Autore Topic: consigli su allevamenti centro italia  (Letto 6894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia1976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
consigli su allevamenti centro italia
« il: 31 Agosto 2017, 15:30:36 »
Ciao a tutti, sono nuova del forum. mi sto avvicinando al mondo dei golden perchè è mia intenzione prenderne uno come amico per i miei tre figli e la mia pincherina Minù...e naturalmente per me!
Sono disorientata perchè naturalmente sono tutt'altro che esperta, so solo che i golden mi attirano e piacciono moltissimo e desidererei una cagnolina di buon carattere...però gli allevamenti sono tanti e io non so proprio distinguere tra uno e l'altro...dopo varie visite sui siti sono orienatata ad uno di questi:
Code di zucchero (Roma)
Golden della luna (Roma)-LINEA AMERICANA
Jewels honey golden (Macerata)...
qualcuno li conosce e piò darmi pareri?
La linea americana è quella prediletta dai miei figli, io non ne capisco molto le differenze :D

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:consigli su allevamenti centro italia
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2017, 16:03:43 »
Ciao,
Code di Zucchero è un ottimo allevamento





Aaron Barbara&Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:consigli su allevamenti centro italia
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2017, 09:23:36 »
Ciao. Premetto che di quelli postati conosco...di fama...solo Code di Zucchero. E che non posso far altro, per sentito dire, di confermarti quello che ti ha scritto Mauro. Io pure ho sentito solo feedback positivi.