Autore Topic: Conoscete il nice temptation?  (Letto 2091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mar70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Conoscete il nice temptation?
« il: 24 Gennaio 2021, 01:18:42 »
Ciao a tutti, io e la mia famiglia vorremmo prendere un cucciolo; per ora ho visitato solo lallevamento Nice Temptation vicino Cervia, qualcuno lo conosce? Ne sa qualche cosa? Mi sono sembrati seri...É non avrei voglia di girare troppo e confondersi le idee....ma, accetto consigli per zona emilia romagna. Il marybel l'ho contattato ma non hanno cuccioli in arrivo, del chiaro di luna tutti giá prenotati....grazie

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Conoscete il nice temptation?
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2021, 19:58:58 »
Ciao! Noi il nostro Thiago lo abbiamo preso da loro..oggi ha 9 mesi.. noi ci siamo trovati molto bene.. Paride Alida e sua figlia Tiziana sono persone veramente splendide, sempre presenti nella crescita del nostro cucciolo quando ne abbiamo avuto bisogno.

Offline Mar70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Conoscete il nice temptation?
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2021, 20:48:02 »
Grazie thiago2020, oltretutto lo avete preso di recente!!! Sono contenta del tuo riscontro positivo perché nessuno sembra conoscerlo questo allevamento e volevo almeno qualche conferma visto che é l'unico che abbiamo visto. Ti diró che ci sono piaciuti talmente tanto la famiglia di Paride e i loro bellissimi  cani che quasi pensavamo di non girarne altri e penso che cosí faremo. Causa covid, oltretutto, non si può girare....il tuo cane é molto bello e senz'altro molto dolce e socievole come i cani che ho conosciuto da Paride. Come ti trovi con il maschio? Lo hanno consigliato anche a noi...

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Conoscete il nice temptation?
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2021, 23:03:31 »
diciamo che Thiago ha un bel caratterino.. ma quando abbiamo scelto il cucciolo sapevamo di prendere il più tremendo della cucciolata 🤣 per il resto ti posso dire che siamo stati molto fortunati perché non ha mai combinato nessun guaio in casa...
Avete visto i cuccioli di questa cucciolata? È uno dei possibili che potresti prendere tu? O sarà uno delle prossime cucciolate?

Offline Mar70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Conoscete il nice temptation?
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2021, 21:39:35 »
Ho conosciuto tre femmine e un cucciolotto meraviglioso che hanno tenuto loro; dovrebbero nascere a metá/fine febbraio quindi, presto potrei postare una gran bella foto 😍

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Conoscete il nice temptation?
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2021, 11:03:54 »
Ciao Mar70,
Allora hai poi deciso di affidarti a Nice Temptation?

Offline Mar70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Conoscete il nice temptation?
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2021, 17:24:14 »
Siii, i cuccioli sono nati a fine febbraio, li abbiamo visti  sabato scorso, neanche un mese, stupendi!! 🤩🤩🤩 Dopo Pasqua torneremo a visitarli e insieme a Paride sceglieremo il cucciolo; non saremo i primi a scegliere, da quel che ho capito, ma va bene lo stesso; non vedo l'ora, intanto cerco di capire cosa mi servirá, cosa comprare....Paride non é pro kennel, é ti diró, neanche noi, vedremo.... tu che esperienza hai avuto? Lo hai preso?
 

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Conoscete il nice temptation?
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2021, 10:48:42 »
No anche io non sono pro Kennel. Non l ho preso. Fortunatamente Thiago è sempre stato bravissimo fin da subito. Mai fatto danni. Sempre dormito nella sua cuccia. Viene a letto con noi da qualche mese, anche se capita che se la dorme in divano tranquillo!!! In casa da solo sempre bravissimo!
Avete optato x il maschio o la femmina?
ho visti i cuccioli tramite sua figlia Tiziana e sono stupendi!! 🤩🤩 fanno venire voglia di prenderne un altro!!!

Offline Mar70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
Re:Conoscete il nice temptation?
« Risposta #8 il: 25 Marzo 2021, 12:36:54 »
Maschio anche noi, oltretutto su 10 cuccioli sono mate solo 2 femmine. La mamma é dolcissima ...
 Speriamo bene 🤣

Offline Thiago2020

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:Conoscete il nice temptation?
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2021, 20:54:04 »
Anche nella nostra cucciolata 6 maschi e 2 femmine!
Ma si vedrete che capitate bene sicuro!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy