Autore Topic: Un atleta .... ma non troppo  (Letto 6174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Un atleta .... ma non troppo
« il: 23 Maggio 2011, 20:21:37 »
Ore 9 Corso italia per la 1 Stracanina di Genova...
Tutti concentrati alla partenza a parte Amos il mio adorato cane che decide di sdraiarsi dando le spalle a tutti i manifestanti e nel farlo mi guarda e vi giuro ho letto il suo pensiero che diceva.-belin(scusate ma il mio cane pensa in genovese) ma hai visto questi, dove vuoi che andiamo...i miei occhi si sono così soffermati sulle gambe più muscolose appartenenti a una donna con un fisico atletico assieme al suo cane un lupo cecoslovacco alto, fiero e muscoloso....
Neanche il tempo di pensare alla mia cellulite che si parte, il mio cane si gasa all'inseguimento di una fanciulla di setter, per poi seguire un topo cane (che gusti), continua a correre cavolo se corre stò tamarro. Intanto una signora con un golden cade e io sono sadicamente felice perchè  sono ancora in piedi.Così mi ritrovo a correre mio malgrado e mi sento sollevare da terra sono leggiadra e svolazzo tra un topocane a un mastino(ma cavolo a sto cane le vanno bene tutte)
A tratti mi diverto anche , perchè mi sembra di essere catapultata dentro un fumetto dove donne e uomini di tutte le taglie e di tutte le ètà corrono dietro a cani di tutte le età e di tutte le taglie...Quasi all'arrivo il mio caro adorato cane decide di di seguire una traccia che ci porta direttamente dentro una siepe intanto un vigile che sembra spuntare dal nulla mi guarda con aria severa...un sorriso imbarazzato, mi defilo tirando fuori dalla siepe il mio cane che sembra incollato a terra..Ci si avvia verso la premiazione, titubante perchè mi sono messa in testa che potrebbe esserci  un premio speciale per il cane più indisciplinato...il rischio di vincere c'è...
La stracanina è finita salutiamo tutti bipedi e soprattutto i pelosoni , una giornata intensa, a tratti fantozziana  ma nel complesso divertente...
Io e il mio “amore ribelle Amos” ci avviamo verso la spiaggia il nostro unico pensiero e tuffarci, dopotutto siamo due atleti e un premio ci spetta...

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2011, 20:27:30 »
ancora alcune fotografie ...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2011, 21:34:27 »
beh... che dire.... complimentoni per l'atletismo !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2011, 22:58:31 »
 em_040 em_040 Complimenti

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2011, 09:28:33 »
Troppo forte il tuo racconto!
E sempre bellissimo Amos, ma anche le sue compagne di vita  :-* :-*


Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2011, 11:44:49 »
grazie Ale, ma cavolo queste situazioni fantozziane con Amos mi sa che si ripeteranno per sempre ?-?-?
... una coccola speciale ad Ariel :-* :-* :-*

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2011, 14:51:53 »
 em_040 em_040 em_040 em_040 bravi
Isa e Oliver

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #7 il: 24 Maggio 2011, 15:35:42 »
Accidenti, questa cosa che avete fatto mi è piaciuta un sacco. ..ma che tipo di manifestazione era ? per beneficenza ? mi è venuta l'idea di proporla a qualche associazione dalle mie parti.... :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #8 il: 24 Maggio 2011, 15:48:16 »
grazie Ale, ma cavolo queste situazioni fantozziane con Amos mi sa che si ripeteranno per sempre ?-?-?
... una coccola speciale ad Ariel :-* :-* :-*

Mely, è la sua caratteristica!! Se fosse diverso, non sarebbe Amos  :P
 :wub: e lui è così! Ed è fantastico perchè è così!


Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #9 il: 24 Maggio 2011, 16:28:46 »
Accidenti, questa cosa che avete fatto mi è piaciuta un sacco. ..ma che tipo di manifestazione era ? per beneficenza ? mi è venuta l'idea di proporla a qualche associazione dalle mie parti.... :D :D :D :D :D
...organizzata dall'associazione Mediterraneo , l'intero ricavato sarà devoluto per l'acquisto di una vettura a servizio degli anziani che devono accompagnare i loro animali x ricevere cure negli studi veterinari e all'istituto Gaslini per il progetto screening di prevenzione della spina bifida...
Mille partecipanti tra questi molti fantozzi come la sottoscritta e il suo compare Amos, comunque divertende perchè il mondo canino è divertente :D

Offline Yorek09

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 509
  • ...la dimostrazione che i sogni si realizzano!!...
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #10 il: 13 Giugno 2011, 00:52:17 »
Eccole qui!!!
Ma se il tuo è indisciplinato vogliamo parlare del mio!!! hai visto la foto??? sembriamo due scemi!!! io e lui!!!  :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Vabbè per rendere fantozziana ancora di più la tua storia devi aggiungere che tra 1000 e più iscritti estraggono il tuo numero per il primo premio e tu...... SEI A FARE IL BAGNO CON AMOS!!!!

 :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Questa si che è sfiga nera!!!!!!



Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #11 il: 13 Giugno 2011, 08:40:31 »
@ Jessica....devo modificare il racconto non usare il termine una giornata a tratti fantozziana ma una giornata pienamente fantozziana ;D ;D
 :arrabbiato:

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #12 il: 13 Giugno 2011, 10:12:18 »
Bellissimo racconto e stupende le foto di Amos, ma quanto è bello questo cane  em_029
Belin, ma avete corso una stracanina con i jeans  :o ? Anche voi non scherzate in fatto di atleticità  ;D

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #13 il: 13 Giugno 2011, 10:49:51 »
Bellissimo racconto e stupende le foto di Amos, ma quanto è bello questo cane  em_029
Belin, ma avete corso una stracanina con i jeans  :o ? Anche voi non scherzate in fatto di atleticità  ;D

 :whistling:... devi sapere che volevo proprio entrare nelle vesti di Fantozzi e "belin" se ci sono riuscita em_053

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Un atleta .... ma non troppo
« Risposta #14 il: 13 Giugno 2011, 11:39:41 »
che bello braviiiiii  ;D ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy