Autore Topic: Allevamento  (Letto 2317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lara83

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • Zeus
Allevamento
« il: 13 Dicembre 2020, 16:21:43 »
Ciao..chi ha preso un cucciolo all'Intrepid Golden di Vermiglio?
🥰

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Allevamento
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2020, 19:15:13 »
Ciao, che io sappia la Mamma Orsa di Maggie, che però non scrive qui da tanto tempo. Prova a usare, qui sul Forum, la funzione Ricerca.
Poi mi viene in mente  Athos di Signo11.
Non ho visitato l’allevamento ma penso che Alex sia un ragazzo coscienzioso.
Da lì proviene anche la mascotte della scuola di polizia di Peschiera, Cot...

Offline Lara83

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • Zeus
Re:Allevamento
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2020, 23:13:11 »
Grazie mille😁
🥰

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:Allevamento
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2020, 11:35:09 »
Anche Byron proviene da Intrepid Golden, confermo quanto detto da Maria. Però l'ho preso quasi 6 anni fa, ora vedo che usa sempre meno maschi di altri allevamenti (il padre del mio era Think Twice) ma i maschi propri, quindi può essere un bene o un "male" a seconda di cosa cerchi.

Offline Lara83

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • Zeus
Re:Allevamento
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2020, 19:25:16 »
E ti sei trovata bene come "assistenza "dopo?
🥰

Offline Lara83

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • Zeus
Re:Allevamento
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2020, 19:58:39 »
Io ho preso il mio cucciolo da lui.. nato il 4 maggio 2020..cercavo sul forum i suoi fratellini❤sarei curiosa di vederli...Alex aveva detto che avrebbe creato un "gruppo" della ns cucciolata ..ma poi nn si è fatto niente.. 😉🥰
🥰

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:Allevamento
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2020, 11:50:36 »
Dopo le prime telefonate (legate a qualche problemino - giardia, vaccini, difficoltà a iscriverlo all'asl perché fuori regione etc) non ci siamo più sentiti...credo sia naturale considerato il numero di cuccioli che si trova. Per il resto, insomma ...

Offline Lara83

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • Zeus
Re:Allevamento
« Risposta #7 il: 16 Dicembre 2020, 22:39:03 »
Noi stiamo combattendo con la rogna demodettica..spero si risolva xché è proprio "rognosa"come malattia.. era curiosa.di sapere se è facile riscontrarla nei cuccioli e se siamo stati un po' sfortunati noi.. 😪povero Zeus si gratta fino a sanguinare.. sta prendendo antibiotico,antiparassitario e apoquel..
🥰

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:Allevamento
« Risposta #8 il: 17 Dicembre 2020, 10:27:41 »
Senza  nulla togliere alla disponibilità e gentilezza dell'allevatore, i primi tempi dopo averlo portato a casa non sono stati una passeggiata. Va bene che, anche leggendo nel forum, a tutti capitano i soliti problemi di salute del cucciolo, però mi sarei aspettato una gestione diversa. Byron secondo me non è cresciuto come doveva proprio per i problemi legati ai primi mesi, ma è un mio parere da "inesperto" (rimane il fatto che il mio ha un carattere eccezionale, come si suol dire gli manca solo la parola). Spero che i problemi del tuo si risolvano in fretta.

Offline Lara83

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • Zeus
Re:Allevamento
« Risposta #9 il: 17 Dicembre 2020, 11:52:47 »
E'lo stesso pensiero che sto facendo io.. ho avuto ben 7 cani prima di Zeus,ma nn mi è mai capitato niente del genere..io penso che siamo.stati un po' sfortunati dal punto di vista salute..almeno fino adesso.. è già il secondo giro di antibiotico che facciamo..il primo dovuto ad una gastroenterite acuta.. risolta in una settimana x fortuna.. ma questo della rogna è un po' più difficile da gestire.. per il resto nulla da dire,il cagnolone è stupendo ed ha un carattere d'oro.. speriamo si risolva presto.. domani bagnetto "curativo"x ammorbidire la cute e sciogliere  le croste che gli si sono formate sulla schiena.. due sett fa era ridotto proprio male.. ti allego una foto..

🥰

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:Allevamento
« Risposta #10 il: 17 Dicembre 2020, 14:09:28 »
Povero, Nebbia in confronto non aveva veramente nulla, solo una piccolissima parte sul muso senza pelo, di cui avrei potuto anche non accorgermi da tanto era piccola.
Speriamo che la cura agisca in fretta

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:Allevamento
« Risposta #11 il: 17 Dicembre 2020, 14:56:05 »
Speriamo passi in fretta. Di dove siete?

Offline Lara83

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • Zeus
Re:Allevamento
« Risposta #12 il: 17 Dicembre 2020, 15:10:07 »
Siamo di Trento..
🥰

 


Privacy Policy - Cookie Policy