Autore Topic: Primo incontro  (Letto 2932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Magialu

  • Visitatore
Primo incontro
« il: 12 Dicembre 2020, 06:59:55 »
Ciao a tutti...
Ormai lo sapete che tra poco diventerò mamma di un pelosetto... ma a causa di questo lock down siamo riusciti ad andare da lui solo una volta...poco prima del compimento del suo primo mese...
Ovviamente nn sa nemmeno chi siamo... avete qualche consiglio per il primo approccio???
E se nn gli piaccio??? :icon_confused:

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Primo incontro
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2020, 09:59:32 »
Ciao, non preoccuparti, loro sanno "leggerci" dentro, capirà subito tutto l'amore che provi per lui.
Anche io i miei l'avevo visti solo una volta, Naira addirittura l'avevo presa a 4 mesi, ed era stato il nostro primo incontro, e tutto è sempre andato benissimo.
L'allevatore ti darà tutti i consigli e suggerimenti di cui avrai bisogno, e il cucciolo ti amerà, perché loro tutto quello che chiedono è di dare e ricevere amore ❤️

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Primo incontro
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2020, 12:20:47 »
Kira l’ho conosciuta e portata a casa il gg stesso. Aveva 65gg. Charlie l’ho conosciuta due ore in allevamento. Poi altre tre a casa nostra. Dopo qualche settimana. E dopo ancora qualche tempo sono andato a prenderla. Aveva due anni e una cucciola già svezzata. Sarebbe venuta con me già al primo incontro ! Quindi direi tranquilla
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Primo incontro
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2020, 13:59:59 »
Ciao io Maggie l'avevo vista una volta sola e poi il giorno che siamo andati a prenderla ed è stato un amore meraviglioso durato 9 anni❤️. Martedi andiamo a prendere Bart, suo stati in allevamento una volta e abbiamo visto tutti i cuccioli ma l'abbinamento lo ha fatto l'allevatrice e me lo ha comunicato 3 giorni fa. Come fai a non piacergli? Impossibile !!! Io gli porto un giochino come primo regalo, per fare amicizia. Ci presenteranno e so che sarà un insieme di emozioni .So che ci ameremo alla follia . Io lo amo già ❤️. Mi ha già fatto un regalo grandissimo, ha curato il mio cuore ❤️❤️❤️

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Primo incontro
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2020, 13:24:43 »
Ciao... All’inizio bisogna prendersi e lasciare il tempo per “prendere le misure”... noi per vedere come si comporta il cucciolo, lui per interagire pian piano con il luogo, con gli oggetti, con le persone.
Avevo una cucciolina timidissima, forse l’ho forzata un po’ troppo e mi pento sempre di aver lasciato entrare dei conoscenti che volevano assolutamente vederla e toccarla, col risultato che la tipa che l’aveva presa in braccio l’ha fatta cadere dal divano.
Meno male che adesso i conoscenti se ne devono stare a casa!
Fai tutto con calma, dagli tempo. Lasciare mamma e fratelli è comunque un evento traumatico. Fagli trovare una cuccia comoda, un pupazzo per fargli compagnia mentre dorme, e lascialo esplorare.
Può darsi che nei primi giorni mangi poco, è normale.
Segui le indicazioni dell’allevatore. Se ha fatto un buon lavoro con la cucciolata, sarà un cucciolo confidente ed equilibrato.
Pian piano vi innamorerete l’uno dell’altra.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Primo incontro
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2020, 13:25:06 »
Ciao io Maggie l'avevo vista una volta sola e poi il giorno che siamo andati a prenderla ed è stato un amore meraviglioso durato 9 anni. Martedi andiamo a prendere Bart, suo stati in allevamento una volta e abbiamo visto tutti i cuccioli ma l'abbinamento lo ha fatto l'allevatrice e me lo ha comunicato 3 giorni fa. Come fai a non piacergli? Impossibile !!! Io gli porto un giochino come primo regalo, per fare amicizia. Ci presenteranno e so che sarà un insieme di emozioni .So che ci ameremo alla follia . Io lo amo già . Mi ha già fatto un regalo grandissimo, ha curato il mio cuore



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Primo incontro
« Risposta #6 il: 14 Dicembre 2020, 11:51:28 »
Bart arriverà domani , il 15🎉🎉🎉🎉

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Primo incontro
« Risposta #7 il: 14 Dicembre 2020, 15:50:26 »
Inondateci di foto!!!

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Primo incontro
« Risposta #8 il: 14 Dicembre 2020, 16:39:19 »
Inondateci di foto!!!
Siiiiiiiiiiiiiii em_040

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Primo incontro
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2020, 17:45:36 »
.... quanto lo vivo l’arrivo di Bart ...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Primo incontro
« Risposta #10 il: 15 Dicembre 2020, 11:45:49 »
Bart arriverà domani , il 15
Ultimamente leggo poco, ma per fortuna questa lieta notizia non mi è sfuggita. Sono davvero contenta per Te...e aspetto con impazienza di conoscerlo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Primo incontro
« Risposta #11 il: 15 Dicembre 2020, 12:53:07 »
Dani siamo tutti agitati in attesa del piccolo BART 🥰🥰🥰


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy