Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 191154 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #690 il: 24 Gennaio 2018, 16:09:48 »
Chiedo venia di aver mal letto il post e di aver inteso cani di fama mondiale invece di allevamenti di fama mondiale, e sul quale ho basato il mio intervento; ciò non toglie la sostanza del mio pensiero (visto che siamo in uno stato di democrazia il pensiero se esternato con educazione è ancora libero), e non mi si dica di aver scritto delle frasi razziste mettendomi in bocca quelle parole perchè non ho assolutamente scritto quello. Non ho scritto che ci sono cani di serie A o B o C, ma sono intervenuto sulla fama, la cui origine della parola deriva dall'essere famosi (e questo non è razzismo), ed ho disquisito sul concetto di fama, su come lo reputo io (mio personalissimo pensiero che può non essere condiviso); sarebbe come mettere sullo stesso piano un atleta che vince i 100 metri alle Olimpiadi e chi li vince ad un campionato regionale...sempre vincitori si è dello stesso tipo di gara, ma chi verrà ricordato nei tempi??
La prego pertanto di leggere bene l'intervento, perchè finchè parliamo di cani con diverse sfaccettature va benissimo, ma non si inizi a mettere in bocca alla gente parole non mai dette che risultano pesanti.
Grazie

Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #691 il: 24 Gennaio 2018, 18:05:27 »
Per kaffa: Innanzitutto chiedo scusa per l’account, ma come ho dichiarato non è assolutamente mia intenzione duplicarlo. All’altro account non riesco ad accedere quindi ti prego tu che tutto puoi, di modificare il mio nickname in donka.krasic e cancellare l’altro.
 Ma davvero  dopo tutti gli appellativi denigratori, le offese e le accuse per reati gravissimi che abbiamo ricevuto su questo forum pubblico in forma anonima, citi il regolamento in riferimento ad un mio intervento del tutto corretto, motivato e senza alcuna intenzione offensiva o denigratoria o accusatoria? Mah!

Per Andrea97:  il pedigree era on-line al 93º giorno di vita del tuo cagnolino. Probabilmente tu hai saputo come si fa solo ieri sera. Quindi ti prego limitati a dire la verità.  Sia io che te sappiamo benissimo come sono andate le cose e ciò che hai detto del tuo veterinario non è affatto carino!

Per M.Rosa&renny
 Prima di tutto ti ringrazio perché hai un modo bellissimo. Sì, 1500 cuccioli sono davvero tanti e solo io e i nostri collaboratori sappiamo quanto impegno costante giorno e notte 365 giorni all’anno feste comprese serve per essere attenti a tutto.
 Il linea di principio io sono convinta che anche le persone con qualche problema hanno diritto ad avere un cane a fianco perché dona davvero tanto dal punto di vista sentimentale così come però, dall’altra parte, se questo animale dovesse avere un problema, come dici tu, il problema diventa esponenziale.
Diventa quindi impossibile da parte mia dialogare, aiutare ed arginarne gli effetti.
 Ció nonostante, non è comunque ammissibile che qualcuno si possa permettere di rovinare la reputazione, il buon nome e la serenità familiare con accuse pesantissime come quelle che mi sono state rivolte, perché anche io ho la mia sensibilità e ti garantisco che non è stato facile spiegare a mia figlia, che peraltro ha il sogno di diventare veterinaria, il motivo per cui sua mamma e suo papà che sono stimati allevatori escono all’opinione pubblica come poco di buono o addirittura malviventi.
 Vengono meno questi principi di correttezza quando scrivendo il mio nome su Internet esce prima che sono una poco di buono a causa degli appellativi che mi sono stati affibbiati ingiustamente.
 Ancora peggio se si crea una reazione a catena che continua da mesi e mesi.
Io penso che dopo i controlli di Asl, carabinieri,guardia forestale ed ENCI spetti a loro giudicarmi e non certo ad un diversamente sensibile e un gruppo di persone che non conoscono me è neppure il mio allevamento e basano il proprio giudizio sui racconti degli altri.
 Come ho già detto, primo o poi tutti riceveranno il giudizio per le loro azioni e spero davvero presto...

Saluto cordialmente e visto che le mie richieste sono andate deserte, scriverò da sola la mail a striscia la notizia.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #692 il: 24 Gennaio 2018, 18:16:42 »
ma veramente pensi che il tuo post non fosse offensivo ?
sul serio ?

staff@golden-forum.it

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #693 il: 24 Gennaio 2018, 18:47:38 »
Per kaffa: Innanzitutto chiedo scusa per l’account, ma come ho dichiarato non è assolutamente mia intenzione duplicarlo. All’altro account non riesco ad accedere quindi ti prego tu che tutto puoi, di modificare il mio nickname in donka.krasic e cancellare l’altro.

Ho capito che non riesce più ad accedere all'account emily65.
Lei aveva scritto che era stato disattivato e ho risposto che invece è attivo...
Se non ricordate la password potete recuperarla cliccando su questo link.

Il problema di utilizzare l'attuale account dipende dalla volontà di chi l'ha creato.
Lei dice che non essendo riuscita ad entrare nell'account emily65 ha deciso di usare questo, e ha inserito nel profilo foto e nome...
Il che presuppone che Lei fosse in possesso della password di accesso, altrimenti non avrebbe potuto farlo.
Oppure che questa password Le sia stata fornita dall'utente Chiara Valli.
Se lei era in possesso della password, o se entrambi gli account fossero riferiti alla medesima persona, il Multiaccount era in atto fin dall'inizio.
Se invece la password Le è stata fornita, occorrerebbe capire se Lei è in possesso anche dell'accesso alla mail relativa a questo account, mentre in teoria dovrebbe essere in possesso di Chiara valli.

Ad ogni modo, se la Sig.ra Chiara Valli non ha nulla da eccepire, ammesso che esista veramente, per me va bene così, continui pure ad usare questo account, così sul forum non si generano confusioni.

Viceversa se necessita di assistenza non ha che da scrivere alla mail staff@golden-forum.it indicano il problema e come vorrebbe risolverlo, e se la cosa è possibile e fattibile, provvederemo a cercare di risolvere non appena possibile.


Ma davvero  dopo tutti gli appellativi denigratori, le offese e le accuse per reati gravissimi che abbiamo ricevuto su questo forum pubblico in forma anonima, citi il regolamento in riferimento ad un mio intervento del tutto corretto, motivato e senza alcuna intenzione offensiva o denigratoria o accusatoria? Mah!

Il mio richiamo è atto dovuto, in quanto il SUO intervento, mi è stato segnalato stamane tramite gli appositi canali (link a "segnala al moderatore" e mail staff@golden-forum.it) da più di un utente, che si è ritenuto offeso.
Negli interventi degli altri utenti io non ho ravvisato "offese", o "insulti" rivolti alla Sua persona, ma al massimo critiche rivolte al Vostro operato.
Poiché, come facilmente intuibile, non posso leggere sempre tutti i post, potrei anche essermene perso qualcuno, in quel caso, La prego di segnalarmelo, tramite gli appositi canali (link a "segnala al moderatore" e mail staff@golden-forum.it).
Verificheremo ed eventualmente provvederemo a richiamare l'utente segnalato.

PER TUTTI:
Ricordo sempre che, come ben spiegato nel regolamento:
- L'utente è l'unico responsabile delle informazioni e dei messaggi da lui inseriti sul forum. Ogni messaggio quindi esprime l'opinione dell'autore e non quella dello staff di Golden-Forum che non può quindi essere ritenuto responsabile del contenuto degli stessi.
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #694 il: 24 Gennaio 2018, 20:50:28 »
Rispondo alla signora krasic.. riguardo la questione pedigree ho controllato sul sito dell'enci non più tardi di 3 giorni fa,inserendo il numero del microchip e il nome del cucciolo e il pedigree risultava inesistente.. controllando ieri, dopo aver ricevuto l email di suo marito il pedigree effettivamente risulta.. le ricordo ancora una volta che non avrei avuto motivo di dover scrivere una cosa del genere, quindi se effettivamente il pedigree è stato caricato nel 93 esimo giorno di vita del mio cucciolo ossia intorno ai primi di gennaio lei avrà sicuramente una ricevuta o qualcosa per dimostrarlo, perchè nel momento in cui mi da anche del bugiardo mi girano.. tra le altre cose l email con i dati da parte di suo marito mi è arrivata esattamente 15 minuti dopo il mio primo post, e non 20 giorni fa. Quanto al resto della questione ribadisco che ho semplicemente esposto i fatti, e a tal proposito le chiedo nel caso in cui i testicoli dovessero malauguratamente non uscire fuori cosa accadrá? Perchè mi pare si sia focalizzata solo sulla questione pedigree, che ripeto essere risolta, tranne per quello che ha aggiunto dopo invitandomi a dire la verità, ma per il resto non ha detto nulla. Aspetto sue delucidazioni e non sottili minacce
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #695 il: 24 Gennaio 2018, 21:03:44 »
Ovviamente se mi mostra che il pedigree è stato effettuvamente caricato quando dice, non ho problemi a rimangiarmi la parte riguardante lo stesso.. ma ripeto mi focalizzerei più sil resto, in quanto il pedigree ora risulta
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #696 il: 24 Gennaio 2018, 21:12:25 »
Per kaffa: la mia cliente con cui sono in ottimi rapporti mi ha dato il suo account e continuo ad usare questo con le opportune modifiche. Segnalo che a mio avviso ti sono sfuggiti molti post che comunque io ti ho segnalato a suo tempo e trovo inopportuno pubblicare il nostro scambio di email, ma seguendo il tuo consiglio segnalerò i post anche dal forum. Pensavo che le mail scambiate e le telefonate intercorse sia con te che con tua moglie Tiziana fossero state recepite. Come vedi educatamente mi adeguo.

Per andrea97: dovessero i testicoli non scendere, hai diritto alle tue doverose garanzie cinofile più che descritte. Pedigree quindi risolto: per altri dettagli contattare enci (documenti regolari presentati entro i termini)

Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #697 il: 24 Gennaio 2018, 21:23:52 »
Ps. Il criptorchidismo è assolutamente un difetto di razza. A tal proposito se i testicoli dovessero non scendere ed essere posizionati correttamente nello scroto entro un anno dall’acquisizione, il cane esce dallo standard di razza. Chiaramente è assolutamente fuori da ogni etica ipotizzare di riprodurre l’esemplare fuori standard. Il nostro allevamento da sempre, nonostante il codice preveda che il cliente abbia diritto ad un altro cucciolo in sostituzione del suo, propone sempre di lasciare nelle disponibilità del cliente un altro esemplare in linea non imparentata, IN PIÙ (NON IN SOSTITUZIONE), senza chiedere in restituzione il cucciolo ceduto perché assolutamente fuori dalla logica affettiva che lega il padrone al proprio animale da compagnia. quanto invece alle conseguenze per il cane, molti veterinari consigliano la rimozione dei testicoli ritenuti perché considerati ipotetici focolai per patologie oncologiche in età avanzata. L’intervento ad oggi è considerato di routine senza alcun tempo di recupero.

Adesso è chiaro?

Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #698 il: 24 Gennaio 2018, 21:41:13 »
Per kaffa: mi scuso ma siamo stati definiti (testualmente) truffatori, importatori clandestini di cuccioli, farabutti, vandali e altri appellativi scritti in chiaro e per esteso riferiti direttamente a me e mio marito con tanto di nomi e cognomi dei quali lei è assolutamente a conoscenza e dei quali avevo in molti modi chiesto l’oscuramrnto. Affermano che portiamo i cuccioli dall’est strappandoli alle mamme quando hanno appena 30gg e lei mi parla di segnalazioni ricevute a seguito di un mio intervento nel quale parlo di una persona malata in cura con psicofamaci senza dire nessun altro riferimento? Addirittura li definisce come descrizione del nostro operato professionale?
Rimango basita.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #699 il: 24 Gennaio 2018, 22:02:06 »
Per kaffa: la mia cliente con cui sono in ottimi rapporti mi ha dato il suo account e continuo ad usare questo con le opportune modifiche. Segnalo che a mio avviso ti sono sfuggiti molti post che comunque io ti ho segnalato a suo tempo e trovo inopportuno pubblicare il nostro scambio di email, ma seguendo il tuo consiglio segnalerò i post anche dal forum. Pensavo che le mail scambiate e le telefonate intercorse sia con te che con tua moglie Tiziana fossero state recepite. Come vedi educatamente mi adeguo.

Se chi scrive è Donka Krasic, allora mi spiace, ma non ho MAI avuto il piacere di parlare direttamente con Lei né di persona né telefonicamente, e questo vale anche per Tiziana.
A meno che a scrivere con questo Nick non sia il Sig. Filippo Zanotti, dal quale invece sia io che Tiziana abbiamo a suo tempo ricevuto diverse telefonate, alcuni SMS (che ancora conservo) e 2 (due) mail.
In nessuna di queste occasioni, mi furono segnalati post con Insulti alla Vostra persona, ma semplicemente mi si intimava di "eliminare qualsiasi contenuto collegato o collegabile alla mia persona e alla mia attività", minacciando, in caso contrario, denunce, ritorsioni e bla bla bla...

Come ho già avuto modo di spiegare, a suo tempo, nelle mie risposte, la cosa non è contemplata, in quanto mai mi azzarderei a cancellare, da un forum pubblico e libero, quanto scritto da un utente, a meno che questo non vada contro al regolamento del Forum.

La libertà di espressione, fino a prova contraria, in Italia è ancora garantito, così come il condividere pubblicamente vicende personali.
Ovviamente chi scrive è responsabile di quello che dice, e ne risponde personalmente.
Allo stesso modo, diamo la medesima possibilità, a chi si dovesse sentire tirato in causa, di rispondere, chiarire, difendersi e replicare,  possibilmente senza nascondersi sotto falsi nickname.
Non essendo parti in causa, non possiamo certamente ergerci a giudici e tappare la bocca a chi, su un forum pubblico condivide quelle che afferma essere sue esperienze.
Ovviamente chi si dovesse sentire diffamato ha modo di agire nelle apposite sedi come meglio crede, e se chi di dovere mi contatterà in veste di amministratore del Forum, per indagare, avrà tutta la mia collaborazione.
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Chiara.Valle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
  • Donka Krasic
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #700 il: 24 Gennaio 2018, 22:17:34 »
Per kaffa: la prego basta con i nickname. Io sono io e chi scrive sono io. Si fidi. Lei ha ricevuto da parte di mio marito più di una segnalazione di post diffamatori e accusatori e offensivi e ne è stata chiesta la rimozione e fa benissimo a conservare gli scritti. Io sto solo chiedendo che venga applicato il regolamento del forum a tutti indistintamente. Lei compreso chiaramente. Se è vietato accusare, offendere o denigrare o insultare altri utenti, deve essere così per tutti. Se interviene solo sui miei post, lei sembra essere di parte.
Vista l’ora auguro la buonanotte a tutti. Donka Krasic.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #701 il: 24 Gennaio 2018, 23:06:10 »
Veramente io sto rispondendo ai post che iniziano con "PER KAFFA", e limitatamente alla parte in cui mi i tira in ballo...
Mi sembrerebbe maleducato non farlo, non crede?
Buonanotte.
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #702 il: 25 Gennaio 2018, 08:22:45 »
In ogni....contendere,credo sia giusto avere la versione dei vari interessati,e di certo qualche ..epiteto ,sicuramente puo' aver oltrepassato i limiti, ma interventi esplicativi come alcuni di questi ultimi ,potevano essere d'aiuto per......comprendere meglio e magari  per portare  nello   scambio .. ..punti di vista utili a ..capirsi.In un forum come questo ,il problema di un comapagno peloso ,diventa"il problema" di tutti quelli che lo freguentano, ed è facile che una fiammella possa diventare un incendio,senza i dovuti ......interventi.Non credo che l' agire nelle giuste sedi .....possa risollevare ..opinioni, mentre un dialogo aperto e civile  ,credo possa essere apprezzato dai tanti ,che comunque .......sono sempre  dalla parte del piu' ...diciamo debole.Questo nell'interesse ..........di tutti.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #703 il: 25 Gennaio 2018, 20:28:32 »

?????
dire alla gente che è strumentalizzata non è carino, senza conoscerli... eh !
anche dare della pazza o pazzo a qualcuno non è molto bello, sai.
ed anche minacciare qualcuno...

ma forse oltre alla cultura cinofila hai anche quella psicologica e giuridica.
si scoprono tante cose, vivendo.
E' tutto molto bello.

Hai ragione Robi, anche io vorrei sapere da Donka Krasic chi sono le persone sotto cure psicologiche e che ancora oggi possono essere sotto l'effetto di psicofarmaci.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #704 il: 25 Gennaio 2018, 20:45:58 »
Hai ragione Robi, anche io vorrei sapere da Donka Krasic chi sono le persone sotto cure psicologiche e che ancora oggi possono essere sotto l'effetto di psicofarmaci.
Ma poi, anche se fosse, che razza di problema ci sarebbe?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy