo rimane su ne! noi andremo al lago abusive  :police:

Offline Bugge (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #42 il: 28 Giugno 2012, 17:26:33 »
Grazie a tutti Voi ho trovato la Location per le nostre vacanze! CAmping Riotorto+Pascià Beach! 6 Agosto si parte!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #43 il: 06 Luglio 2012, 10:24:35 »
Grazie a tutti Voi ho trovato la Location per le nostre vacanze! CAmping Riotorto+Pascià Beach! 6 Agosto si parte!

evvaiiiii  em_016 il camping è proprio vicino alla spiaggia!! allora ci conosceremo noi saremo lì dal 2 al 25 agosto!!


domani vado in giornata al Pascià!! ho preso il gazebo così ce ne stiamo comodi!!
Qualche toscano si unisce???  :good:

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #44 il: 06 Luglio 2012, 10:36:35 »
Franci, ho appena chiesto l'iscrizione al gruppo su fb e mi hai accettato... Grazie! Così curioso un po' che come posto mi ispira troppo!!! Se il mio ragazzo ad agosto ha le ferie magari facciamo un salto!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy