Autore Topic: AIUTO Stage Riporto Lazio  (Letto 4775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NyLa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
AIUTO Stage Riporto Lazio
« il: 18 Settembre 2013, 17:48:15 »
Salve a tutti! qualcuno può indicarmi qualche stage sul riporto in zona Lazio??? o qualche bel campo che magari faccia corsi!
Niente che mi faccia scappare a gambe levate per i metodi usati (no coercitivo, strozzo e simili) grazie :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:AIUTO Stage Riporto Lazio
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2013, 17:56:23 »
In attesa che qualche amico laziale ti possa già dare qualche indirizzo... ti ricordo che quando arriverai ai 20 post... potrai accedere anche alle sezioni regionali dove trovare altre informazioni ;)



staff@golden-forum.it

Offline NyLa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:AIUTO Stage Riporto Lazio
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2013, 17:57:37 »
In attesa che qualche amico laziale ti possa già dare qualche indirizzo... ti ricordo che quando arriverai ai 20 post... potrai accedere anche alle sezioni regionali dove trovare altre informazioni ;)

AH fantastico!!! Grazie mille  ;)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AIUTO Stage Riporto Lazio
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2013, 18:48:39 »
Salve a tutti! qualcuno può indicarmi qualche stage sul riporto in zona Lazio??? o qualche bel campo che magari faccia corsi!
Niente che mi faccia scappare a gambe levate per i metodi usati (no coercitivo, strozzo e simili) grazie :D

http://www.addestramentoretriever.it/ a Sutri

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AIUTO Stage Riporto Lazio
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2013, 18:54:49 »
lo strozzo (o meglio cordino retriever) se vuoi fare riporto è indispensabile e non per come viene utilizzato ma semplicemente per il togli/metti/ immediato nell'invio del cane e cmq nell'on/off del cane  ^-^

Offline rossdip

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:AIUTO Stage Riporto Lazio
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2013, 21:08:09 »
Assolutamente la retriever school di Angelo Zoccali di cui parla Francipanci. Oggi ho fatto la seconda lezione. Mia si diverte tantissimo ed Angelo e' eccezionale e sono eccezionali anche i suoi cani 'assistenti'. L'uso del collare da retriever e' necessario, ma non preoccuparti: ti verra' insegnato come usarlo senza far male al cane. Ti consiglio di contattarlo ed andare a vedere.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
url=http://pitapata.com][/url]

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AIUTO Stage Riporto Lazio
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2013, 21:30:58 »
Assolutamente la retriever school di Angelo Zoccali di cui parla Francipanci. Oggi ho fatto la seconda lezione. Mia si diverte tantissimo ed Angelo e' eccezionale e sono eccezionali anche i suoi cani 'assistenti'. L'uso del collare da retriever e' necessario, ma non preoccuparti: ti verra' insegnato come usarlo senza far male al cane. Ti consiglio di contattarlo ed andare a vedere.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

 :good: :good: :good: :good:

Offline NyLa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:AIUTO Stage Riporto Lazio
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2013, 14:52:31 »
Grazie mille per la dritta  ;) ;) ;) ;)

Offline bassing

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:AIUTO Stage Riporto Lazio
« Risposta #8 il: 06 Gennaio 2015, 22:07:49 »
Assolutamente la retriever school di Angelo Zoccali di cui parla Francipanci. Oggi ho fatto la seconda lezione. Mia si diverte tantissimo ed Angelo e' eccezionale e sono eccezionali anche i suoi cani 'assistenti'. L'uso del collare da retriever e' necessario, ma non preoccuparti: ti verra' insegnato come usarlo senza far male al cane. Ti consiglio di contattarlo ed andare a vedere.

Ciao  sai dirmi i costi di tutto ciò

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:AIUTO Stage Riporto Lazio
« Risposta #9 il: 08 Gennaio 2015, 11:08:22 »
http://www.addestramentoretriever.it/ a Sutri

Assolutamente la retriever school di Angelo Zoccali di cui parla Francipanci. Oggi ho fatto la seconda lezione. Mia si diverte tantissimo ed Angelo e' eccezionale e sono eccezionali anche i suoi cani 'assistenti'. L'uso del collare da retriever e' necessario, ma non preoccuparti: ti verra' insegnato come usarlo senza far male al cane. Ti consiglio di contattarlo ed andare a vedere.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

quoto  em_042

se ti può interessare su fb c'è questo gruppo che ogni tanto si ritrova alla RetrieverSchool.... ;)
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=20778.0
Patrizia & Marvin


 


Privacy Policy - Cookie Policy